Non ho l'età
di Shayla_the_angel

06/09/09, ore 20:10

accidenti povera clare e povero tom si sono lasciati perke questo maledetto padre biologico di michail ora vuole il piccolo , ma ki si crede di essere quell'animale bah cmq si risolverà lo so come tutte le storie del resto ,cmq vai cosiiiiiii ke stai diventando sempre più brava !!!!!!!!!! kussen al prossimo capitolo !

06/09/09, ore 18:54

xD stupendo come sempre...oddio Tom come si cerca di protegge la ragazza <3...aspetto il prossimo eh! un kuss marty

06/09/09, ore 18:42

mamma mia speriamo bene per clare cmq io quando ho letto il titolo di this is the life ho capito subito ke si trattasse della coanzone di amy mcdonald hihihi cmq mi piacerebbe discutere con te qualke volta anzi ti lascio il mio contatto di msn lionsam88@alice.it senza impegno eh , quando vuoi sai trovo ke le tua storia sia davvero fantastica e tu insomma tu sei davvero grande nel vero senso della parola hihi ok ciaoooo e ricordati ke è sempre un piacere recensire per te kusssssss a presto

06/09/09, ore 18:33

wow....gli infami non scompaiono mai, eh?speriamo che almeno oscar non pianti grane -___-. alla prossima (nn ti dico "Aggiorna presto", lo fai già.) ciao

06/09/09, ore 17:36

Scusami tesoro per non aver commentato ma sono stata un po' occupata e allora non ho potuto recensire ..ma questa recensione vale per tutti i capitoli..sono davvero bellissimi anche se sono un po' corti fa niente..Be non aspetto altro che posti l'altro capitolo per far sbattere in prigione quel porco !!! muahahahha ..vabbe dopo la mia recensione che dice cosa penso di questi capitoli meravigliosi ..ti lascio..^^ al prossimo capitolo muahahahahahhah baci !!!

06/09/09, ore 16:10

mamma mia sto oscar quanto mi sta antipatico grrrrrrrrrrrrrr però almeno sta dando una mano a clare per questo enorme problema e speriamo vada tutto per il meglio almeno quel bastardo nn l'avrà vinta altrimenti povero michaillllllll

06/09/09, ore 16:08

Ma ccciao!!xD no, nn sono pazza...posta presto ma che dico prestissimoooo...sento di nn poter superare la notte xD brava continua così!! <3 tadb martina

06/09/09, ore 16:01

Ah bambokkio! Ma tornatene da do si uscito!!!! Via shooooooo! xD poverina claire...oh gott...c vediamo al prox capitoloo!xD

06/09/09, ore 15:54

Capitolo meraviglioso, come gli altri del resto. Questa storia mi incuriosisce sempre di più. Sinceramente non capisco il comportamento di Oscar dopo tutto questo tempo...ma vabbè..per lo meno ha accettato di aiutare Clare!

06/09/09, ore 15:50

Allora..ho paura k nel prossimo capitolo già litigano...xD..quindi ti pianto e me ne vado a leggerlo ok??scherzo..un kuss martina <3

06/09/09, ore 15:46

mamma mia adesso si è rifatto vivo quel bastardo del padre di michail povera clare spriamo ke risolva tutto con l'aiuto di tom magari

06/09/09, ore 15:43

Noooooooooo nn sono più la prima a recensire...xD eccomi qui con un pò di ritardo..mi piace come glielo chiede...che doceeeee <3<3<3 tadb

06/09/09, ore 15:41

Beh che dre... questo capitolo è fantastico come tutti gl altri del resto... sei davvero proprio brava!! e la storia è meravigliosa anzi di +!!! Sono proprio curiosa di come andrai avanti la faccenda!!! Kiss... passa anche da me se ti va...=D

06/09/09, ore 15:39

madoooooo sei stupefacente io mi sono innamorata subitissimo di questa ficcy e poi una bella rapidità a postarla brava ti faccio i miei più calorosi complimenti e cmq beh si vede ke clare è cotta di tom

06/09/09, ore 15:35

Il titolo della canzone dei Sonohra è perfetto; conosco la canznone ed è davvero meravigliosa,anche non essendo loro fan;ma non so perchè mi fa semmpre venire gli occhi lucudi ** . Oscar è un vile,lurido verme ed è pure poco questo,ma ha deciso di aiutare Clare,quindi. Il pericolo è ancora in circolazione,non si sa mai cosa puo' accadere da un momento all'altro ...