Il Leopardo, la Volpe e i Pirati
di KyubiKonanOfAkatsuki

03/10/09, ore 17:58

Evvai, a me piacciono le happy ending! xDDD
Bellissimo finale, il ritorno di Kokitsune è stato fenomenale! xDDDD
Una una storia avvincente ed originale che si è conclusa in maniera perfetta, brava, ormai non so più come dirtelo! xDDDD
Contando presto ad una tua nuova storia, mi eclisso. xD
Ancora complimenti!!!
PS: Tsunami è un nome fantastico! xD Proprio degno della figlia di Rufy e Nami!
PPS: Si, credo farò un seguito di Molestie, era già in programma. xDD

02/10/09, ore 17:38

ç___ç
Bellissimo, bellissimo capitolo.
Hai descritto molto bene questo "atto finale": ogni scena era quasi palpabile, pareva di vederla consumata dinanzi ai propri occhi. L'addio di Kokitsune a Lucci, il bacio freddo stampato in fronte... bellissimo, davvero.
Direi che questo è il mio favorito di tutta la storia. E' come... è come se per scriverlo ti fossi impegnata ancora di più di quanto fai normalmente. E' veramente steso, dalla prima all'ultima parola, in maniera impeccabile.
E Jyabura che piange... oddio, poteva inventarsi la scusa della goccia di pioggia solo lui. xD Io adoro quell'uomo. ù_ù
Attendo il finale con impazienza, non vedo l'ora di leggerlo.
Bravissima.

P.S. grazie per aver letto le mie storie, sono felice che ti sia piaciuta Molestie anche se era un'emerita cacchiata! ^_^ PPS: Una parodia del Re Leone? Sembra interessante! *_* Bene, ti dico già che ti seguirò pue lì! è__é9 Ma davvero hanno censurato il finale? Non lo sapevo. °_°"

01/10/09, ore 18:25

E' quasi finita la fic? ç____ç
Peccato, ma scriverai qualcos'altro su One, ne? *__* vero? *o*
Beh, gli ultimi capitoli ti dirò che mi sono piaciuti ancora di più del normale [sarà perchè sono una fissata e appena vedo un po' di ZoSan parto del tutto xDDD]... E poi, ormai è inutile dire che adoro Ko-chwan ù__ù E'... è... è un mito quella ragazza/volpe/ragazzo/eccetera.
I mugolii sospetti... ok, abbiamo appurato che Kokitsune si è appostata appositamente dietro la cabina dei maschietti per beccarli in cose poco caste. ù_ù
Brava come sempre, capitoli avvincenti, interessanti, e pieni di curiosità [ti dirò che con questa fic mi sto facenda una cultura sulla mitologia! xD]
Al prossimo aggiornamento!è__é9

29/09/09, ore 18:57

Zoro: -SE TI PRENDO, ALL’USCITA TI TRASFORMO IN UNA PELLICCIA!-
Kokitsune: -SE USCIAMO DI QUI!-
Robin: -Non dovrebbero urlare così… Potrebbe essere pericoloso, non sappiamo cosa ci aspetta!-
Rufy: -VOGLIO URLARE ANCH’IO!-
Nami: -MA CHE SEI, IDIOTA?!-
Robin: -Ma cosa ho fatto di male…-

... Oddio, qui sono morta. xDDDD
E anche nella rima del fidanzatino con il ricciolino! xDDDD
Ma quanto adoro Kokitsune? xDDD
Bellissimo accennino-ino-ino ZoSan! *__*
Molto bello questo capitolo, mi è piaciuta molto "l'animalificazone" dei Mugiwara e l'accenno alla mitologia cinese (la mitologia orientale, per quel pochissimo che so, è molto affascinante).
Brava, aspetto il seguito! >__<9

Ma quanto adoro Kokitsune? xDDD
Bellissimo accennino-ino-ino ZoSan! *__*
Brava, aspetto il seguito! >__<9

27/09/09, ore 12:05

Devo ammettere che in questi ultimi capitoli Ko-chwan sembra seriamente Gesù Cristo. xP Povera, quante pene deve sopportare.
E' un bel personaggio, coraggioso e dal carattere forte.
Mi è piaciuto molto l'ultimo scambio di battute tra Lucci e Kokitsune: Ko sarà un pochino "bacata" in certi argomenti, ma lui ha proprio un metodo d'approccio pari a quello di un totano! xDDD
Ma in fondo è proprio questo uno dei tanti aspetti che in questa storia lo rende particolarmente IC.
Brava, as always. ù_ù

24/09/09, ore 21:18

Uau! Ko in questo capitolo sembrava un po' Gesù Cristo. "Perdonali perchè non sanno quello che fanno", eh si, mai dare a Lucci del nano, soprattutto ora che passa tutti di due spanne XD XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo, au revoir...

24/09/09, ore 15:27

Lucci, che gran bastardo! èoé9 Ma perchè non si crocifigge lui?! xDDD
Bel capitolo, un salto nel passato reso particolarmente "d'effetto" dalla colonna sonora che hai proposto. Devo dire che ci azzecca di brutto, ehssì. ù__ù
Brava, attendo il seguito! è__è9

22/09/09, ore 18:56

Sei una ZoSan anche tu? Che bello! *__*
Fino ad adesso, abbiamo tutti i paring in comune allora! xD ZoSan, FRobin, RuNami, e pure NaruSaku (perchè si, io AMO il NaruSaku e non sopporto il NaruHina è__é9).
... Ok, torniamo al commento. ù__ù
Lucci che sogna... non è che ha fatto qualche sognetto osè su Ko-chwan, ne? Perchè non mi stupirei, quel tipo è strano. °_°"
Lucci: ... -_-*
...
Ehm, torniamo alla storia.
Kokitsune gelosa mi è piaciuta un zacco; si vede che c'è del feeling tra quei due.
La risposta che ha dato Lucci alla fine del capitolo [cosa c'è dopo la morte, ecco] è azzeccatissima al suo personaggio. Povera Ko-chwan, di certo questo non le sarà molto di conforto. ç_ç Ma pensandoci lei alla fin fine ha una mentalità tutta sua...
Beh, brava come sempre! La storia mi pare molto intricata ed elaborata ad ogni capitolo che passa, complimeni per l'originalità sempre palesatissima!
Yosh! è__é9
(Recensione modificata il 22/09/2009 - 06:56 pm)

19/09/09, ore 16:04

Sono d'accordo con americanpeople95! è_é Quei due sono perfetti insieme, anche se Ko-chwan non potrà violen... ehm, pardon, coccolare, Kumadori, con Luccetto bello sarà contenta lo stesso, dai! xDDDD
Tornando al capitolo, questo è stato bello avvicente, mi sono piaciuti Rufy e Sanji che hanno salvato ripettivamente Nami e Zoro! *_* Che carini! xDD
Povera Ko-chwan, diretta al sacrificio! ç_ç Devo dire che la scena in cui assorbe le frecce è stata particolarmente d'impatto. ù__ù
Beh, brava as always! è___é Io intanto contatterò Ko-chwan per mettere su un'agenzia di spionaggio di atti osceni in... ehm... luoghi privati! è__é Kon kon! xDD
Brava, baci!

19/09/09, ore 15:14

Hey ciao! Sono di nuovo Mary0106 (registrata per conto mio finalmente); la trama mi intrippa parecchio, non vedo l'ora di sapere che fine fanno quei due. E comunque... mi pare di aver letto un -la persona che ami di più al mondo- riferito a Lucci... Posso sperare qualcosa? Quei due sono fatti l'uno per l'altra. Evvai con le coppie improbabili!!! Ancora complimenti comunque.

17/09/09, ore 18:28

*_* Oh-oh! Grazie per postare questi aggiornamenti lampo! çoç Sono piccoli conforti giornalieri dalla scuola, e dato che alla mia entrata su EFP vedo solo ZoNami, questa è la mia piccola ancora di salvezza! ç___ç
...
Ok, ci do un taglio. Torniamo alla recensione. ù__ù
Lucci è un adorabile bastardo! *_* E' come un frutto, scorza fuori, e polpa dentro! xD E Ko-chwan è riuscita a togliere quella buccia acerba. >_>
Molto interessante (e originale!) l'idea della via Sacrificius, così come l'apparizione di questo Seraphiel. Perchè lo vede solo Ko-chwan? Che roba sarebbe 'sto canto? Perchè i Mugiwara ora capiscono ciò che dice? è__é Troppi interrogatvi senza risposta, e io sono qui che fremo dalla curiosità! è__é9
Bel capitolo, anche se corto! ç___ç
P.S. Tenerissimi gli accenni FRobin e RuNami! *__*
P.P.S: Se Ko-chwan becca Zoro e Sanji in atteggiamenti ambigui DEVE dirmelo. ù_ù Con le riprese potrebbe farci un bel filmino e fare soldi a palate! xDDD

Brava, alla prossima! *_*

16/09/09, ore 19:19

Guarda, ti assicuro, di Mary Sue ne ho viste... lette, a palate, e ti assicuro che Ko-chwan non lo è! xD Almeno per me °_°" *fugge*
Anyway, mi stai facendo amare l'ex CP9! xD Kumadori usato come esca mi ha fatto sbellicare! xDDDD Eh, quell'uomo ha un fascino tutto suo...
Si, vabbè. °__°"
Poi mi è piaciuta molto l'idea dei nomi delle isole: una trovata, a mio parere, molto originale! Brava! è__é
Mi piacciono queste piccole noticine curiose! xD
Aspetto il prossimo aggiornamento! *ç*

P.S: Ora che so di queste frecciatine destinate a Zoro e Sanji, il mio amore per Ko-chwan è schizzato ai massimi livelli! xDDD
... Ok, mi dileguo. °_°"
Brava! *_*

16/09/09, ore 18:05

Kokitsune mi piace! è__é9 Si è una gran ragazza; finalmente un OC che non sia un'orripilante Mary Sue. =__=
Beh, brava, questa storia è molto interessante (e poi se ci sono la RuNa e la FRobin, io sono ancora più contenta! xD), e devo ammetere che più che con Kalifa Lucci ce lo vedrei bene con la nostra Ko-chwan. ù_ù
Nonostante non mi piacciano molto i dialoghi a copione,farò un'eccezione, perchè ora che ho letto questi primi capitoli devo dire che sono molto, molto curiosa di vedere gli sviluppi di questa tua fiction. Hai inventiva e originalità, e di conseguenza la tua è una storia che coinvolge parecchio! xD
Quindi, mia caVa, sappi che ti seguirò! è___é9
...
Il che è tutto dire, perchè io solitamente leggo solo ZoSan. xDDDD
Beh, brava. Attendo il prossimo aggiornamento con impazienza!

16/09/09, ore 17:00

Che ducia, Kokitzune! (spero di averlo scritto bene =D ) A me le tue due storie sono piaciute molto, e più leggo più mi convinco che lei e Lucci sono fatti l'uno per l'altra! Dici che Lucci non è capace di ingranare con una ragazza? Ma in fondo è cambiato, e Ko non è come tutte le altre ragazze, non ti pare? Stupiscici!