Love of my life
di La_Sakura

05/10/21, ore 13:57

Bella anche questa coppia . Sanae riesce a dare sostegno al su capitano anche da lontano. Il Taka ci ha raccontato il periodo di separazione tra loro come se a soffrire fosse stata solo Sanae, ma io penso che anche Tsubasa da solo, in paese straniero e senza tutti gli affetti più cari.

05/10/21, ore 11:24

AWWWWW <3
Ed ecco i romantici-senza-melassa (quella ce l'hanno tutti Jun, Yayoi, Hikaru e 2Novembre XD) di Sanae e Tsubasa! *-*
Adoro che non abbiano la melassa, sappilo! XDDD
E adoro quando parli del periodo brasiliano, perché quando ne parli, tu lo sai A COSA PENSO. VERO?!?!?!?!? XDDD YOU KNOW WHAT I MEAN!!! *ammicc ammicc*
*____* ed ecco che Sanae, anche a distanza e grazie a un semplice quadrifoglio, fa da ancora di salvataggio per Tsubasa, sempre. <3

05/10/21, ore 08:27

Decisamente oggi Tsubasa è tenerone... anche in un altro universo era invaso dalla pucciosità.
Pepe non sa, ma basta che Tsu ripensi a Sanae e tutto miracolosamente torna al suo posto 😀

04/10/21, ore 22:05

Mi chiedevo quando sarebbero arrivati Tsubasa e Sanae.
Carina l'idea del portafortuna ricamato all'interno dello scarpino: in qualsiasi altro luogo Tsubasa avrebbe rischiato di perderlo (sono cattiva, lo so)XD. Almeno nella scarpa l'avrà sempre con sé quando giocherà.

03/10/21, ore 22:17

Che carinaa!! Un po' di fluffosità e tenerezza per questa coppia! Yey!
Yayoi è dolcissima, davvero... dolce dolce. E anche io adoro le lenzuola appena lavate! *.*
Ecco, Betta, mi fai tirare fuori il lato romantico di me che tengo sempre chiuso a chiave con lucchetti di acciaio!! XD
A domani, tesoro!! *baciottoli*

03/10/21, ore 22:13

Ma nuuuu, povera Maki, che coccolone le ha fatto prendere Kojiro!! >.< Ma si può??
Aspettavo questa coppia! *.* E meno male che tutto si è risolto al meglio! Ma Maki se la legherà al dito, secondo me... XDXD
Un bacione, Sacchan!!

03/10/21, ore 22:08

Awwwwww <3<3<3<3<3
Ma poi dici che sono io che li rendo pucciosi: loro sono pucciosi in queste scene! <3
Ti volevo vedere in questa coppia fin da quando mi hai detto che avresti trattato le varie coppie canon e non mi hai per niente delusa.
Semplice, ma così fluffosa che saliamo tutti sulle nuvolette. <3

03/10/21, ore 19:01

Recenisco direttamente questa terza storia ma mi piacciono tutte moltissimo!!
L'animo fluff di Paride ha colpito decisamente!!
In sole 100 parole sei riuscita a raccontare un episiodio simpatico perfettamente in linea con la coppia scelta!! Super!!:-)
Al momento questa dedicata a Jun e Yayoi è puccissima e fa ve ire gli occhi a cuore ma ottobre è ancora lungo.....
Bravissima!!
Ci si vede in quel di Monaco!;-)

03/10/21, ore 14:01

Ma povera Maki, te credo che le stava prendendo un colpo! Però anche lei... vabbè che Kojiro spesso è ermetico, ma su certi argomenti non mi pare sia uno che liquida le situazioni così.
Però, tutto sommato, cinque minuti di paura fanno apprezzare ancora di più la risoluzione

03/10/21, ore 13:42

Modalità occhi a 😍😍😍😍😍😍😍 attivata.... bellissimo.........
Poi Jun e Yaoi 💖💖💖💖💖💖
A presto.....
😍😍😍😍😍😍

03/10/21, ore 12:51

Molto carina e molto dolce la coppia Jun-Yayoi. In effetti cosa c'è di meglio che dormire fra le lenzuola pulite e profumate con la persona che si ama? Devo dire che queste storie mi tirano un po' su, perchè ultimamente certe notizie su CT mi stanno un pochino deprimendo

03/10/21, ore 12:48

Povera Maki, Kojiro l'ha fatta proprio disperare. In effetti, in certe circostanza bisognerebbe stare attenti alle parole che si usano. In questo caso erano fraintendibilissime. Ma, in fondo, Kojiro ci piace anche  così

03/10/21, ore 12:46

Oooooh, quanta dolcitudine!!! <3
Va be', Jun e Yayoi sanno alternativamente o di drama o di miele, vie di mezzo non ci stanno XDDD ahahahaha! (anche se i re della melassa sono Matsu e 2Novembre - XDDD ormai la @Susieprice l'ha sdoganato sto nomignolo per la povera Yoshiko Colmenares XD)
** cmq, mooolto carinaaaa <3

03/10/21, ore 12:45

Ciao Sakura, è un po' che non mi facevo viva, ma purtroppo il tempo extra- lavoro, nell'ultimo periodo si è molto ristretto, facendomi disertare il fandom e le sue belle storie. Bella la tua idea di raccontarci dei momenti di vita quaotidiana delle coppie canon, anche perchè Takahashi è molto avaro, da questo punto di vista.
Ma veniamo alla coppia Ryo-Yukari. Che dire, non credo ci sia voluto molto a Yukari (ed anche a Taro e al resto della squadra) a scoprire il colpevole dell'innocuo scherzo. Caro Ryo non inganni nessuno con il tuo sguardo da finto innocente! . Scherzi a parte, Ishizaki è sempre un simpatico burlone

03/10/21, ore 12:37

Awwwww!!!! <3 Ma povera Maki!!!! XDD
Sti maschi hanno quell'assurda capacità di farti credere disgrazie da una cacata colossale XDDD Mannaggia a loro!
Carinissima **, loro adorabili e Kojiro tonno XD
Povera Makilla!!! <3