Non ho l'età
di Shayla_the_angel

18/09/09, ore 13:50

Tom è pazzo??? deve mettere subito la testa a posto !! aggiorna presto bacii

18/09/09, ore 13:32

Nooooooooooo xk l'ha lasciata?! :(:( O.O sono spiazzata......e mo sn troppo curiosa xò!! posta presto eh..xD tadb

18/09/09, ore 11:53

ciaoooo bella ma tranquilla per il ritardoooo tanto i tuoi capitoli sono tutti uno più meraviglioso dell'altro cmq nn è vero che sei un'autrice di cacca anzi sei la migliore in assoluto , bene andiamo al capitolo noooooooo poveri clare e tom ankora picchiati sembra che il destino ce li abbia con loro e poi come se nn bastasse tom la molla perche ha ripensato a quello che gli ha detto lei prima sulla sua incolumità e quella di michail vabbè ma tanto so che si risolverà tutto hhihihih un bacione grande grande by samy

15/09/09, ore 16:54

Woooow...stupendo stupendo stupendo!!! Continua presto mi raccomando perchè sono moooolto curiosa di ciò che potrebbe accadere...<3<3

13/09/09, ore 18:52

bello^^. chissà sece a farà a mantenere questa promesssa XD? sono troppo curiosa di saperlo^^! alla prossima!

13/09/09, ore 17:47

bellissima storia!!! se mettessi qualche capitolo intitolato con canzoni dei finley,dei jonas brothers oltre a quelle dei mitici th dei sonorah di vari cantanti giapponesi e dei grandi come andrea bocelli sarei ancora più contenta di quanto lo sono già!!!!

13/09/09, ore 17:22

ehhhh si diciamo ke clare si preoccupa molto per tom e lui di conseguenza per lei e michail beh vedremo più avanti ciaooo bella continua ke io nns to più nella pelle

13/09/09, ore 17:15

povero tom beh alla fine gli ha dato un bella lezione a quei cretini , poi clare è sempre di mira povera ragazza ma almeno adesso c'e tooom kusssss andiamo al prossimo

13/09/09, ore 17:04

tu sei bravissima in tutto nn solo nell'inglese , you have an experience about your stories , thanks for all stories

13/09/09, ore 17:00

wowwwwww e bravo il nostro tom ihhihii ha messo la testa appostp (nell ff intendiamoci)kussss bellissima e ricordati sei la miglior scrittrice in assoluto ti adoro e ti porto massimo rispetto

13/09/09, ore 16:48

heyyyy ciaoooo ma figurati per me è un onore dire queste bellissime parole per te e le tue storie perke ne sono innamorata alla follia cmq anke questo capitolo ' davvero al bacio kussss ciaoooo

13/09/09, ore 16:02

Allora,prima di tutto voglio scusarmi per non averti recensito,ma sei andata davvero come un treno! E appena volevo farlo mi ritrovavo un altro capitolo,la curiosità era troppa e alla fine mi ritrovavo senza aver lasciato commenti. Chiedo dinuovo perdono. Passando alla storia,Tom ha detto quelle due paroline magiche e insieme ad esse ha fatto una promessa,riuscirà davvero a mantenerla? Me lo chiedo anche io,ma se la storia sarà ancora ricca di colpi di scena ne vederemo delle belle,cotte crude e chi piu' ne vuole piu' ne metta :P Insomma i nostri protagonista stanno davvero affrontando di tutto e di piu'ma fino ad ora sono riusciti a cavarsela,tra risse,tribunali,interventi,ladri e così via, e spero tanto che anche Tom e Clare riescano a trovare la "retta via" e la pace per la loro storia. Voglio davvero sperare che qualunque altra cosa succede loro l'affronteranno insieme,uniti,come una vera famiglia. Continua presto C:

13/09/09, ore 16:00

arieccomi! xD eh beh sta storia è troppo bella..cmq nn l'ho capito xk a lei nn piace k tom picchi quelli..c'è..ho capito..xò..lasciamo perde xD aspetto il seguito eh.:)

13/09/09, ore 15:54

ahahahahahah*sto morendo*:) ancora rido x il perizoma!ahah è un vizio k a ogni battuta rido x mezz'ora e ogni volta k ci penso è la solita cosa..ora nn riesco più a respiraree!!! Sto cappy è troppo bello 6 un mitoOo

13/09/09, ore 15:42

uno sputo?!ihih..te la immagini la faccia di tom a di qst cose??