Cinquanta sfumature di idiozia
di Old Fashioned

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/08/23, ore 13:30

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! :D
Scusa per il ritardo, caro, ma leggendo l'introduzione almeno so che questo era l'unico capitolo che avevo da recuperare prima della pausa che hai annunciato, anche se devo ammettere che ora vorrei leggerne almeno altri due perché questi qua mi mancano quando non passo a trovarli per un po'!
Comunque, che BDSM estremo, porca miseria!
Holly che gli fa qualsiasi tipo di tortura e Hank che ulula come un disperato per due birre disperse sul pavimento, sono veramente impressionata dalla sua soglia del dolore XDD
Poi con la faccenda dei bambini dell'Africa mi ha steso anche di più, quello è Terzo Mondo perché loro non bevono birra AHAHAHAHAHAHAH certo Hank, hai ragione ahahahahahahah!
Che disagiati!
Come spesso accade, però, i nostri eroi hanno subito trovato una soluzione, figuriamoci se si lasciano scoraggiare da una scenetta andata storta - se così fosse, le cinquanta sfumature non esisterebbero XD
Complimenti anche questa volta, ho riso e ne avevo bisogno!
Non vedo l'ora di poter rileggere qualcosa sui due devastati, sono troppo cretini per non esistere, motivo per il quale faremo finta che esistono :D
Alla prossima e buona fortuna per le storie che hai in programma per i contest ♥

08/07/23, ore 11:52

Carissimo qui scopriamo che una sessione di BDSM per Hank è come una seduta dal fisioterapista, oltretutto gratis! :D
Comprensibile quindi che Holly, perfettamente calato nei panni della sadica Mistress, ne esca frustrato e decida di giocarsi il jolly "torturando" le calorie preferite del compagno.
Me lo immagino con l'occhio spirtato che invoca pietà per le povere lattine di birra, tirando in ballo perfino i poveri bambini africani :D
Come al solito il plot twist creativo salva serata e alcolici per la loro gioia e la nostra!
Aspetto paziente che la coppia esca dallo stand by, nel mentre carico e ti spedisco qualche carrettate di vibrazioni positive per i contest! ^^

05/07/23, ore 09:30

Già il BDSM mi fa senso, ma immaginare Oliver con un completino da mistress...credo che questo mi darà gli incubi per almeno una settimana.

Il resto, però...il resto è una delizia! Hank non è una mammoletta, quindi le torture normali non gli fanno nè caldo nè freddo. Qui però Holly dimostra di avere una punta di genio, perchè comincia a devastare due delle cose che il buon bear ama di più al mondo, ovverosia gli hamburger e la birra (i bambini africani! Nessuno pensa ai bambini!). E lì per Hank comincia un autentico viaggio nell'orrore. Giuro, ho cominciato a ridere un quarto d'ora fa e devo ancora smettere (e tra l'altro, ne avevo davvero bisogno). Hank e Holly non deludono mai!

Al prossimo capitolo! Quando arriverà, fossero anche cento anni, io sarò qui pronto a leggerlo!

04/07/23, ore 21:11

Carissimo,
Hank è sempre il migliore! 😁
La tortura efferata delle birre sprecate lo mette a dura prova, il gioco della spietata mistress Holly è un attacco personale!
Ovviamente "palle blu" non sono quelle del bear, che se ne fa un baffo di catene e pesi. Ma il panino va salvato a tutti i costi.
Alla prossima allora!

04/07/23, ore 18:12

STO MALE!
Va bene tutto ma, per carità, la birra no! C'è un limite a tutto! Povero Hank, quanto deve avere sofferto! Per fortuna, la tortura dura poco e ci si può dedicare a più piacevoli attività. Con anche la birra e non contro di essa.
Mi spiace essere tra quelli che ti distolgono dal proseguire quest'opera omnia della sessualità disagiata, ma ti faccio anche tanti auguri per i contest.
A presto! ^^

21/06/23, ore 18:07

Ed eccomi finalmente in pari, con l'ultimo disagio prima delle vacanze - ti auguro buone ferie, qualunque programma tu abbia!
Però sarebbe interessante anche vedere i nostri (anti)eroi alle prese con qualche scenetta ambientata in vacanza, o magari proprio vedere loro due in vacanza che cercano il modo di non farsi mancare qualche momento come questi... ;)
Oh ma eccoli che litigano come due vecchi coniugi, con Hank che accusa Oliver di essere troppo femmineo e Oliver che se la prende... secondo me gli ci manca solo il ciclo una volta al mese e siamo a posto XDDD
Però mi piace il modo di Hank di prendere in mano la situazione: si carica Holly sulle spalle e decide con fermezza e virilità che devono smetterla di dire idiozie, che è il momento di qualcosa di più serio... ovvero una nuova scenetta, o meglio, il continuo rivisitato di quella già in atto, pare :D
Sono sempre i soliti, io veramente mi diverto troppo a leggere le cretinate che combinano e il modo fallimentare con cui riescono (quasi) sempre a rovinare tutto, mandando all'aria ogni cosa nei momenti migliori ahahahahahah!
Non vedo l'ora di trovare il tuo nuovo aggiornamento tra due settimane, sempre se sarò ancora viva dopo il primo luglio XD
Buona pausa ♥

21/06/23, ore 17:44

HANK AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Io ormai ho capito qual è la sua fantasia più grande, e finché Holly non la realizzerà, questo non si darà pace e continuerà a chiederglielo ossessivamente XD
Però potrebbero fare, boh, il dentista macellaio e la paziente traumatizzata dalla rimozione senza anestesia delle tonsille... no? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Comunque per Hank non è affatto difficile interpretare il ruolo dell'ubriacone, tanto beve a questi livelli tutti i giorni, quindi mi sembra sempre troppo semplice quando finisce per interpretare ruoli che gli si addicono fin troppo!
Infatti quando deve impersonare qualcuno di più galante e meno rozzo, lo vedo sempre un po' in difficoltà, povera stella... :P
Ma scusa, eh, anche io speravo che Holly riuscisse a fargli la visita, anche la prostata ogni tanto va controllata, che diamine!! XD
Ma Hankuccio nostro non pare dello stesso avviso, nemmeno per interpretare un ruolo in una scenetta erotica con il suo Oliver!
Ah ma prima o poi Holly deve riuscire a fregarlo, ti prego, dimmi di sì ahahahahahahahahahah!
Adoro questi due e il loro essere idioti senza freni!
Vado a leggere il prossimo, sono sempre più curiosa di scoprire cosa mi aspetta capitolo dopo capitolo :)
A presto ♥

21/06/23, ore 17:18

Pfffffffffff AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH certo che Hank di sushi e robe varie non ne voleva più sentire, dopo la disavventura a inizio raccolta... XD
Comunque non ha avuto una brillante idea a ordinare cibo caldo, insomma, avrebbe potuto pensare a qualcosa tipo insalate, panini freddi... ah no, insalate no che sono troppo sane e lo avrebbero preso per pazzo XDD
L'idea di Oliver non era male, comunque, si sarebbero divertiti se solo avessero avuto il cibo giusto, accidenti! La prossima volta Holly potrebbe comprare cose tipo sacchetti di patatine, biscotti, dolcetti, cioccolatini... cose non calde ma che farebbero gola a Hank, che - con tutta la mia comprensione in questo caso - al pesce crudo neanche ci pensa AHAHAHAHAH XD
Però visto che Hank ha ordinato tutta quella roba, tanto valeva mangiarla, del resto si sa che a stomaco pieno si ragiona meglio... (?)
Mi ha ucciso quando Oliver si è mostrato schifato e indignato per la proposta di Hank di leccarlo AHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDD
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, chissà cosa mi aspetta!
A tra poco ♥

21/06/23, ore 11:52

Carissimo anche questo siparietto erotico ha rischiato di lasciare i due interpreti a bocca asciutta, ma grazie alla loro capacità di adattamento sono riusciti a salvare la situazione e senza nemmeno dover cambiare personaggi e location! :D
C'è una cosa che forse ho mancato di evidenziare commentando le precedenti sfumature: l'estrema cura con cui sono descritte le varie situazioni!
Nonostante la il carattere autoconclusivo e la brevità della storia riesci sempre a farci calare nell'avventura erotica che stanno vivendo Holly e Hank, sono molto curiosa di leggere le prossime! *o*
Buone ferie ^-^

21/06/23, ore 09:01

Beh, Hank non ha tutti i torti. Holly certe volte sembra proprio una donna. E comunque il paragone bovino non è tanto fuori tema, secondo me. I cowboy erano tutto tranne che maestri di finezza, quindi un commento del genere lo avrebbero fatto tranquillamente. E non credo neanche che le signorine che frequentavano si sarebbero scandalizzate.

Detto questo, complimenti per l'ambientazione western, molto realistica. Ti auguro buone ferie, ci rivediamo tra due settimane!

21/06/23, ore 08:56

Carissimo,
l'amore non è bello se non è litigarello recita una famosa filastrocca.
Qui la battutaccia di Hank e la seguente indignazione di Holly si risolvono in un altro classicone che soddisfa entrambi.
Comunque, per un mandriano scafato, dare della vacca è forse un complimento anche se il bear lo afferma con stanchezza.

20/06/23, ore 19:53

Eh, ma stavolta il povero Hank ha ragione! Nel Far West fa caldo, c'è il deserto, la polvere, i cespuglietti ruzzanti e, soprattutto, niente da bere! Dopo mesi in quell'ambiente una sana bevuta è proprio quello che ci vuole. Stavolta si è calato fin troppo bene nella parte, così come Holly in quella della prima donna del saloon ^^
Per fortuna, l'intoppo è molto breve e non si discostano neanche molto dalla "sceneggiatura" originale. Molto bello anche il pezzetto in cui si minacciano a vicenda di andarsene, ma senza nemmeno provarci.
Ancora una volta, grazie per questi cinque minuti di serenità.
Ti auguro buone ferie!

17/06/23, ore 23:14

OOOOOH almeno stavolta le cose sembrano essere andate bene, fatta eccezione per la calligrafia incomprensibile sul foglietto, ma vabbè, sembra che la fanciulla che ha commesso atti impuri non se ne sia resa conto, intenta com'era ad ammirare la benedizione del Signore... XD
Beh, devo dire che sono contenta che per una volta siano riusciti a mantenere i ruoli e che non ci siano stati intoppi, dai ahahahahahahah!
Ma Hank che spara frasi in latino a caso AHAHAHAHAHAHAHAHAH LUPUS IN FABULA!!!! Mi ha steso XD
E il Collegio di Santa Maria Immacolata Addolorata Turbocompressa del Bambin Gesù Molesto???? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TI PREGOOOO!!!!
Io ti giuro che non so veramente come facciano a rimanere seri in questi momenti, ma in effetti so perfettamente dai pregressi capitoli che non riescono a mantenere i ruoli per mille motivi, ma raramente sono scoppiati a ridere, in questo caso io non ce l'avrei fatta! :D
Al prossimo capitolo, grazie per le risate come al solito, sei un genio ♥

17/06/23, ore 22:52

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ecco qua, alla fine Holly trova sempre il modo per farsi perdonare!! XD
Certo che in effetti era difficile fingersi morto, visto che Hank ha cominciato a toccarlo e a dirgli tutte quelle cose... :D
Ah ma, chiedo, c'è ancora qualcuno che dubita del fatto che le tue scenette siano robe comiche da non prendere sul serio? No, perché dai, insomma, dopo 15 capitoli mi pare palese!
Comunque, a parte tutto questo, mi sto veramente divertendo troppo a scoprire man mano le nuove trovate di questi due qua, e ovviamente il nostro caro Oliver aveva già in mente qualcosa di succulento per farsi perdonare da Hankuccio suo (XD) e per fargli soprattutto tornare la libidine!
Questi due sono veramente troppo disagiati, mi fanno scompisciare :D
Ci sentiamo al prossimo capitolo ♥

15/06/23, ore 17:53

Carissimo il turno di notte è davvero duro e chi lavora al Pronto Soccorso deve avere una pazienza incredibile e una grande dedizione al suo lavoro, oltre ad alcune piccolissime qualità che posso tornare utili in caso di pazienti fuori controllo, come il vecchio satrapo alcolizzato!
Qualità che l'infermiera Holly sfodera sul povero Hank per ridurlo a più miti consigli quando le sue attenzioni si fanno troppo insistenti, peccato che la leggiadra infermiera bionda sia un pezzo di marcantonio palestrato che con una gomitata riduce in poltiglia gli attributi di Hank :D
E in aggiunta pretende di fargli un esame approfondito del colon retto senza anestesia XD
Ma alla fine tutto si aggiusta... o meglio si aggiusterebbe se la devota infermiera si decidesse a praticare un servizio extra... :D
La maglietta "If found, return to the pub" è un dettaglio di classe, sappilo! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]