Non ho l'età
di Shayla_the_angel

12/09/09, ore 20:57

wowww sempre più interessante e piena di significato vai cosi vai cosiiiii sei un vero talento naturale ciaoooo

12/09/09, ore 20:37

k doceeeeeeeee:) posta presto xk sn troppo curiosa!!! Un kiss tadb..k dici un tuo giro da me, l'ho vinto?? Scherzo..

12/09/09, ore 20:37

oddio, che bella dichiarazione*_*! stupenda! questa storia mi prende sempre più, complimenti e mi dispiace per michail ....vabbh...alla prossima^^

12/09/09, ore 20:33

Stupendo..in un primo momento ho pensato che lo adottasse lei.!!!xD ora proseguo:)

12/09/09, ore 20:29

eccomiiii vedi che commento subito?! hai fatto bene a fare dal punto di vista di Gustav xk viene sempre sottovalutato..xD bravissima..la storia è stupenda e nn vedo l'ora e leggere il 19!

12/09/09, ore 20:11

ciaooo bellissima , questo capitolo è il più bello in assoluto , dico sul serio vai cosi ke spacchi veramente forte kusss ti voglio bene

12/09/09, ore 19:50

...meravigliosaaaaa mitica posto prestissimo.:) tvb<3

06/09/09, ore 23:38

Oddio...Stupenda...comunque io direi che Lydia al telefono stesse parlando con bill...o con gustav...boh XD daiii postaaaa sono curiosa per come continuerà la storia!! XD

06/09/09, ore 22:19

Sistema sistema,che poi io qui aspetto che ritornino insieme (: Sono contenta che l'aggressore sia stato arrestato,ne sono estremamente felice,finalmente Clare e il piccolo potranno stare sereni. Bè adesso chi farà la prima mossa,Clare o Tom? Staremo a vedere. Io dico che Lynda parlava con Gustav,punto su lui (Y) Un bacione,spero aggiornerai presto. Ciao C:

06/09/09, ore 21:45

nooo! una settimana? adesso mi rimane il dubbio ç_ç! però sono molto felice che quello str.... sia stato arrestato1 spero marcisca in galera U_U! alla prossima!

06/09/09, ore 21:38

Era Bill, Era Bill!!!!!!!!!!! Si si secondo me nascerà qualcosa tra quei due!!! xD....Beh..sono felicissima che la vita di Clare sia tornata alla normalità, e spero che chiarisca al più presto con Tom....non posso vederli entrambi così giù =(...che altro dire...sarà lunga aspettare per un'intera settimana ma...farò questo enorme sforzo..xD un bacione!!

06/09/09, ore 21:38

sisi anke secondo me parla con bill nn ci sono dubbi , oddio poi mi posso sbagliare hihihihih beh cmq alla fine tutto si risolto abbastanza in fretta direi buon per clare e il piccolo michail ke nn vedo l'ora ke diventi il figlio adottivo di tom !!!!!! kusss ciaooo al prossimo capitolo

06/09/09, ore 21:07

Abracadabra eccomi...ihih xD..secondo me parla con bill, vero????? Nn puoi lasciarci per una settimana a bocca asciutta! Sarebbe un ingiustiziaaa! <3 un kiss martina

06/09/09, ore 20:36

heyyyyyyy beh diciamo ke tom si sta davvero innamorando di clare a tal punto di piangere e soffrire per lei e per quello ke sta passando ma alla fine del tunnel si intravederà la luce per loro e per il piccolo michail ke già sembra essere nei pensieri di tom ke secondo me sarà il suo padre adottivo beh basta pensare al lieto fine hhihihhihi sperando bene ovviamente kussen !!!!!!!!!! ps: sei talmente veloce ke stanco anke a recensire però è un piacere stancare per un ff tanto belle e interessante allo stesso tempo

06/09/09, ore 20:24

Wow...qst capitolo è strappalacrime(xò a me nn sn uscite, sn un tipo k nn piange molto spesso)...cmq nn vedo l'ora k il casino si metta a posto ma nel frattempo ti seguirò ad ogni capitolo..un kiss..<3 marty