Love of my life
di La_Sakura

20/10/21, ore 17:23

Chissà perché il titolo di questa drabble mi ha fatto venire subito in mente una canzone di Gianni Morandi, ma stavolta il lampone è solo il gusto del lucidalabbra di Yoshiko e Hikaru apprezza. Molto tenera anche questa scenetta di vita di coppia.

20/10/21, ore 17:18

Ormai Maki è rinomata per i suoi pupazzetti, che Kojiro accetta molto volentieri. Anche questi due sanno essere molto teneri e romantici, quando capita l'occasione, bisogna riconoscerlo. Il Taka sembra anche avere in simpatia questa coppia, visto lo spazio dedicato loro, complice anche la presenza di Maki alle olimpiadi. Per una volta, è stato bello vedere l'uomo che tifa per la sua donna, ribaltando la consuetudine di CT.

20/10/21, ore 17:12

Mi piace questo tipo di rapporto giocoso e scherzoso che hai creato per Jun e Yayoi. Lei è veramente una peperina e non perde occasione per prenderlo in giro, ma Jun ha sempre la risposta pronta e non si lascia scomporre dalle battutaccie della fidanzata. Proprio una bella coppia

20/10/21, ore 16:24

Ma che Capitano tenerone! Comunque, o in Brasile girava nudo oppure il bucato per lui non ha segreti!
Comunque la tua chiosa finale sulle motivazioni di Sanae mi ha ribaltato, sallo! 😂

20/10/21, ore 16:23

Lo vedi? Lo vedi? Lo vedi che è una dolcezza e una tenerezza infinita il mio capitano del cuore, con il grande amore della sua vita, che ha capito non essere il calcio?! (o meglio a pari merito con il calcio molto probabilmente)
Qui trona un po' il ragazzino imbranato, ma è anche abbastanza realistico che faccia la lavatrice, in effetti condivido il tuo pensiero autrice, è andato via di casa giovanissimo, le faccende domestiche sicuramente sarà in grado di farle, o per lo meno la lavatrice AHAHAHA.

20/10/21, ore 16:20

... fisico asciutto e scolpito... Stiamo parlando di Ryo, vero? Sto scherzando, anche lui ha il suo bel fisicaccio essendo un giocatore lo so, ma mi riesce un po' difficile immaginarlo.
E comunque sono una coppia veramente bene assortita, anche Yukari è simpatica e la sua deduzione è più che giusta «Con tutti questi peccati di gola, l’Inferno è assicurato.»
Mi ha fatto molta tenerezza la risposta Ryo, sarà per il fatto che sono a dieta, non so.AHAHAHAHA

20/10/21, ore 16:16

ADORO, ADOROOOOO QUESTA SCENA. Mi intenerisco sempre quando il lui di turno non può trattenersi dal baciare la propria donna che dorme. Sono un'anima semplice e romantica, lo ammetto.
Quello "scusa" sussurrato da pelle poconi poconi, ops da pelle d'oca.
"È che non resisto..." MORTA. Holalheidi mi ha stesa. Ora mi crogiolo un po' in questa bella sensazione sentimentale e "dolciosa".

20/10/21, ore 16:13

Ma che bella la tigre con la sua tigressa ahahaha, che dolcezza Maki. Mi ha ricordato molto Sanae quando fa il braccialetto a Tsubasa, non so se c'è nel manga, ma nel remake dell'anime sì.
Kojiro e Maki comunque sono bellissimi.

20/10/21, ore 16:11

La tua Yayoi mi piace moltissimo, molto allegra e ance "sfuttent"( gradisce molto prendere in giro prendere in giro il nostro principe con il cuore di cristallo, o meglio ex-cuore di cristallo.) Jun però ha sempre il suo
aplomb, con molta tranquillità dribbla lo sfottò e la sua spiegazione non fa una piega. La classe non si sciacqua come diceva totò, lo diceva lui, non mi ricordo AHAHAHA.

20/10/21, ore 16:06

COSA non aha tutti i torti ad avere paura, taro è un giramondo, lo è stato a causa del padre, ma chi cresce in terno movimento difficilmente vorrà fermare il suo incedere e vorrà arrestare la voglia di conoscere altri luoghi, usi e costumi. Ma è anche il fascino di questo personaggio, ciò che lo caratterizza.

20/10/21, ore 15:55

Chi poteva mai essere il protagonista di una drobble con titolo discussione?Ryo ovviamente. AHAHAHAHAH. Non c'è modo che quei due riescano a non litigare, ma è anche per questo che li adoriamo.
Genzo mi sembra come i vecchietti che sovrintendono i lavori dei cantieri AHAHAHAHA.

20/10/21, ore 15:52

AMOOOOOOOOOOO, L'HO DETTO CHE AMOOOOOOOOOOOOO QUESTI DUE ?
Immagino Tsubasa molto tenero con i suoi figli, lo immagino perdutamente innamorato di loro. Chissà se la gravidanza elefantiaca di Sanae arriverà mai a un parto e Takahashi ci farà sbirciare un po' di più nella vita privata, oltre che nella vicende calcistiche.
BELLISSIMO QUESTO MOMENTO DI DOLCEZZA.

20/10/21, ore 15:49

Ancora "COSA", ok devo dire che non mi aspettavo fosse bionda, e non mi aspettavo fosse così impicciona, ahahaha.
Mi piace Taro così attento alla sua dolce metà, della quale e con la quale ricorda ogni dettaglio, o particolare. Peccato si tratti di COSA. AHAHAHAHA!

20/10/21, ore 15:46

Ma questo lato romantico della nostra scimmietta preferita? Che dolce con la sua Yukari, certo la fa indisporre un minuto sì e l'altro pure, ma sa come farsi perdonare.

20/10/21, ore 15:43

Kojiro ha rischiato di diventare un eunuco, ne è consapevole? AHAHAHA.
Maki ha tutte le ragione del mondo, ma dotare gli spogliatoi di lavanderie a gettoni con l'obbligo per i fruitori del campo di utilizzarla? Non lo tipo imposto dal movimento : MOGLI INFEROCITE.
AHAHAHAHA.