Love of my life
di La_Sakura

28/10/21, ore 18:04

Devo ammettere che capisco Yayoi, quando vedo delle facce (o le immagino nel caso dei pg di Ct) non posso trattenermi dal ridere, più cerco di contenermi più scoppio e purtroppo per me, ci sono audio che potrebbero essere usati contro di me, proprio per questo motivo AHAHAHA.
Comunque condivido, Jun sembrava quello che agiva più velocemente degli altri, invece ha fatto la proposta persino Ryo, quindi diamoci una mossa principino.

28/10/21, ore 17:59

Cosa farebbero questi maschioni senza le loro dolci metà. Sanno essere: infermiere, fisioterapiste, spalatrici di neve, creatici di bandiere improbabili, lavandaie e anche piccole fiammiferaie all'occorrenza. Olalaheidi mi auguro tu non ti faccia trovare in "fallo" in altro. No, mica volevo essere maliziosa, ma ti pare?! Non oserei mai, non io AHAHAHA.

27/10/21, ore 21:41

Beh dai, non sarà il più bello della nidiata (e a dirla tutta ce ne sono anche di peggio 😂), ma quella dei petali di tosa, anche se non fantasiosissima, è un’uscita tenera. Certo che dire che era in mutande... almeno definiscili boxer; il concetto è lo stesso, na fa un po’ più fine... 😀

27/10/21, ore 21:37

Naoko, pucciosa ma anche tigresca è degna sorella di Kojiro, e lui tiene molto in considerazione le sue idee.
Però ogni tanto Naoko soffre un po’ la presenza di Maki, e questo è uno di quei momenti.

27/10/21, ore 06:38

In effetti Jun anche secondo me è altruista, quindi ci sta benissimo che possa avere pensieri di questo genere.

27/10/21, ore 06:34

In effetti per Kojiro il trasferimento a Reggio è un bel passo indietro, ma lui è abituato a prendere la vita di petto, e quel messaggio di Maki lo sprona ulteriormente a combattere.

27/10/21, ore 06:31

Cara Azumi, mi spiace ma non esiste nell’universo che Taro tiri bidoni a cuor leggero, quindi le tue erano tutte pare inutili.

26/10/21, ore 17:11

Oddio che cuccioli ma lui si salva vero? Vero !!!! Molto carine tutte le tue oneshot anche mark e maki mi piacciono molto ... ma Genzo ? Eh dai scrivine una con lui si per favore!!! Hahahah

25/10/21, ore 21:44

Ma io adoro che lei lo perculi. XD Perché credo anch'io che nella loro relazione ci sia anche questo, battute e leggerezza.Non si può vivere solo di drammi.

22/10/21, ore 20:28

No vabbè ma ornai veramente Yayoi ci ha preso gusto a prendere in giro il povero Jun.
Comunque, più che un sapone neutro, visti i recenti avvenimenti, ci vorrebbe una vera e propria benedizione! In pratica il bagno, Jun dovrebbe farlo nell’acqua santa! 😀

21/10/21, ore 18:39

Caminetto e fiammiferi, chi altro se non loro? XD
Tu li rendi sempre dolci e tubanti. Ci piacciono (a me e Ewan, non è un plurale maiestatis XD).

21/10/21, ore 18:38

O Tsubasa ha imparato a fare il bucato in Brasile, o a Roberto toccava fargli da colf. XD Propendo anch'io per la prima: tra i due umini, Tsubasa mi pare quello più affidabile in fatto di faccende domestiche.
E chiaramente Sanae l'ha sposato per questo, Maki prendi nota. XD

21/10/21, ore 12:52

In effetti stai sfornano una bella serie di fluffosità, il che è sempre ben accetto. Hikaru uomo rude che pensa a tutto... e poi dimentica i fiammiferi. Meno male che per una volta Yoshiko non è lamentosa e ci mette una pezza.
Lui comunque, quando si tratta della persona amata, è veramente un tenerone! 🤩
(come vedi lo zucchero abbonda da queste parti 😀)

20/10/21, ore 17:34

Ok, ammetto che a Tsubasa in versione lavandaio non ci avevo proprio pensato. Di tutte le difficoltà che pensavo avesse dovuto attraversare in Brasile (lontananza da famiglia, amici fidanzata, paese diverso, lingua diversa) il bucato non l'avevo proprio considerato. Scherzi a parte mi piace questa versione inedita che ci hai voluto dare del capitano, anche perché è molto affettuoso e premuroso nei confronti di Sanae. A volte credo che si dia una valutazione ingiusta di questo personaggio, tutto dedito al calcio e a niente altro. Io l'ho sempre visto molto innamorato di Sanae e rispettoso nei suoi confronti. Devo dire però che a volte il Taka ci mette del suo, come ultimamente ( vedi Next Dream, il primo capitolo mi ha fatto cadere le braccia)

20/10/21, ore 17:27

Ed ecco la seconda passione di Ryo Ishizaki dopo le belle donne ( anche alle elementari il difensore della nazionale era già preda del fascino femminile): il cibo! O saranno a pari merito? Chissà. Coomunque caro Ryo ho paura che Yukari abbia ragione: con tutti i tuoi peccati di gola la strada per l'inferno è ormai spianata. Scherzo!