La diabolica trappola di Iriza
di Gatto1967

07/12/22, ore 15:44

Ciao Gatto. Ho immaginato lo staro d'animo di Iriza nella parte iniziale del capitolo intrisa sempre di piú dai suoi sentimenti negativi. Candy non vuole diventare come Iriza e posso comprenderla, mentre Terence ha un altro atteggiamento. Terribile leggere poi del venire alle mani. Tutto si é messo male per Iriza fino alla sua espulsione. Emblematica l'espressione nel finale riguardo il tendere a Iriza una trappola alla Iriza. Candy certo non voleva trovarsi in una simile situazione e mi é dispiaciuto per lei. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.

Ciao Gatto. Ho sorriso nel leggere l'espressione scienziato pazzo pensando a Stear. A Candy e Terence é andata bene questa volta e Iriza é in punizione. Ma, come scritto nel finale, quest'ultima prova rabbia e odio crescenti nei confronti di Candy e spero non faccia niente di grave. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 07/12/2022 - 10:23 am)

06/12/22, ore 14:44

Quell'attrice livida in volto sarà Susanna o Karen, mi dispiace anche un pochino per Iriza e per la sua ex amica ma il Karma si colpisce sempre.

05/12/22, ore 09:49

Ciao Gatto. Sempre interessante leggere l'introduzione delle tue storie che stimolano la riflessione riguardo cosa sarebbe potuto succedere. Mi ha fatto effetto leggere di suor Gray che ha fatto le scuse a Candy. Saró curiosa di leggere cosa succederà a Iriza e alla sua amica. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 05/12/2022 - 09:50 am)

04/12/22, ore 11:20

Iriza sposata questa sì che è una notizia, e adesso cosa vuole fare continuare la sua vendetta contro Candy? Forse sono prevenuta contro quella ragazza ma si sa il lupo perde il pelo non il vizio....

03/12/22, ore 13:46

Sono un pò confusa, Iriza che prende di petto sua madre, poi su consiglio del padre va ad aprire il cuore Robert ed a quanto pare è corrisposta, però, Candy sarà inseguita dalla sfortuna e Terence dovrà restare al fianco di Susanna?

01/12/22, ore 11:20

Ma cosa succede alla scuola? Dunque l'hanno etichettata come la peggiore persona del mondo solo perchè si è difesa ed Archie ha lasciato Annie per ripicca dando la colpa a lei, bene hanno ottenuto ciò che volevano Candy se ne va.
Iriza sta cambiando e da la colpa a Candy per il suo comportamento discutibile e adesso viene fuori che non sarà la ragazza a condizionare la sua vita, non vedo l'ora di leggere il seguito diventa sempre più interessante. Complimenti.

30/11/22, ore 13:18

Quel meschino di Archi ha scaricato Annie dando la colpa a Candy, credo che questa sarà la goccia che deciderà di andarsene per costruirsi il suo futuro, in quanto ad Iriza che stia sbocciando un amore???

29/11/22, ore 22:41

Capitolo molto tosto, Archie è stato meschino solo perchè ha capito che Candy ama Terrence e non solo adesso difende la vipera Iriza, sono curiosa di leggere come evolve. Complimenti.

Che sia la volta che capisca che il mondo non gira attorno a lei, sì diventa molto interessante e questo mi piace.

27/11/22, ore 23:38

Interessante, molto interessante, questa ff sta prendendo una piega diversa e non vedo l'ora di leggere il seguito.

27/11/22, ore 14:09

Le cose si sono messe male per Iriza 😈. Però l'espulsione se l' è meritata!
(Recensione modificata il 27/11/2022 - 02:10 pm)
(Recensione modificata il 27/11/2022 - 02:11 pm)