Love of my life
di La_Sakura

07/10/21, ore 18:57

Un momento grazioso di tenerezza di quelli di cui Sanae deve recuperare gli arretrati che ha subito nel corso degli anni. Ora che finalmente sono sotto lo stesso tetto può dare libero sfogo.

07/10/21, ore 16:57

Che meraviglia questa coppia è questa stabile!!😍
Non fraintendere, mi piacciono tutte ma questa rende proprio l’idea di chi si è ritrovato dopo aver aspettato e vive il suo sogno, quindi anche un abbraccio è apprezzato e per nulla scontato!
Carino il nostro Capitano che si sente a casa e si rilassa!!!
Bello, bello!! Ogni tanto ci vuole un po’ di romanticheria ci sta anche per Paride!!😘😍a domani!!

07/10/21, ore 16:41

Beh, romanticheggia pure senza ritegno, che male non fa... (non alza nemmeno la glicemia, quindi 😀).
Dopo ANNI a fare Penelope, Sanae espansiva in questo modo ci sta tutta, e al Capitano a quanto pare la cosa non dispiace affatto; chissene frega della ritrosia nipponica!...

07/10/21, ore 14:50

Aaaaw ma che carini!! *. *
Sono sempre stata dell'idea che questi momenti di quotidianità sia tra le coppie Canon sia tra le amicizie manchino proprio all'interno del manga, quindi sono super felice che ci stia pensando tu a colmare un po' questi buchi!!
Ahahah tu sei entrata nel lato romantico nello scrivere e io nel seguire questa raccolta!! <3
Un bacione, Sacchan!! *strizzola putentemente*

06/10/21, ore 18:56

Ecco, volevo proprio chiederti se le drabbles sarebbero state distribuite in maniera equa tra le coppie.
E' difficile vedere Yoshiko così battagliera, ma non ci dispiace. ;)
Chissà che avrà combinato il caro Hikaru, in fondo non è uno stinco di santo.

06/10/21, ore 16:00

uhm... però adesso io voglio sapere cosa ha combinato Hikaru per fare arrabbiare così tanto la povera Yoshiko!!
Però lanciare un cuscino in faccia mi sembra un inizio adeguato per vendicarsi! XD
*strizzola*

06/10/21, ore 15:59

O mamma mia, chissà cosa mai avrà potuto combinare Hykaru di così grave da aver fatto tanto arrabbiare Yoshiko, che mi sembra una ragazza dolce e tranquilla, pronta a sostenere il suo  fidanzato sempre e comunque ( e poi dicono di Sanae). Comunque sia, ogni tanto anche una sana cuscinata può servire e non mi stupirei se il cuscino servisse a Matsuyama per dormire sul divano...

06/10/21, ore 15:55

*soffia e rizza il pelo come un gatto, spaventando Simba*
Gggrrrrr... so quanto ti sia costato scrivere su questa.... *me non ce la fa a chiamarla coppia, sorry!* ma sappi che anche io ho fatto fatica a leggerla!! T___T
Però eccomi qui a darti tutto il mio supporto (perché so che ne hai bisogno!) e dirti che sei stata dolcissima con questa... *inserire parola che non riesco dire*..., io da brava stronza che sono conoscendomi ne avrei approfittato per farli lasciare *va a sotterrarsi dalla vergogna, quanto sono maligna mannaggia a me!*
Meow. *strizzola e sbaciottola Sacchan con tanto affetto*

06/10/21, ore 15:21

Non so cosa abbia combinato Hikaru per fare imbufalire 2novembre, ma se c’è una cosa che si può dire di lui è che non si sottrae mai davanti a una sfida, neanche la più complicata.

05/10/21, ore 21:51

Eccomi a supportarti nella drebble più difficile del mese. <3
E' difficile scrivere di pg che non si sopportano mettendo da parte l'avversione e narrandoli come qualsiasi altro pg e devo dire che in questa drabble ti è uscito molto bene. Magari eviterei qualcosa di più lungo. XD
Brava Sacchan! Una scena molto credibile.

05/10/21, ore 20:49

Che dire, onore a te per aver scritto di questa coppia,sapendo della tua avversione nei confronti di Azumi.Un'avversione condivisa, a quanto pare, anche dal suo stesso creatore, vista la gestione molto originale di questo personaggio da parte del Taka. L' episodio che citi lo ricordo bene, anche perché è l'unico in cui si vede Taro con una ragazza. All' epoca pensai " ma da dove viene fuori?". Ma torniamo a noi. Nonostante tutto ti sono venuti fuori molto carini, due giovani ragazzi forse innamorati ma troppo timidi per dirselo,  quasi preoccupati di fare un passo di troppo. Molto delicata e significativa la scena finale.  Bravissima, vale doppio.

05/10/21, ore 18:06

Ti capisco perché sono diviso su questa questione; non so ss Taro-Azumi mi piaccia o meno (dipende tanto da chi li scrive).
Fatto sta che Taro - povero - non sarebbe stato giusto estrometterlo (lui sai quanto è nelle mie corde).
Questa drabble è semplice, ma Taro è reso bene anche con due semplici pennellate.

05/10/21, ore 17:38

ODDIO C'E' "COSA"! OHHH MIO DIOOOOO!
MA PERCHE' QUESTA TIPA ME LA RITROVO OVUNQUE?
MA L'UNIVERSO LO SA CHE PER ME NON ESISTE?
Ok, a onor del vero sono teneri, ma... resta che lei non esiste.
Niente non mi piace proprio questa copia mal riuscita della mia Anego.
Taro sempre dolce lui, 1000000 punti alle carezze che sono sempre cosa buona e giusta. Però anche per lui in realtà non esiste se la vede solo di nascosto, come fosse un amante. O meglio esiste solo per...
Meglio trattenere il lato hottaiolo e sconcio che è in me.
CHE E' MEGLIO.

05/10/21, ore 17:32

Ma lo vedi che il mio capitano del cuore non è niente senza la sua Sanae? Eh già, la piccola sfacciata e scapestrata Anego mancherebbe a chiunque, ma lei trova sempre il modo per supportare il suo capitano.
Mi fa sempre tanta tenerezza Tsubasa quando prende coscienza che è Sanae la sua forza.
Occhi a cuore e faccia da ebete ON.

05/10/21, ore 16:26

Immagino quanto ti sia costato scrivere questa drabblina XDDD Azumi puzza (poverina, a me non sta antipatica XD l'ho pure usata e lo sai, ma so che a te puzza e quindi puzza a prescindere LOL).
Ma sei stata un sacco carina a inserirla <3 (SENZA FARLI LASCIARE, TIPO XDDD) e quindi viva anche questa drabblina! *-* <3