Non ho l'età
di Shayla_the_angel

06/09/09, ore 15:32

Ma grazie a te xD scs ma ora stavo postando il mio capitolo e nn mi sono accorta..capitolo stupendo ora passo al prossimo.. Un kiss martina <3

06/09/09, ore 15:27

ciaooo bella sisi hai capito bene addirittura il nobel per te ci vorrebbe sei davvero eccezzionale ma che dico eccezzionale assolutamente divina e cmq ci manca poco allo scoccare fra tom e clare hihihihi baciiiiiiiiiii

06/09/09, ore 15:25

Ecco,il brutto presentimento che si rivela vero,poteva mai andare sempre tutto bene? Sto tipo che ha violentato Clare naturalmente non mi sta affatto simpatico,e quello che ha detto sul bambino,che se lo porterà via,non è affatto una buona cosa. Se però Clare riuscisse ad avvertire la polizia su come è nato Michail e su quello che le hanno fatto le cose andrebbero meglio. E poi,questo tizio non puo' entrare tutto sparato pretedendo il bambino,sarà anche colui che ci ha messo del suo per concepirlo,ma di solito quando nasce un neonato viene registrato,come si chiama ed anche chi è la madre e il padre,e non penso affatto che Clare abbia messo anche il nome del cosidetto "papà" visto che non sapeva neanche chi era. Questa cosa mi ha davvero fatto imbestialire,lurido porco,pedonami il linguaggio!

06/09/09, ore 14:58

Oddio che teneri!! Adoro questo Tom!!! ti prego aggiorna presto, non sto nella pelle!! Dalla frase il prossimo capitolo sembra avere l'aria di un litigio....o sbaglio?? Un bacio

06/09/09, ore 14:56

L'anticipazione del prossimo capitolo mi ha un pò spaventata,non penso porterà nulla di buono ...Ma in una coppia è più che normale litigare,l'amore non è bello se non è litigarello,giusto? Bè,da due come Clare e Tom mi sa che vederemo non poche "lotte". Il capitolo è molto dolce,mi è piciuto,e sono curiosa di vedere Tom nei panni del papà protettivo :P

06/09/09, ore 14:26

Quanto le ff diventano una seconda vita vuol dire che ci tieni davvero,e penso sia un bene ^^ Bè il prossimo capitolo lo aspetto con ansia anche se so che forse mentre io stessa sto scrivedo l'avrai già postato,vai come un treno ihih ... Non so cosa aspettarmi da Clare,perchè lei davvero tiene alla carriera di Tom e al fatto che forse la sua presenza e quella del bambino sconvolgerebbero tutto,ma se lui vuole davvero perchè non tentare? E poi,anche a me piae questo Tom dolciotto romaticotto :P

06/09/09, ore 14:25

Ehi ciao^^! Eh si mi sono aggiunta anche io alle lettrici di questa stupenda storia!!! Devo dire che mi ha presa un sacco!!! Adoro questo Tom tanto dolce e romantico e pure Clare, tosta e che sa il fatto suo nonostante tutti i "problemi" che il suo passato le ha causato. Devo farti i complimenti per come scrivi, in modo chiaro e scorrevole^^ Che altro dire...aspetto con ansia il prossimo capitolo^^! Un bacio

06/09/09, ore 14:20

O_O OMG! wow! chi se l'aspettava la fine? troppo carino *_*! alla prossima XD!

06/09/09, ore 14:09

Oh oh oh,il prossimo capitolo è quello della cena !! Non vedo l'ora; mi dispiace tanto che Lydia e Matthias si siano lasciati,ma come hai anche spiegato alla fine,se non avevi motivi per farli rimanere insieme meglio così,magari ci scappa qualcosa con uno dei TH,non si sa mai!

06/09/09, ore 13:54

bhe....lydia si consolerà di sicuro XD!che fortuna! sono troppo curiosa! alla possima!

06/09/09, ore 13:46

molto bella^^. sono curiosa di sapere quali spno le untenzioni di Tom XD....cooomunque....è davvero carino^^ alla prossima, ciao!

06/09/09, ore 13:44

Mi piace questo Tom,perchè per quanto può sembrare strano mi sembra vero,lo sento vicino ecco. Certo è un pò difficile immaginare Tom Kaulitz il SexGott con un bambino in braccio,è più facile immagiare Bill in questo ruolo :P ... ma comunque sarebbe una scenetta davvero carina. Non ho ancora capito bene fino in fondo le vere intenzioni di Tom,se vuole solo conquistare Clare,o magari anche qualcosa di più,ma starò a vedere. Sono curiosa di leggere dinuovo del Bill nei panni di fratellone maggiore con il piccolo Michail,e anche di sapere l'esito della cena!

06/09/09, ore 13:15

Waaaaaaaaaaaa....oddio stupenda!! stupenda questa storia...anzi direi molto di +!! adesso continuo a leggere gli altri capitoli....Sei bravissima!!

06/09/09, ore 13:01

anke questo capitolo è davvero molto interessante e molto da capire , perke adesso tom sta quasi diciamo rivelando il suo amore per clare e bill si è molto affezzionato al piccolo michail continua il tuo è veramente un capolavoro degno del premio nobel per la letteratura hihhhi dico davvero eh baci baci baci tanti baci by sam !!!!!!!

06/09/09, ore 12:13

Mi rakk posta prestissimo ke sn troppo curiosa!!!xD la storia mi piace un casino...<3 un kuss