Love of my life
di La_Sakura

20/10/21, ore 15:41

Questa non l'ho tanto capita, a Yayoi non piacciono le mele? Oppure hanno qualche nutriente o altro che non fa bene per degli sportivi? Giuro non ho capito. Non ha importanza mi piacciono comunque questi due.

20/10/21, ore 15:35

Non lo facevo un tipo che se la tira il nostro Holalheidi. Invece qui fa trepidare e aspettare la nostra Yoshiko che però, viene ricompensata con un bel appuntamento.
BRAVO HOLALHEIDI!

19/10/21, ore 20:48

Povero Ryo! Quando smetterà di giocare diventerà l’omino michelin! 😂
Yujari poi che si diverte a prenderlo in giro e a farlo intristire... CATTIVA! 😂

19/10/21, ore 18:25

Questa è perfetta per Ryo, ma in coppia con Yukari e le considerazioni finali è strepitosa.
Non diciamolo al mister però, altrimenti chissà quanti giri di campo per smaltire. XD

19/10/21, ore 18:23

Il burrocacao/rossetto/lucidalabbra alla frutta ormai è diventato un must per le eroine di CT. *ride*
Carinissima ed un modo diverso di utilizzare il prompt a base di cibo. Poi questi due insieme sanno essere proprio dolcini.

19/10/21, ore 18:20

Ed a chi altri poteva andare il numero 9 se non a Kojiro?
Carinissima l'idea, in fondo anche se si mostrano duri sul campo, Hyuga in particolare, sono sempre contenti di ricevere un portafortuna speciale.

19/10/21, ore 18:17

La frittata sulle scale anche no. XD
Mi piace quando questi due engono dipinti allegri e spensierati, di drammi gliene appioppa già a sufficienza il Taka. *Guarda in un angolino fischiettando*

19/10/21, ore 17:22

Ti ha preso la vena romantica semplicemente perché, a dispetto della sua nomea, Hikaru sa essere veramente tenero con la persona che ama. E qui di tenerezza ce ne mette veramente tanta (e ti ricordo che luibè quello checè corso come un disperato in aeroporto oer salutare la sua Yoshiko a rischio di scapicollarsi a morte! Se non è essere tenero questo...

19/10/21, ore 16:25

Che tenera la nostra Maki che crea un portafortuna per il suo Tigrotto che debutta tra i grandi. E Kojiro è felice di questo gesto affettuoso.

19/10/21, ore 16:22

Ma povero Jun! Carico e per giunta perculato dalla sua Yayoi.
OK avere fame, ok che lui è guarito, ma un po’ di buone maniere e di perizia, soprattutto perché l’omelette polverosa è un po’ indigesta 😂

18/10/21, ore 15:53

Con Misaki che ha scelto il nomadismo come stile di vita, penso proprio sia lecito domandarsi ogni volta che fa la valigia se tornerà o partirà per un altro dei suoi trasferimenti.

18/10/21, ore 15:51

Parliamone: chi altro potevi usare per un prompt simile? XD
La Sanae prima maniera avrebbe potuto anche calzarci, ma con Tsubasa finda subito è sempre stata troppo di parte. XD

16/10/21, ore 15:41

Un altro momento significativo della "storia" tra Taro e Azumi, con quest'ultima preoccupata per la partenza del fidanzato alla volta del Giappone. Non deve essere stato facile per Azumi, quando era ragazzina, vedere Taro partire così, senza preavviso, prima di avere avuto modo di confessargli i suoi sentimenti. Senza contare il fatto che quando lei lo ha raggiunto in Giappone, dopo 3 anni, lui se ne è andato in giro per il mondo a ritrovare se stesso.
Sinceramente anche io non ho capito bene se Azumi è tornata in Francia o se è ancora in Giappone. Uno dei tanti misteri che avvolge questa "coppia"

16/10/21, ore 15:34

Anche io mi chiedo che cosa possa avere combinato Ishizaki questa volta per scatenare "l'ira" di Yukari. Magari uno desi suoi soliti scherzi? Una battuta infelice? Era in ritardo?. Nota a margine per Wakabayashi che , volente o nolente, sembra destinato a fare da testimone ai siparietti dei 2 fidanzati ( vedi scena della dichiarazione di Ishizaki in infermeria nel World Youth)

16/10/21, ore 15:24

Bella anche questa drabble con Sanae già incinta dei 2 gemelli. L'immagine di Tsubasa e Sanae in spiaggia insieme, tra l'altro, mi sembra che ci sia stata proposta da Takahashi più di una volta. Si vede che gli piace disegnarli così. Da questa drabble si evince che Sanae sarà circondata di calciatori ( non dimentichiamo che ha anche il cogniato già ben avviato!). Tsubasa farà bene a tenere il pallone lontano dalla moglie, altrimenti povera lei.