Non ho l'età
di Shayla_the_angel

05/09/09, ore 21:21

ekkomi xD la ff è stupenda...no...di +! Posta prestiximo il 7 mi rakk..se ti va puoi farti un giro da me.:) un kuss <3 martina

05/09/09, ore 20:44

ma sei un macchina O_O! complimenti!è belo questo cambio di punto di vista^^. aspetto il prossimo!

05/09/09, ore 20:30

Mamma che bella storia =) Sei passata a dare un'occhiata alla mia?Kiss =D

05/09/09, ore 20:30

a quanto pare sono la prima a recensire in questo capitolo , hai messo la storia dal punto di vista di tom e l'hai fatta raccontare a lui per vedere l'effetto ke avesse su claire , ottimo hai fatto un lavoro sensazionale ! vai e nn abbatterti per ki nn recensisce sta tranquilla lo faranno kussen

05/09/09, ore 20:22

anke questo capitolo è favoloso mi piace tantisssimooo questa storia mi sa ke sono diventata tua fan accanita di ff hihiihhi vai cosi ke sei davvero eccezzionale !

05/09/09, ore 20:17

ciaoooo beh ke dire sai veramante scrivere anke questo cspitolo è molto interessante sei molto brava a scrivere oltretutto tom si è davvero addolcito con clare , si mi sa ke nascerà qualcosa fra i due hihihihi un bacio e continua a scrivere by samy baci dalla sicilia

05/09/09, ore 19:35

wooow a cena con i Kaulitz *ç* che bello!! Ma quando nascerà qual cosa tra Tom e lei ?? ^^ al prossimo capitolo continua "presto" ^^ ihih baci !!

05/09/09, ore 19:18

uhuhuhu! molto azzeccato il gatto e la volpe^^. Sono troppo curiosa di leggere lo sconvogimento di narrazione, ma per adesso tom è davvero carino ^_^! alla prossima! ciao

05/09/09, ore 18:41

wow che dolce tom !!!! non so perche questa storia mi ispira tantissimo ^^ comunque 14 capitoli sono tanti se fosse per me li potresti mettere tutti ora..ma tempo a suo tempo xD xD vabbe al prossimo allora ^^ ti aspetto !!

05/09/09, ore 16:09

ciao io trovo particolarmente interessante questa ficcy dal primo capitolo in poi è davvero interessantissima e meravigliosa continua cosi sei grande e poi clare poverina mi ha fatto molta pena quando ha raccontato la sua tragica vita io conosco ragazze ke hanno lo stesso problema ma speriamo almeno ke andando avanti si veda un pò di luce alla fine del tunnel ciaooo kuss a presto

05/09/09, ore 15:39

*ç* che bellO !!!!!!! Sinceramente mi hai stupito hai messo tre capitoli in un solo giorno !! woow !! e adesso ?? adesso aspetto che metti il 4° capitolo xD !! nuovo capitolo..nuova recensione !!!! baci !!

05/09/09, ore 14:57

Che posso dire? Il Tom Kaulitz s*****o è sempre incredibile! Sgarbato e scortese,ma sappiamo che sotto a quella faccia scazzata si nasconde un tenerone :D E non vedo l'ora di scoprire se questo tenerone uscirà allo scoperto con Clare,mi sembra ancora presto per dirlo,ma .. comunque non perdo le speranze! Siamo solo all'inizio (:

05/09/09, ore 14:15

ciao^^. ho letto questa storia per caso ...molto carina^^....qul cd di 2 pac sta diventando un'odissea XD! sono curiosa di leggere il prossimo. ciao^^

05/09/09, ore 13:26

La storia mi piace. Mi interessano molto le storie dove c'è la ragazza giovane che rimane incinta e che è costretta ad affrontare tante difficoltà,questo genere di storie mi intrigano e le trovo fantastiche,perchè vedere come la protagonista affronta tutto e tutti per lei,e per il suo bambino ne fa una ragaza forte ed indipendente,anche dovendo affrontare tante difficoltà ed ostacoli. Clare sembra una di queste,e la sua storia alla Cenerina - cenerella mi è piaciuta. Il racconto mi appare simile anche al film con Natalie Portman "Qui dove batte il cuore";che ad ad essere sincera adoro,ed è infatti il mio film preferito (: Bè che altro dire,il Tom incazzoso è sempre mitico,il Bill gentile no poteva di certo mancare e .. aggiorna presto!

05/09/09, ore 13:02

uuuuuuuuuuuuh hai aggiunto in fretta vedo !!! Brava ,brava !!! ^^ bello anche questo capitolo..poi la storia parla di Tom xD Vabbe ti lascio che non ti voglio scocciare!! u.u ..continua presto presto ^^ miraccomando !!! baci!!!!