Love of my life
di La_Sakura

16/10/21, ore 00:15

Fai bene ad essere di parte (ma non dovrei dirlo io, che lo sono ancor più di te... 😀)
Taro ha fatto del movimento - giocoforza - la sua cifra distintiva, ma è comunque capace di mantenere i legami importanti, quindi Azumi può stare tranquilla; lui tornerà.

15/10/21, ore 16:05

Ma povero Ishizaki, cosa avrebbe combinato questa volta?
Lui è bischero, na a volte Yukari è prevenuta!
(qualcuno che prenda ke sue difese ogni tanto ci vuole... povera scimmietta 😂)

14/10/21, ore 18:15

Eddai, sono carini pure loro due XDDDD AHAHAHAHAHAHAH!!!
Quella poverina di Sanae cmq è stata molto 'polite', secondo me voleva alluccare a Tsubasa di togliersi dal cazzo con quel pallone perché stava facendo animare troppo i criaturi XDDD ahahahaha!!!

14/10/21, ore 18:14

Awwww, carina!!! E dato che è su Taro e Azumi, è carina due volte di più, perché so quanto per te sia un incubo scrivere di loro.
SE PERO' SCRIVI CHE, INSOMMA, SONO LORO MA NON HAI PENSATO A LORO MENTRE SCRIVEVI, VEDI CHE ANCHE IO INIZIO A IMMAGINARE ALTRO E VADO IN BRODINO DI GIUGGIOLE *_* <3

14/10/21, ore 18:12

Awww, ma dai! Che carini! <3
Ammetto che tra le coppie canon, dopo la Kojiro/Maki loro sono quelli che preferisco. ** e anche se li descriviamo sempre che battibeccano, secondo me sono davvero carucci e hanno un sacco di potenzialità! *_* <3

14/10/21, ore 18:08

MAKI UNA DI NOI!!!! *alzapugno* TI VOGLIO COME PRESIDENTE!!! *prepara le urne per il voto. Unico candidato: MAKI AKAMINE*
Sti mariti che prendono robe e poi incaricano le moglie di doverci pensare... ma nu bell vafangul no?!
Grande Maki, rimetti a posto la Tigre, che contro di te diventa solo una gatto spelacchiato! <3

14/10/21, ore 18:06

XDDDDD ahahahahahahha! Yayoi che lo percula è mitica! XDDD E comunque ci sta, è la battutaccia degna per Jun (tranquilla che gliel'avrei fatta pure io!!! AHAHAHAHAHA XDDD).
E io intanto provo a riprendere il recupero di questa raccoltina! *-* <3

14/10/21, ore 15:47

Un momento caruccio per questa coppia e l'immancabile terzo incomodo: il pallone. XD Questa era pessima, lo so.
Penso che la battuta sui figli calciatori prima o poi la facciano tutte le compagne dei giocatori quando i bimbi scalciano. ;)

14/10/21, ore 00:21

Sanae non poteva usare metafora migliore con Tsubasa. Quindi li ritroviamo in dolce attesa (espressione che ho sempre trovato ridicola...)
Comunque Sanae non poteva sapere di essere stata profetica, visto che i due pargoli davvero poi si daranno al calcio.

12/10/21, ore 17:44

Per dire che non sopporti Azumi riesci a dipingere sempre dei quadretti molto teneri e romantici per questi due personaggi che non saprei come definire, visto che Takahashi sembra indeciso sul loro rapporto. La frase finale di Taro
la dice lunga sui suoi sentimenti per Azumi. Sono curiosa di leggere le prossime drabble su di loro.

12/10/21, ore 15:51

Beh, diciamo che tutto il lavoro lo fa proprio Taro, Azumi è quasi un cartonato, ma non prenderla come una critica perché va benissimo così; chi davvero conta è Misaki (puoi anche dire che sono di parte, perché quando si tratta di lui è la pura verità 😊)

12/10/21, ore 15:49

Alla fine ti stanno uscendo delle drabble carine anche su questi due. Che tu non li digerisca insieme è un altro fatto, ma stai riuscendo a gestire bene la questione. ;)
Figurati, non ho fatto altro che ascoltare, ieri ero troppo nei casini per dare maggior supporto.

12/10/21, ore 15:44

Il vero Ryo è quello che sotto la maschera dell'eterno giullare nasconde anche un lato comprensivo e gentile. Che poi a fare scherzi non si annoi è un dato di fatto, ma quando vuole sa quando non è il momento.

12/10/21, ore 15:42

Questo prompt non poteva che essere assegnato a loro. XD
Ce la vedo Maki che si fa valere!
Un conto è la tua roba, ma caro Kojiro, se decidi di fare il buon samaritano e portare a lavare la roba di tutti i compagni, fai tu la lavatrice! XD

12/10/21, ore 15:39

Ma Yayoi, queste battute pessime? Continua così ragazza! XD