A game of courage - Bakudeku Halloween Story
di 0421_Lacie_Baskerville

19/05/23, ore 23:55

Non pensavo che le mie speranze si realizzassero così presto! Che fortuna che avessi già un capitolo abbozzato da ultimare 😍
Però povero cuore mio... Tra Deku e Kacchan e Todoroki e Chaco non ha tregua 😢
Perché noi esseri umani dobbiamo sempre complicarci la vita? Rendere complicate le cose semplici?
Shoto: tira fuori gli attributi e fatti valere, parla con tuo padre che Endevoar è un cuore di panna sotto sotto!
Sono contenta che tu abbia pubblicato, davvero ❤️
Spero di risentirti e leggerti ancora.

16/05/23, ore 20:01

Noooo non può finire così 😢
"non era più un niente. Ma questo è quello che aveva scelto" MA CHI? MA DOVE? MA QUANDO? non ci crede nessuno, neppure tu stupido Kacchan🥺🥺
Io spero davvero tanto con tutto il cuoricino che prima o poi anche questa tua storia avrà un continuo. Per questo la metto tra le seguite e incrocio le dita.
Alla prossima,

16/05/23, ore 19:15

Per quanto volessi andare avanti nella lettura, ritengo doverosa una pausa per recensire.
Mi dispiace molto notare che nessuno lo abbia fatto in questo e nello scorso capitolo e forse questo è il motivo per ciui non hai continuato la storia ma sappi che a me sono piaciuti tanto.
Sarebbe impossibile il contrario, dato che sono scritti benissimo.
A partire dalla serata al locale fino a Uraraka e la sua sofferenza.
Ti premetto che io non sono una grande fan di lei o di Todoroki ma tu sei riuscita a coinvolgermi e farmi empatizzare con Ochaco e sognare con lei in quei vicoli con le campanelle nell'aria...
Mi dispiace tanto per la sua situazione familiare e posso immedesimarmi nel suo dolore dato che fin da piccola ho conosciuto le difficoltà di una famiglia che conduce un'attività indipendente...
Davvero complimenti.

Tornando alla Bakudeku, spero che quello scemotto di Kacchan si sbrighi a fare dietro front.

16/05/23, ore 15:15

Hai fatto venire i brividi anche a mee!!! Che pauuuura!
Sei riuscita a descrivere tutto benissimo, caspita, si vede che sei una cultrice del genere horror come ho letto nella tua presentazione.
Quindi la storia si concluderebbe qui... Allora cosa c'è dopo?, vado a sbirciare curiosa ma intanto ti faccio i miei più sentiti complimenti. Mi è piaciuta tantissimo.

16/05/23, ore 14:12

Ma la bellezza di questo capitolo?
Ho vissuto tutte le emozioni con i personaggi. Deku è un adorabile fifone e Kacchan che gli prende la mano... Ci ha mandati entrambi in paradiso.
Poi vabbè il bacio davanti all'altare è stato... Wow.
E questa inquietante bambina!?

16/05/23, ore 12:40

Ciao, sono sempre io 😅🤭
Mentre aspetto il seguito della tua long ho sbirciato il tuo profilo e non potevo esimermi... Era troppo succulenta anche questa. Mi dispiace vedere che ancora non è completa, forse hai deciso proprio di abbandonarla? Spero di no, io in ogni caso andrò avanti con la lettura 😝❤️
Kacchan come al solito ha capito fischi per fiaschi... Povero Todoroki che ci finisce sempre e in mezzo ahahahaha
Scritto benissimo anche questo primo capitolo.

16/11/22, ore 11:34

Complimenti! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo: i sentimenti che scrivi sono sempre molto realistici e intensi. Sono molto contenta che hai continuato questa storia, perché mi era rimasta in sospeso con quel primo finale. Siccome io non commento molto spesso ci tenevo a farti sapere che l'ho molto gradita. Aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo. Grazie mille!!

09/02/22, ore 17:16

Ciao,ho appena letto tutti i capitoli di volata,li ho letteralmente divorati,ho tipo milioni di domande che vorrei farti,ma ti farò solo la più importante...ma Deku?Bakugo???il capitolo 5 mi ha distrutta,io ho bisogno di gioie tra questi due,ti prego dimmi che non è finita qui e continuerà con una soluzioni per i due pirla!!!!aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!

05/02/22, ore 20:36

Kacchan, io ti adoro, Izuku ti adora, capisco le tue pare mentali, ma non puoi evitare l'inevitabile!
Questo capitolo ha lavorato tutti i nostri cuoricini speranzosi, per un momento ho davvero temuto che Kacchan credesse davvero in quello che stava dicendo, ma l'ultimo paragrafo è stata la coltellata finale di questo capitolo fenomenale.
L'ho ovviamente adorato, perché se non c'è angst non ci piace 😍
Ottimo capitolo, complimenti, sono davvero contenta che tu abbia voluto riprendere in mano questa storia e con questa piega inaspettata.

01/11/21, ore 19:37

Questi due insieme sono sempre bellissimi. Mi piace coome hai riportato i loro costumi iconici per la stagione di Halloween... sono così perfetti per loro che è sempre un piacere leggere. Il discorso del cimitero mi sa molto di Inghilterra vecchio stampo e faccio un po' fatica a vederlo in Giappone, ma non ho assolutamente idea di come siano le cose in Giappone, quindi mi va benissimo così. lla scritta Angeli Piangenti mi è venuto un infarto perché sono una delle cose più spaventose che abbia mai visto in un fandom e il Doctor Who è riuscito a farmi venireil terrore delle statue Per il resto adoro l'ambientazione e il modo di interagire di Izuku e Bakugou e come quest'ultimo fosse convinto che i sentimenti di Deku fossero per Todoroki... quel contatto, quel bcio, è qualcosa di bellissimo che si conclude con un perfetto infarto XD Ma è Halloween quindi a prescindere va bene. Adoro Halloween, la sua atmosfera spooky e tutto l'immaginario ad esso legato (anche se sono di una scuola più Burtoniana che da film horror classico).
Tutte queste chiacchiere per dire che il capitolo mi è piaciuto molto e attendo il POV di Kacchan che ti viene sempre che è una meraviglia :)

01/11/21, ore 03:09

Sono all'incirca del tre del mattino, ma dovevo assolutamente recensire questa storia! Mi sta piacendo davvero molto, quando lessi il primo capitolo ero ansiosa di sapere come proseguiva, e sono felice che tu sia riuscita a pubblicare l'aggiornamento proprio ad Halloween!

Adoro l'atmosfera che descrivi nel cimitero, mi sono vista lì ed ho sussultato ad ogni rumore proprio come Izuku che, poveraccio comprendo perché pure io sono una fifona cronica! XD

Ho trovato davvero bello tutto il processo mentale di Izuku su Kacchan, i suoi timori, i dubbi, la voglia di provare comunque a farsi avanti (Ochaco santa subito ♥), il bacio finale è stato perfetto, l'ho adorato!

Il mio cuoricino BakuDeku è già molto soddisfatto, ma l'arrivo della misteriosa bimba mi fa venir voglia di sapere cosa succederà, per cui non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

Buon Halloween, e grazie per questa piccola perla di fanfiction ♥

15/10/21, ore 22:52

Ok, questa volta è stato pià rapido mettersi in pari.
Mi sta piacendo parecchio, è tenera, carica di atmosfera e di attesa per la notte di Halloween e sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti l'interazione tra Deku e Kacchan. Per il momento sembra proprio che il biondo non possa tollerare l'amico d'infanzia nemmeno per sbaglio, ma sarà così o come al solito Kacchan è il più spocchioso e insopportabile possibile tanto quanto in realtà ci tiene?
Aspetto curiosa di vedere come si evolverà la cosa.
Complimenti per la storia, mi piace l'idea di leggere qualcosa così densa di atmosfera.