I Frammenti di Yomiuri Land
di sissi149

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/03/22, ore 09:27

Ed ecco che torniamo a recuperare un altro personaggio (sì, lo ripeterò a ogni recensione: devo rileggere la Ballata) e lo trovo così coerente, Matsuyama il Saggio *ridacchia*
Le loro chiacchierate mi danno l'idea di essere molto utili, così come ci vedo più Jun a chiacchierare col Sacerdote, rispetto a Tsubasa - che però entra in contropiede sul fratello, vuoi mai dire che eviti di fare una battutina al minore? *facepalm*

22/03/22, ore 09:24

Scusa, ma sul tuo inciso sono mortah XD "bighellonare senza meta col primo che passa" AHAHAHAHA yes, this is my boy XD Tsubasa e Jun che iniziano a seguire il padre nei viaggi di lavoro anche se sono ancora comunque solo preadolescenti fa comprendere quanto i tempi siano diversi rispetto ai nostri e soprattutto quanto lavoro ci sia dietro nel gestire un regno come il loro (Capito, Tsubasa? Non si va via col primo che passa LOL)
E il pensiero alla madre è così tenero che mi sono commossa ç_ç

22/03/22, ore 09:22

Mi ripeto: ma quanto sono belli questi momenti? Li adoro, davvero!
A parte la spada forgiata in Nankatsu (adoro, ma come fai? Niente, io ti amo, lo devo urlare al mondo!) è tutto così awww che mi fa venire voglia di tirare fuori 'sti bimbi dal racconto e abbracciarli.
Adoro l'idea dell'incisione sull'elsa della spada, e adoro gli ideogrammi che hai scelto per il padre *_*

22/03/22, ore 09:20

Che tremendi che sono XD però le minacce sono servite ^^
A me piacciono tanti questi missing moments che hai creato, il vedere il loro background permette di comprendere meglio il loro rapporto e comprenderne l'evoluzione (con tutto che, come ho detto, dovrei proprio rileggere il filone principale, sai che la mia memoria è quella che è).
La minaccia di mettersi a fare l'uncinetto ha poi funzionato? XD

22/03/22, ore 09:17

*indossa l'hachimaki*
*si stiracchia le dita*
Sei pronta per la maratona di recensioni?
Ecco qua che il caro Tsubasa ne combina una delle sue: ma dico, ma ti pare? Già seguire Roberto non mi pare questa grande ideona, poi affidare il regno a tuo fratello ok, ma Koshi? KOSHI? *facepalm*
Se non fosse che è funzionale alla trama, direi che sei proprio scemo *facepalm*
Comunque questa cosa di Tsubasa girovago mi fa sempre schiattare, ma dico, hai un regno, hai degli obblighi, ma stai lì e fai la tua parte, no??

01/11/21, ore 11:19

Ma povero Jun! Non solo si ritrova a soffrire problemi fisici, na si autoconvince anche di essere inadatto a ricoprire il ruolo che gli è toccato.
Si, in effetti la raccolta si chiude in tono minore, e a ne viene sempre più voglia di recuperare la main story.

30/10/21, ore 23:20

Povero Jun, per lui ancora il momento non è giunto (la fregatura di essere di un anno più giovane...)
Tsubasa gli promette di raccontargli tutto, ma non è la stessa cosa.
Tsubasa poi è veramente entusiasta per questa novità; chissà se la penserà così anche al termine del banchetto...

30/10/21, ore 00:23

Tsubasa sembra essere un po’ caprino anche in questo universo 😂
Jun invece è lo studioso di casa, quindi è logico che il fratello vada a cercarlo per farsi spiegare l’arcano di questo misterioso Saturno.

30/10/21, ore 00:20

Torta + pargoli = disastro annunciato. Saranno pure principi, saranno anche educati, ma una bella torta fragrante piena di cose buone rischia di essere un richiamo irresistibile 😀

27/10/21, ore 21:45

Il rientro del principe e il cerimoniale rispettato, anche se probabilmente Tsubasa preferirebbe un rapporto un po’ più rilassato, ma ci sono sempre occhi indiscreti in un castello, quindi tocca fare le cose a modo.

27/10/21, ore 06:50

Di nuovo vediamo i due principi agire di concerto, praticamente all’unisono. Dove va uno automaticamente va anche l’altro.

26/10/21, ore 08:08

Ma povero!... Anche in questo universo il cuore di Jun arriva a chiedere il conto? Con Tsubasa lontano gli impegni si moltiplicano e la salute ne risente.

25/10/21, ore 10:00

In effetti fa un po’ strano pensare a una soffitta, essendo dei nobili, ma l’ambiente può avere il suo fascino dopotutto.

24/10/21, ore 09:55

In effetti, povero Jun, magari se non glieke tirassero che neanche Robin Hood con le frecce, magari sarebbe meglio.

22/10/21, ore 20:41

Sempre più necessario ricuperare le main stories, ma è sufficiente dire che questi due piccoli pestiferi stanno giocando col fuoco e che se ne rendono perfettamente conto, tanto da decidere entrambi di darsi a una (non proprio) onorevole fuga per evitare le ire funeste del genitore. 😀

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]