Love of my life
di La_Sakura

30/10/21, ore 15:39

E alla fine non ce l'hai fatta a non dare un dispiacere alla coppia meno popolare di Captain Tsubasa. Ci sta, del resto sembra che anche il Taka-sensei non sappia bene cosa farsene di Azumi e nelle drabble precedenti avevi costruito per loro delle scenette molto carine e romantiche. Onore a te, io non so se al tuo posto ci sarei riuscita

30/10/21, ore 15:35

E sì, anche il nostro Ryo quando vuole sa essere sensibile e romantico, magari riserva il suo romanticismo solo per eventi davvero speciali. (vedi Next Dream). Del resto è abbastanza chiaro che dietro a quelle battute un po' da buffone si nasconda un ragazzo profondo, leale e con i piedi per terra.

30/10/21, ore 15:30

Dolce la piccola Naoko con la sua gelosia nei confronti di Maki. Del resto era abituata ad avere il monopolio delle attenzioni di Kojiro insieme alla madre e ai suoi fratelli. Mi è sempre piaciuto l'attaccamento di Kojiro verso la sua famiglia; del resto sì è dovuto assumere in tenera età il ruolo dell'auomo di casa, anche a costo di grandi sacrifici.

30/10/21, ore 14:17

Molto bello e nobile, da parte di Jun, pensare al prossimo mentre sta per entrare in sala operatoria. Questa drabble ci riporta alla parte più seria e dsrammatica del rapporto di Jun e Yayoi, una parte che ha contribuito a cementare il loro rapporto e a renderlo più forte e profondo.

30/10/21, ore 12:45

Povero Kojiro, per lui è stato veramente un brutto colpo quello di dover lasciare la Juve dopo appena una giornata di campionato. All'epoca mi era sembrata eccessiva la scelta della società di mandare l'attaccante giapponese in prestito. Ma forse è stato meglio così per Kojiro che, comunque può sempre contare sul supporto di Maki. Molto bello e significativo il proverbio, lo terrò a mente.

30/10/21, ore 12:41

E rieccoci alla coppia meno ammirata di C.T. ( ammesso che sia una coppia, ma se Takahashi l'ha ritirata fuori dal nulla un motivo ci sarà, a meno che non abbia voluto relegarla al ruolo di cheerleader di Misaki) e rieccoci alla scena del loro incontro. Può starci un po' di preoccupazione da parte di Azumi, ma dovrebbe saperlo che Taro non è il tipo da dare bidoni a nessuno. Tuttavia, il timore ha poi accresciuto la gioia di vederlo arrivare.

30/10/21, ore 12:35

Insomma Yayoi non ne risparmia proprio una al povero Jun. Sono d'accordo con te sul loro rapporto che è talmente profondo da permettere a Yayoi di prendere in giro Jun sapendo che lui accetterà di buon grado lo scherzo. Per quanto riguarda il matrimonio, a quanto ci dice il Taka, potrebbe non avvenire mai (vedi cap. 16 di R.S.). Speriamo che cambi idea!

30/10/21, ore 12:31

Meno male che Yoshiko è stata previdente, altrimenti, come minimo , si sarebbero presi un bel raffreddore. Devo dire che un belfuoco che arde nel camino ha sempre il suo fascino e Hikaru e Yoshiko sono una bella squadra.

30/10/21, ore 00:16

Beh, se ti chiami Ozora e tuo padre di nome fa Tsubasa, è giusto il minimo sindacale se la tua cameretta è un cielo azzurro 😂

30/10/21, ore 00:13

Cioè, in pratica li hai giusto un po’ scoppiati 😂
In pratica hai chiuso con un pizzico di angst... ci sta. 😀

28/10/21, ore 18:24

HAI CAPITO A RYO?
E CHI SE LO ASPETTAVA...
Della serie non giudicare mai una scimmia dalla faccia AHAHAHA.
In realtà lui è proprio quel tipo che ti stupisce sempre, proprio perché in genere indossa le vesti del pagliaccio, gli basta veramente poco per stupire con effetti speciali, lasciandoti a bocca aperta e con il cuore colmo di felicità.
Credo proprio che la nostra Yukari sia una donna fortunata.

28/10/21, ore 18:22

Fortunatamente ci sono i fratelli Hyuga che mi rianimano.
Ok, ho scoperto i loro nomi grazie ad un'altra autrice che li nomina nella sua storia stra-meravigliosa (3 e un quarto), ma devo dire che me li immagino tutti molto affiatati fra loro, ovviamente Kojiro è l'idolo di tutti e lo guardano con ammirazione, quindi il fatto che lui li abbia portati a una delle partite di Maki vuol dire tantissimo.
Naoko è dolcissima nella sua gelosia fraterna, ma Kojiro lo è ancora di più con quella carezza.
AMO la tigre in versione dolcezza.

28/10/21, ore 18:17

MAROOOOOOOO, ma dico? Autriceeeeee, ma insomma, mica puoi spappolarmi il cuore così? (CI TENGO A SOTTOLINEARE CHE SONO ANCORA SOTTO SHOCK PER UN'ALTRA TUA STORIA, GIUSTO PER RAMMENTARTELO, MAGARI TI ERA SFUGGITO QUESTO PARTICOLARE INSIGNIFICANTE. ME MISERA E ME POVERA. AHAHAHAHA)
Ma un avvertimento prima no? Tipo Fafanella sii cauta leggendo queste 100 parole, potrebbero devastarti. Un po' di tatto autrice. Mi bastava anche un "we cretì non ti far prendere male" avrei capito che era rivolto a me e avrei letto con un'altra predisposizione mentale. Anche "Sora a me (sorella mia) leggi cuonc cuonc (piano piano)...
«E tu promettimi che tornerai da me,...» ed io in una valle di lacrime...
passatemi i fazzoletti tempo, gli altri mi irritano, grazie.

28/10/21, ore 18:10

Ma quanto sono tenerosi sti due cuoriciozzi.
Kojiro non è il tipo che si lascia abbattere dalle avversità e Maki è la compagna giusta per la tigre. Essendo anche lei una sportiva (oltre al fattore cromosomico che già la rende più intelligente e acuta, diciamocelo) sa esattamente cosa dire al suo tigrotto, le bastano pochissime parole per fargli sentire il suo incoraggiamento e la sua presenza sempre al suo fianco.
STRA-APPROVATI!
PER NOI (Sì, PLURALE MAIESTATIS AHAHAHA) E' UN Sì!

28/10/21, ore 18:07

COSA è tornata, ebbene devo dire che non mi dispiace vederla in attesa del buon Misaki, mentre si fa tutta una serie di pippe mentali. Arriverà o non arriverà? Essere o nn essere? Sogno o son desto?... Scusa mi sono lasciata prendere la mano AHAHAHA.
Ok lo devo ammettere, speravo non si presentasse e invece... Taruccio de no artri è troppo un bravo ragazzuolo e fa la sua comparsa. Va bene, gliela do per buona.