Love of my life
di La_Sakura

11/10/21, ore 23:52

Ryo è un bischero di prima grandezza ma sa anche essere serio e gentile. Yujari alla fin fine lo sa, e comunque sicuramente ha visto i pregi in quel nare di difetti.
Divertente la battuta finale di Ryo sulla sua reputazione 😀

11/10/21, ore 18:20

Il nostro Ryo quando vuole sa essere un romantico e un fidanzato degno di questo nome. Devo dire che questa simpatica coppia mi è sempre piaciuta. Dietro ai loro battibecchi traspare l'affetto che provano l'uno per l'altra. Chissaà se un giorno arriveranno all'altare. Staremo a vedere

11/10/21, ore 18:17

Povera Maki, il nostro Kojiro non ne azzecca proprio una. Prima la mette inutilmente in allarme parlando di "chiudere" una faccenda, ora le porta a casa le divise sporche di tutta la squadra da lavare. Ma Kojiro, almeno chiedere prima, no?

11/10/21, ore 16:51

Ammetto che da una come Yahoo una cosa del genere proprio non me l'aspettavo. Ma se fa battute di questo tipo a Jun deve sentirsi molto sicura del loro rapporto, anche se Misugi sembra non aver gradito molto..

Io avevo scritto Yayoi, Ma il correttore automatico ha fatto di testa sua...
(Recensione modificata il 12/10/2021 - 05:46 pm)

11/10/21, ore 13:33

Ma che tenerosi i miei due adorati. Quanto sono belli insieme? Tantissimo.
Sanae ha ragione hanno da recuperare e non solo gli abbracci, e per una volta non volevo essere maliziosa, ma hanno da recuperare tante piccole attenzioni.
Tsubasa che si rilassa avendola fra le braccia, è un'immagine molto poetica per me.
AMO INFINITAMENTE QUESTI DUE.

11/10/21, ore 13:30

Ma cosa mi combina Holalaheidi, mi fa piangere l'altra versione di Sanae, quella più signorile e femminile (detto fra noi Takahashi ha problemi seri, li fa in serie proprio AHAHAHA.)
E comunque sei stato fortunato Holalaheidi ad aver ricevuto solo un cuscino in faccia, fossi stata io ti avrei fatto fare lo strascino per tutta il posto in cui vi trovate.
Yoshiko santa subito proprio.

11/10/21, ore 09:28

Jun doveva saperlo che prina o poi questa battuta sarebbe arrivata. L’unica cosa è che MAI si sarebbe aspettato che a tirarla fuori fosse proprio la seria e posata Yayoi! 😂

11/10/21, ore 09:25

Kojiro sarà pure la Tigre, ma quando Maki ruggisce si trasforma in un gattino annaffiato (trottolino amoroso) 🤣🤣🤣

09/10/21, ore 21:51

Awww che carucci anche loro! <3
Yoshiko che aspetta trepidante il messaggio di Hikaru. <3
In confronto ad altri Yshiko non è stata via tanto, solo qualche mese. Certo, poi il Taka (e il suo villain principale) si ripende la gioia con gli interessi....

09/10/21, ore 09:30

Meno male, questa volta volta Yoshiko non è arrabbiata con Hikaru, anzi, attende con ansia una sua chiamata. Del resto bisogna capirla, è  rimasta per mesi negli Stati Uniti senza poterlo vedere, una piccola cattiveria da parte del Taka, per non parlare di quando l'ha fatta finire sotto a un camion...
(Recensione modificata il 10/10/2021 - 12:03 am)

08/10/21, ore 22:54

Hikaru è preciso e puntiglioso e, non dimentichiamocelo, si è fatto la maratona e scapicollato per arrivare in aeroporto e far sapere a Yoshiko che è corrisposta (lei è un po’ una piaga, ma all’epoca quando vidi l’episodio 96 gli occhietti a cuoricino li avevo anch’io... 😊), quindi è logico che si faccia sentire non appena rientrato.

08/10/21, ore 18:32

Quando hai vissuto per tanto tempo col ragazzo lontano, ora che ce l'hai di nuovo vicino c'è sempre quella cosa di ansietta gioiosa all'idea di potersi vedere per uscire come nulla fosse. *-*
Ogni tanto Takahashi fa cose carine per i loro pg... salvo poi cercare di uccidere Yoshiko, MA DETTAGLI! XD

08/10/21, ore 18:30

Awww, questa drabblina sa di quella normalità che a me piace tanto <3
Quella tradizione giapponese del Tadaima/Okaeri che è dolcina e secondo me racchiude tantissimo dell'immagine asiatica che abbiamo assorbito da manga e anime **
Anche Sanae e Tsubolo si meritano questa quiete, soprattutto perché lontani dalla loro terra. <3

08/10/21, ore 18:28

E' proprio DueNovembre XDDDD cioè, madò, cinque drabble con 'sta lagna?!?!?!?! Auguri! Sarà una grande impresa! :PPPP
Anche questa drabblina è carinissima e Hikaru, qualisiasi cosa abbia fatto, si merita la cuscinata. Così. XD

08/10/21, ore 13:42

E rieccoci da Sanae e Tsubasa. Un momento molto dolce quello che unisce i due coniugi. Separati per lungo tempo, ora possono finalmente godersi la vita di coppia lungamente sognata. Peccato che Takahashi ci abbia messo ancora lo zampino. Per chi non fosse aggiornato non posso dire di più.