Non ho l'età
di Shayla_the_angel

13/09/09, ore 15:40

k paroloni k ha dtt tom!!!xD a dopo

13/09/09, ore 15:25

La cosa bella è k io nn ho internet al computer, ci avevo collegato il cellulare con una ricarica da 20..e qnd mi so svegliata credito 0!! Santa "sos ricarica"!! Ihih..cmq poi nn ho dormito più k siamo dovuti uscì..:( il collo? Ho un trucco infallibile per far passare il dolore xD ihih..il cappy è troppo bello..povero Tom!

k cappy bellissimoooo:)bravissima..più leggo e più la storia mi risucchia..ihih..ora vado un pò a letto che dici? Buonanotte..xD

13/09/09, ore 06:39

Menomale..cmq qst ragazza è proprio sfigata eh xD:)tutto a lei!

13/09/09, ore 06:33

Cattivaaa xD xò l'hai descritto proprio bene..complimenti.:) ora vado a leggere il prox..

13/09/09, ore 06:22

scusamiii mi ero addormentata davanti al computer ieri sera! Oddio ho il torcicollo aaah!!:( k bel cappy..a dopo xD

grazie per i tuoi preziosissimi consigli io li seguirò e sono certa ke anke le altre ragazze lo faranno , ci tengo sempre a dirti ke hai un modo molto bello e responsabile di comunicare con le persone mi piaci veramente brava è cosi ke si fa e questa storia ne è la conferma assoluta di quello ke hai detto alla fine di questo capitolo e sono rimasta veramente commossa e orgogliosa di tali parole e frasi scritte con una logica stupefacente complimenti grazie di tutti questi capitoli io come ho fatto fino ad ora continuerò a seguirti fino alla fine e spero di seguire altre tue storie vabbè , cmq accidenti nn potevo pensare ke fosse gusty il misterioso ragazzo vabbè alla fine qualke mezza idea l'avevo ma ormai avevo citato bill hihihi alla prossima ciaooo

12/09/09, ore 23:34

evvai cosi sempre cosi hihihihihihi beh si hai ragione georg è un figo della madonna hiihhihi cmq alla fine clare ha superato anke questa va , vuol dire ke andiamo sempre bene ciaooo a domaniii

12/09/09, ore 23:20

madoooo di nuovo ospedale ahi ahi beh speriamo bene per clare

12/09/09, ore 23:13

io ono sconvolta, come hai fatto ad abbinare a un capitolo tragico come il precedente una canzone allegra come quella degli 883?XD e anche clare....non è che fa fantozzi di cognome XD? una sfortuna dietro l'altra.... sono contenta che stia bene e spero becchino quel ladro maledetto! alla prossima! ciao

12/09/09, ore 23:09

uhhhhh ke romanticismo davvero romantico sai mamma mia ke bellooooo kussssss

12/09/09, ore 21:34

ottima storia

12/09/09, ore 21:10

tom ha detto delle parole meravigliose sisi penso proprio ke per clare sia il momento si stare al fianco di tom e al piccolo michail di avere un papà adottivo ke lo ami e ke si prenda cura di lui per sempre !!!!!!!!! ciaooo a domani kussssss

12/09/09, ore 21:03

accidenti è stato un capitolo molto commovente questo quasi mi sono messa a piangere , ma come fai a scrivere delle parole bellissime e responsabili , lo sai io dico ke la tua storia è il simbolo dell'insegnamento verso gli adolescenti ke hanno questi problemi , brava contunua perke sei davvero brava un bacio _samy