Non ho l'età
di Shayla_the_angel

20/09/09, ore 12:43

io lo ascolterei il consiglio di lydia, fare l'orgoglioso, aspettare che siano gli altri ad umiliarsi non sempre serve...esperienza personale.

19/09/09, ore 18:04

ottimo anche questo capitolo se vuoi fare il capitolo della separazione tra tom e clare dal punto di vista di lei ti consiglio la canzone "ricordi" dei finley su youtube c'è il video che hanno fatto loro e quello di quando l'hanno cantata a sanremo... fammi sapere se ti piace come scelta!!!

19/09/09, ore 17:48

*lacrime agli okki* noooooooooooo (6)..ehm forse dovrei smetterla di parlare cn i xsonaggi vero?!xD beh k dire..m stupisci :) sei davvero brava complimenti

19/09/09, ore 17:45

Ooohhhhh k dolze!xD a dopo..bel kappy

19/09/09, ore 17:44

Sta soffrendo km una bestia poverino:(

19/09/09, ore 17:40

Tesò allora ora vd a legge i prox..bravixima..

19/09/09, ore 17:22

Capitoli microscopici,ed estremamente tristi,l'ultimo poi,Tom che se ne va,andato davvero ç.ç Santo cielo ed ora cosa succederà? Non è che magari si trova una nuovo amore?! Oh mamma no,sarebbe impossibile,lui ama Clare,la AMA con la A maiuscola,per lei ha fatto di tutto,per lei ha detto "Ti amo" ... non puo' dimenticarla così facilmente,perchè se la ama davvero,davvero,davvero,anche lontano la continuerà a pensare. E Clare,povera Clare,è distrutta,davvero distrutta. Che capitoli tristi,ma il sole tornerà a splendere! ... Vero!?

19/09/09, ore 16:51

non ci provare a scappareee!!! accidenti, ma sei crudele con qst due ! li fai proprio penare ç_ç! happy ending no, eh? XD

19/09/09, ore 16:47

nooooooo tomiiiiiiiiiiiiiii non fuggire torna con clareeee accidenti questa storia mi coinvolge sempre dippiù hiihhihi ciaooo baciiii

19/09/09, ore 16:45

uhh che dolce bill è vero lei non è sola c'e bill che gli sta accanto hihhii

19/09/09, ore 16:43

povero tomi anke lui è molto sfustrato e preoccupato infondo , la vuole ancora al suo fianco

19/09/09, ore 16:41

povera clare ma adesso ha chiamato bill chissà cosa vorrà beh stiamo a vedere ciaoo bellaaa kussssssss

18/09/09, ore 17:02

ho capito.. se vuoi te ne dico io alcune scambiandoci gli indirizzi email così le puoi sentire e puoi decidere se possono andare ai capitoli che scrivi o se sono meglio quelle che usi di solito!!!! comunqu ottimo come capitolo!!!

18/09/09, ore 14:25

se mi lasci non vale! mi associo! spero tornino insieme! così non è affatto giusto!

18/09/09, ore 13:53

tom non te ne dovevi andare no no no... hai fatto una gran cavolata, si si si... comunque bella la fan fic..