Non ho l'età
di Shayla_the_angel

simpatico il capitolo e ottima la canzone sono una fan anche di jax e articolo31 oltre che dei finely,jonas brothers,th.. etc...!!!!!!!!!

21/09/09, ore 16:29

ottimi capitoli entrambi per le canzoni quella della moroso non mi è sembrata azzeccata invece quella dei sotata artica era adatta!!!

21/09/09, ore 11:54

che dolciosiiiiiiiiiiiii tutti e due!!!! aggiorna presto baciii^^

21/09/09, ore 02:02

oddio! le dichiarazioni finali sono davvero belle...sembravano un libro stampato. sarà stato molto bello riceverle^^. ora spero solo che lydia si riprenda. alla prossima.ciao^^

20/09/09, ore 22:51

wowwwwwwwwwwww si è risolta la situazine fra i due piccioncini hhhihiihhi speriamo che lydia però si riprenda in fretta poverina ciaooo kussssssss

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee continuaaaaaaaaaaaa sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeee

20/09/09, ore 20:12

Oooohhhhhhhhhh k emozione! Qst cappy è belliximo..il migliore k tu abbia scritto..complimenti!

che gli deve dire? non si interrompono i capitoli così XD? poi io vado a mangiare con il dubbio irrisolto XD! aggiorna! alla prossima , ciao^^!

20/09/09, ore 17:38

una dopo l'altra ne succedono eh hihihiihih cmq speriamo che per lidya si risolva tutto per il meglio ciaooo kusssssssss

20/09/09, ore 17:36

accipicchia poverini soffrono entrambi e si pensano a vicenda speriamo bene cmq continua cosiii vai alla grande

20/09/09, ore 17:04

bellissimo sia questo che quello precedente sono contenta che la canzone che ti ho suggerito dei finley ti sia piaciuta un pochino!!!

20/09/09, ore 13:44

Uff spero che lydia si riprenda e che quei due facciano pace.... spero sempre nel lieto fine sono molto ansiosa di sapere come finirà, ciao^^

20/09/09, ore 13:02

Ohh oddio nn immaginavo qst...O.O mi hai spiazzata....*senza parole*..la canzone è stupenda kmq!

20/09/09, ore 12:58

Ha ragione cla..ehm..la protagonista xDxD Tom lo capirà ke nn può finire così??O.O MAH..continua