Legilimens Inc.
di Severa Crouch

23/10/22, ore 16:42

Ciao, Sev!
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo per capire che direzione avrebbe preso questa convention, e l'ho assolutamente adorato!
Ora sappi che non riuscirò più a guardare Voldemort senza immaginarmelo al centro di una piscina circondato da palloni da spiaggia pieni di unicorni, sappilo XD
A parte le sciocchezze, mi è piaciuto tanto tornare a concentrarmi su Alex e Rodolphus, che, insomma, scusa, Alecto, ma sono tutt'altro che noiosi. Hanno una bellissima chimica, adoro il loro modo di interagire, e il modo in cui riescono sempre a comprendersi è fantastico. E, davvero, credo che trascorrere il tempo in silenzio con una persona, ognuno immerso nella propria lettura senza creare però una barriera sia davvero una grandissima forma di intimità, ed è bellissimo che loro l'abbiano trovata.
Sono morta dal ridere davanti ad Alecto che predica bene, assicurandosi che nessuno possa distrarsi dal vero obiettivo del viaggio, salvo poi razzolare malissimo appropriandosi della stanza (e invidio l'aplomb di Alex, perché io altro che diavolo per capello, avrei direttamente buttato giù la porta al suo posto XD).
Il modo in cui hanno deciso di andare a vivere insieme è tenerissimo e perfettamente da loro.
Insomma, scusa per il commento-lampo, ma ci tenevo a passare finché ho un attimo di tempo!

02/10/22, ore 17:47

Ciao, Sev!
Sono stata molto contenta di trovare questo aggiornamento, perché come sai mi sta divertendo davvero molto seguire questa storia e poter vedere i Mangiamorte in un contesto dove sì, restano gli stessi con i medesimi rapporti di forze tra di loro, ma hanno anche l'opportunità di essere più leggeri e spensierati, più umani, senza aver voglia di sterminare nessuno, ma solo di fare un sacco di soldi XD
Insomma, l'idea della trasferta è interessantissima, soprattutto se pensiamo che stiamo tornando in Costa Azzurra, e sappiamo che quello che succede in Costa Azzurra rimane in Costa Azzurra!
Sappi che mi ha fatto morire dal ridere immaginare Bellatrix che paragona l'abilità di Tom con il BDSM alla sua abilità con il marketing, soprattutto perché in effetti il paragone ha perfettamente senso!
Mi piace anche molto il clima che si viene a creare durante la trasferta, perché tutti inevitabilmente si sentono un po' più liberi e meno ingessati, e in effetti credo che l'atmosfera da gita di scuola sia un po' inevitabile in questo contesto.
Alecto mi ha fatto morire dal ridere, poverina, a essere una delle poche a non capire che cosa stesse succedendo a Bellatrix, con i suoi tentativi di tirarla su di morale e farle coraggio per il mal d'autobus.
Sono anche molto curiosa di vederla interagire con Dolohov (del resto, non credo sia un caso che lui sia in camera con Rodolphus e lei con Alex, ma magari sto ragionando troppo da Serpeverde XD), e in effetti, poverini, Alex e Rod sono gli unici ad aver seguito le regole della policy sulle relazioni in ufficio e sono anche gli unici ad essersela beccata in quel posto con la sistemazione nelle camere (anche se immagino che nessuno avrebbe mai il coraggio di dire qualcosa a Bellatrix e Tom).
Insomma, sono passata super di corsa, ma è sempre interessantissimo leggere qualcosa in questo contesto!

27/09/22, ore 12:32

Uhhh... che caldo improvviso!
Questo contesto contemporaneo rende i tuoi personaggi ancora più affascinanti. Trovo molto bello vederli interagire nel nostro mondo, pur mantenendo tutte le loro caratteristiche personologiche di base.
Dialoghi convincenti, erotismo appassionante senza scadere nella lista della spesa. Una cosa che apprezzo veramente molto.
Umorismo e sarcasmo che rendono la storia vivace.
Sei sempre bravissima!

GiunglaNord

27/09/22, ore 12:11

Cara Sev, ECCOMI. Ho aperto una nuova pagina come ai vecchi tempi, così posso sclerare con tutta calma. Partiamo col dire che amo questa storia, recentemente me la sono riletta, è bellissimo vedere i Mangiamorte con queste nuove "vesti" e Tom/Voldemort più umano, "abbordabile", per così dire.
Ormai la Bellamort in salsa BDSM credo sia canon (per noi, magari la Rowling non concorda ma chi se ne frega XD). Tom è un dominatore nato e noi sappiamo che è anche un Patatino <3
Domanda, Regulus e Evan anche in questa storia sono i cugini di Bella, vero? O no?
Comunque, l'immagine che hai messo su FB degli unicorni è bellissima e Bella potrà fare la sostenuta sulla faccenda ma io ADORO! Anche se l'ha disegnata BArty che... meh... INSOMMA :/
Bellatrix che si eccitta solo a sentire il rumore dei tasti del pc... beh, come Bella che si eccita a vedere Voldemort che fa magie. Cambia la disposizione degli addendi ma non il risultato, insomma XD
I giochi sessuali tra Bella e Tom, poi, sono sempre il top! Alecto Carrow in versione "guida turistica/professoressa in gita" l'ho amata XDXD

“Oh, cielo,” mormorò voltandosi verso il finestrino per non farsi vedere.
“Tutto bene, Bella?”

Io MORTA. Alecto fatti i cazzi tuoi, pls XD
Per non parlare di dopo quando le chiede "Hai un'aria strana, Bella, soffri il pullman?" stavo per scoppiare a ridere in treno te lo giuro XD Che belli i Patatini, io non ce la faccio ç.ç amo questi giochini tra di loro, solo tra loro, davanti agli altri "Mangiamorte"... è MERAVIGLIOSO T.T
Bellatrix come sempre paranoica che pensa "eh ma Alex vuole infilarsi nel letto di Tom. Alecto anche se lo vuole fare" BELLA RILASSATI CHE IN TUTTI GLI UNIVERSI IL PATATINO VUOLE SOLO TE!
Alecto ha quindi puntato a Antonin <3 Belli anche loro, sono curiosa di vedere la tua versione di questa coppia che a me è uscita compltetamente a caso ma che mi diverte un sacco scrivere XD non quanto i Patatini, ovviamente ma hanno un loro perché XD
Bellissimo il pezzo sull'aereo quando Bella si vede "costretta" a rimettere il vibratore dentro e chiama Tom "mio Signore" ADORO. Io stavo fangirlando malissimo, te lo dico!
"Spiacente di deluderti Lestrange, ma la doccia potrai farla con Dolohov" NON CE LA FACCIO MI HAI FATTO PERDERE UN POLMONE PRATICAMENTE XD ora voglio Tony e Rod in doccia insieme <3 magari ad Azkaban è anche successo! XD
Ma Alecto ha diviso Alex e Rod perché altrimenti non avrebbe saputo con chi stare? Anche se... magari ci sarà uno scambio di coppie, eh? Non credo che Rod e Tony siano finiti in camera insieme "per caso" ;)
Niente, Bella che chiama il Patatino "TOM" e non si becca una punizione mi fa palpitare il cuore. Qua sono una VERA coppia e neanche troppo tossica, piangi che bellezza ç.ç
Direi che il weekend in Costa Azzurra l'hanno inaugurato benissimo!

Grazie per avermi dedicato questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

26/09/22, ore 20:15

Ciao! A legimens Inc già mi avevi conquistata ma poi andando avanti sono rimasta letteralmente intrappolata in questo mondo parallelo e trovo la tua storia assolutamente geniale e nonostante siamo in un mondo praticamente opposto a quello magico i personaggi sono perfetti. Vedere poi bellatrix ( blackhat51 poi che colpo di genio), Rodolphus, Alexandra e spero presto anche i Rosier alle prese con le tecnologie babbane mi ha fatto morire! Mi aspetto grandissime cose ( come sempre da te, d’altronde) e soprattutto spero
In un bel po di spicy dopo tutto
Lo stress da hackeraggio!

19/09/22, ore 22:30

Ciao, Sev (dopo un po' di tempo).
Parto col dire che il concept di questo AU è assolutamente GENIALE per quanto mi riguarda. Una vera bomba. Alla fine il bello delle ff è anche il poter tirare fuori idee interessanti e che magari escono un po' dall'idea originale della storia.

Devo dire che negli ultimi mesi ho rivalutato molto gli AU che normalizzano la storia di partenza (nel senso, quando da una storia che contiene elementi un po' sovrannaturali questi ultimi vengono tolti, e il mondo assomiglia a quello reale). Questo perché permettono di giocare molto con i personaggi, e immaginarli in contesti diversi, facendo emergere aspetti di un certo personaggio che normalmente si noterebbero meno.

Per esempio, questo Voldemort è molto più umano di quello che conosciamo in Harry Potter, somiglia molto di più al Tom Riddle giovane che mostra Silente ad Harry nel Pensatoio del sesto libro. Perché tende a dissimulare la sua immagine, facendosi acclamare per nascondere in realtà i suoi veri fini. Poi in questo universo mi chiedo: ma che fine avrà fatto Facebook? Sarà magari stata comprata dalla Legilimens Inc. (sarebbe ironico considerando come Facebook abbia comprato Instagram e WhatsApp per ammazzare la concorrenza)? Non sarebbe strano considerando che l'idea dietro questa azienda sembri palesemente ispirata a Facebook, l'idea di profilare tutta l'umanità, che idealmente sarà tutta su Facebook. Ora sto ridendo ad immaginare Mark Zuckerberg che lavora da impiegato alla Legilimens Inc. XD.

Interessante anche il modo in cui Bellatrix si ecciti nell'hackerare, detto che probabilmente la Bellatrix originale si ecciterà per cose come torture, mutilazioni e omicidi (allegria...). Lo ho trovato molto coerente.

Curioso di vedere come si inseriranno gli altri Mangiamorte in questa nuova società di Voldemort. Alla prossima!

Ciao, Sev!
Finalmente riesco a recuperare anche questo capitolo, che mi è piaciuto davvero moltissimo!
Rod e Alexandra sono una coppia di cui ultimamente sto avendo l'occasione di leggere un pochino di più, e li sto amando davvero moltissimo. Mi piace tanto come si mostrino sempre in sintonia, sempre pronti a comprendersi a fondo e a capirsi, anche quando in realtà si conoscono ancora poco e hanno un grande margine di mistero. Anche quando ci sono ancora incomprensioni, anche quando stanno prendendo le misure alla loro relazione, anche quando scoprono di essere diversi, sotto certi aspetti.
Si vede proprio che sono due caratteri fatti per camminare assieme, e mi piace moltisismo vedere come tutto questo emerga pian piano da questi primi loro momenti insieme.
È stato molto bello poi conoscere Alexandra tramite la sua casa e i dettagli che Rod nota di lei: l'ambiente accogliente, una casa che è davvero abitata ed è vissuta in modo che risulti accogliente e confortevole per la padrona di casa e per eventuali ospiti, che forse non saranno moltissimi, ma sono sicuramente molto apprezzati e amati.
Mi ha divertito molto seguire i pensieri di Rod che si arrovella sulle sue amiche, che guarda le foto immaginando il momento in cui le conoscerà e si ritrova inevitabilmente geloso di un fratello, senza sapere che avrà comunque modo di conoscere un ex a dir poco invadente e fuori luogo. E ho adorato come si è posto nella questione: non si è messo in mezzo per fare quello che deve per forza prendere in mano la situazione trattando Alex come una conquista priva di coscienza, ma ha comunque trovato il modo di far notare la propria presenza e di sbloccare la situazione.
Mi sono innamorata di questo ristorante, sappilo, quindi tanti complimenti a Rabastan per il suo ottimo gusto XD
E, ecco, l'incontro con la famiglia di Alex è stato inaspettato, e mi è dispiaciuto moltissimo per il modo in cui la madre è riuscita subito a smorzare tutta l'atmosfera, seminando commenti a dir poco sgradevoli. Ma è bellissimo che loro abbiano subito saputo ritrovare la complicità, senza lasciarsi frenare!
Insomma, non vedo l'ora di proseguire nella storia!

16/04/22, ore 23:10

Ciao, Sev!
Nonostante i nostri gusti siano abbastanza diversi in fatto di personaggi, ho deciso di farmi ammaliare dalle premesse di questa storia. Sto provando ad uscire dalla mia comfort zone e a leggere cose nuove e diverse, anche perché so che potenzialmente potrei trovare storie bellissime e interessantissime, e questa è una delle mie prime avventure da questa parte del fandom, quindi insomma, forse sono un po’ spaesata, ma sono tanto contenta di cominciare la mia esplorazione da qui.
L’ambientazione di questa storia è davvero intrigante e adoro il modo in cui l’hai legata in maniera quasi ironica a quella originale. I personaggi restano comunque loro stessi, anche se per forza di cose alcune delle loro caratteristiche sono un po’ smorzate, e forse è anche per questo che per ora sia Bellatrix che Tom mi stanno piacendo tantissimo!
Ho adorato ritrovare qui l’ossessione di Bellatrix per Voldemort, e ho adorato il modo in cui lei tratta il povero Rodolphus (poveretto, il suo futuro sentimentale si prospetta turbolento). Però la tensione tra Bellatrix e Voldemort è un qualcosa di magnifico!
È la prima volta che trovo una storia su queste tematiche e anche per questo ti faccio i complimenti. Hai delle idee davvero originali e adesso sono curiosissima di leggere il seguito (per fortuna ho un bel po’ di capitoli da recuperare!).
Insomma, vedremo se riuscirai a portarmi al lato oscuro👀, però, accidenti!, le premesse sono buone. Ho un po’ paura di quello che potrebbero fare Bella e Voldy assieme ma non vedo anche l’ora di scoprirlo.
Bravissima!
(Hai la mia attenzione!👀)

29/03/22, ore 17:27

Ciao, Sev!
Sono come sempre al volo, ma per lo meno stavolta non ho fatto passare un secolo e mezzo fra la lettura di un capitolo e l'altro!
Di nuovo, mi ritrovo qui a sorridere come una scema, perché questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo (il che è assurdo, se pensiamo che questa coppia non è esattamente fra le mie preferite (anzi, diciamo che di solito li evito). Però, sarà che la tua penna mi piace sempre un sacco, sarà che l'AU riesce sì a mantenere i rapporti di potere e i legami fra i personaggi, ma sposta il piano complessivo della narrazione su un livello diverso, che in un certo senso rende a prescindere Voldemort più "umano" (nel senso forse di più vicino, non so se mi spiego), ma insomma, mi è piaciuto moltissimo qui vederli interagire in questo modo.
Le scene lemon sono costruite molto bene, soprattutto perché comunque arrivano da tutta una fortissima costruzione del crescendo della loro tensione negli scorsi capitoli: è stato bellissimo vedere come Tom abbia sempre mantenuto il controllo, dapprima "da lontano", testando in un certo senso la capacità di Bellatrix di accettare ciò che lui vuole da lei, e poi anche alla fine, con quel rivelare qualcosa che, in un certo senso, è estremamente intimo, qualcosa di cui quasi nessuno alla Legilimens è a conoscenza.
Insomma, come sempre ti faccio tantissimi complimenti: l'dea alla base di questa storia è geniale, e la realizzazione lo è ancora di più, perché anche dopo sette capitoli continua a risultare perfettamente costruita e coerente, e non fa altro che far venire voglia di leggerne sempre di più.
Davvero complimenti, e a presto!

23/03/22, ore 22:27

Io, come sempre, ho un talento per non riuscire a restare al passo con le storie che seguo, ma insomma, piano piano cerco almeno di non restare troppo indietro.
Insomma, finalmente riesco a leggere questo capitolo, che, ecco, credo sia uno dei miei preferiti. Forse perché, non essendomi ancora messa in pari con Kintsugi (ma giuro che ci arrivo, prima o poi ci arrivo: devo solo rompermi una gamba e avere un paio di mesi di malattia XD), conosco entrambi in momenti molto diversi della loro vita, quando Alex è molto giovane e ancora vicina a Barty e Regulus e quando loro poi sono adulti e con un rapporto consolidato alle spalle, ma mi piace moltissimo vedere questa versione di come si sono conosciuti, innamorati e avvicinati.
Si vede che sono personaggi a cui tieni molto, perché la cura nel tratteggiare il loro avvicinamento è davvero qualcosa di emozionante.
Mi ha fatto anche moltissimo piacere ritrovare Barty e Regulus, e vedere quanto entrambi siano ancora vicini ad Alex. Soprattutto, in questo universo narrativo in cui non devono per forza fare una fine orribile mi piace vedere come la nascita del loro rapporto sia rimasta simile, pur con una piega credibilissima per allontanare in parte Barty e Alex. Insomma, la scena iniziale, lo shopping e tutte le loro battutine mi hanno fatta morire dal ridere, soprattutto perché, nonostante le legittime paure di Alexandra, sapevamo tutti che non avrebbe resistito!
Il modo in cui li hai fatti riavvicinare è davvero bellissimo: la situazione è suggestiva ed emozionante, resta la paura, restano tutte le questioni irrisolte, ma questo condividere un ricordo di bambina e voler provare a ricrearlo è davvero qualcosa di estremamente tenero. Soprattutto perché Rodolphus qui dimostra davvero di avere tutte le intenzioni migliori del mondo, e secondo me è significativo che sia proprio Alex alla fine a fare il primo passo e a guidare la situazione.
Ecco, la comparsa della famiglia Lestrange al completo credo sia la cosa più imbarazzante dell’universo, ma direi che Alex ne è uscita al meglio possibile XD

Insomma, come sempre ultimamente le mie recensioni sono proprio dei commenti al volo, ma ci tenevo a passare!

05/03/22, ore 21:46

Ciao, Sev!
Finalmente riesco a tornare in questi lidi, e sono felicissima di avero fatto, perché davvero, ogni capitolo di questa storia riesce a stupirmi più del precedente per il modo in cui questa storia va a indagare un contesto particolarissimo e originalissimo (perché, al di là di tutto, fra tutte le AU che ho letto o a cui posso pensare, questa è davvero una delle più originali) pur mantenendo perfettamente chiari e comprensibili i rapporti di forze fra i personaggi e gli equilibri dei loro legami.
Il tuo Rabastan è un personaggio che purtroppo conosco poco, motivo per cui ero particolarmente curiosa di vederlo interagire con Bellatrix, qui, e devo dire che le loro interazioni mi hanno convinta moltissimo. Tra l'altro, è bellissimo vederlo comunque legatocal mondo del giornalismo, ma è anche chiaro quanto questa sia solo una delle tante sfaccettature dei personaggio, perché è chiaro che la sua confidenza con Tom sia un grande indizio (e del resto, canonicamente sappiamo quale sia la sua posizione).
Mi è piaciuto vederlo alle prese con auelle che apparentemente sono nromali chiacchiere fra amici, tra problemi sentimentali e dubbi su relazioni che faticano a sbocciare. Tra l'altro, mi sento stupidissima a dirti questa cosa perché quandi si parla di musica i miei riferimenti culturali lasciano sempre molto a desiderare, ma Bella che vorrebbe farsi violare il sistema operativo da Tom mi ha ricordato un sacco "Crash" di Immanuel Casto, e ho passato tutto il capitolo a canticchiarmela in testa XD.
Interessantissimo il "party" di hacker, dove tra l'altro cominciano a delinearsi gli equilibri fra il gruppo dei Mangiamorte.
Ora sono curiossima di scoprire quale sia il regalo di Tom a Bellatrix, quindi spero di riuscire a passare prestissimo dal prossimo capitolo!

27/02/22, ore 11:01

TU SEV MI VUOI FARE MORIRE.
Io ho il cuore debole e i Patatini attentano alla mia sanità mentale. Tu attenti alla mia sanità mentale.
L'inizio col botto: uno stralcio sul passato di Tom, il Patatino Tenerino. "Una famiglia inadeguata" mi fa pensare che in questo universo Tom non sia orfano... e un po' mi incuriosisce una Bella che incontra la famiglia di Tom...
Adoro come Tom si ricordi di dettagli che BlaHat51 gli ja rivelato, come il fatto che si ecciti sessualmente a violare un sistema <3 ma, d'altra parte, se non si ricordasse di questi dettagli che Patatino sarebbe?

"Ha dovuto disattivare il firewall rappresentato da Rodolphus. Ora, un moralista potrebbe dire che rubare la fidanzata ad uno dei suoi più stretti e fidati collaboratori sia una carognata, ma invece è un atto di generosità."

Ma che ti devo dire se non che ADORO? Cioè, Tom, anche meno, non ha neanche un po' le manie di grandezza, non si sente neanche un po' un dio che ha il dirttto di decidere per gli altri XD no no XD
Comunque. UN VIBRATORE! Ma io lo sapevooooooo! Tom siamo telepaticiiiiii!!! ADORO. AMO. Che belli che fanno i giochini sessuali a questo modo. Li amo. Tutta la parte della violazione del sistema/giochino col vibratore è davvero piccante ;) che bello vederli interagire così. Sono sempre Bella e Voldie ma sono anche un po' più... umani? Sullo stesso livello? E' bello. E comunque il fatto che si divertano a questo modo col "sesso a distanza" è meraviglioso. Ma poi mi fa spisciare che Bella, dopo essersi messa un vibratore tra le gambe comandato da Tom, continui a dargli del lei XDXDXD

“Sì, sono gelosa,” confessa. “Non mi è mai piaciuto condividere.”
Tom la guarda, inclina la testa di lato e le sibila all'orecchio: “Nemmeno a me.”

E VIA COSI', SEV. MI HAI PERSA. CIAO. ADIOS. GOOD BYE. SAYONARA.

La scena di sesso avrei voluto non finisse mai ç,ç che Patatini che sono e che Patatino che è Tom che pensa che le casse del suo pc non possano riprodurre per bene i gemiti di Bella ç.ç
Grazie per la dedica di questo capitolo <3 e i Patatini sì, sono sempre di aiuto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Questa storia è davvero magnifica, hai avuto una bellissima idea!

27/02/22, ore 10:41

Sono stata tentata di non recensire questo capitolo... non perché non mi sia piaciuto ma come ripicca nei confronti di Rodolphus. Però poi ho pensato che la mia antipatia nei confronti di Rod non può interferire: insomma, tu non hai colpe. Quindi sono qui solo per te, Sev. E per Alex che poverina si è innamorata di un caso umano come Rod.
Allora, allora, allora. Il capitolo in realtà mi è piaciuto molto XD ho amato le interazioni tra Barty, Alex e Reg. Anche in questo universo mi sembrano molto uniti anche se in modo nettamente diverso rispetto a Kintsugi o a Un'Estate. Barty che sceglie gli abiti per Alex poi ADORO. Ho da poco rivisto Il Diavolo veste Prada e sghignazzavo tra me e me XD
Passiamo ad Alex e Rod. Che dire? Ma sì, dai. Diciamo che Rod è stato carino. La cosa della pie è stata tenera e il fatto che abbia chiesto del taxi anche dopo il bacio me lo ha fatto piacere un pochettino. Giusto un pochettino. E' un dettaglio che mi è piaciuto perché mostra rispetto  e perché si vuole assicurare che Alex sia davvero convinta di quello che fanno. Insomma, un punto per Rod. Glielo concedo!
Il mattino dopo che arriva tutta la famiglia invece mi ha fatta morire XD povera Alex, conoscere i suoceri mezza nuda proprio non è il massimo.
"Meno musona di quella" però invece :( ma povera Bella, Philomene, vedi quanto poco musona è Bella con Tom :P è Rod che rendeva musona Bella :P
Rabastan lo amo <3 continuo a ripetere che io sono qui per lui <3 facciamo un'uscita a 4 con i Patatini.
Meno male che Rod si è deciso a voler parlare con Alecto! Un altro punto per lui!
Ma sì, dai. Diciamo che tutto sommato Rod in questo capitolo è stato carino. Buon compleanno, Rod, anche se in ritardo :P
Vado dai Patatini che si meritano di più una recensione rispetto a Rod :P
A parte gli scherzi, brava Sev!

26/02/22, ore 16:08

Sev ma che mi combini! Io sto bloccata al titolo, l’ho fissato mezz’ora incredula ahahahah! Comunque cioè cosa posso dire. I patatini sono i patatini in qualsiasi universo Vuoi metterli. L’idea erotica è stata troppo forte! Quando ho capito il pensiero che c’era dietro sono rimasta piacevolmente stupita! Non so che dirti! Io appena vedo questo tipo dì preferenza spudorata che Tom da nei confronti dì Bellatrix mi sciolgo totalmente. Sono troppo carini, io non ce la posso fare.
Sono funzionalmente disfunzionali, questo lo ribadirò sempre! Ahahahah.
Bravissima! Mi è piaciuto un sacco❤️

26/02/22, ore 14:28

Amo questo capitolo, amo la coppia Alex/Rod, amo come sta procedendo la storia tra loro due.
Una curiosità: ma Alex (Alexandra) è il alter ego? Ossia sei tu in versione ff? Sto imparando che mettiamo molto di noi in quello che scriviamo. Non parlo solo delle esperienze personali, ma proprio del nostro modo di essere e di rapportarci con gli altri, oppure di come vorremmo essere in un'altra vita...
Puoi anche non rispondermi su questa cosa, se così preferisci. Lascia che ti dica, però, che il personaggio di Alex è uno dei più belli OC che abbia mai letto su Efp.
Alla prossima (mi raccomando, continua a renderci felici, ahahah).
Rita