Shades Of Wrong
di Cryblue

16/08/23, ore 09:19

tu perdi completamente la speranza di non arrossire, quindi accetti il tuo destino di patata lessa stoicamente.
Ti ho visto sappilo
Alla fine questa Leila è carina e simpatica. Mi sta piacendo un sacco

16/08/23, ore 08:57

Che patata lessa carina che sei, Martina!! Non hai più speranze ormai, non importa quanto ti impegni per resistere a Leila! E va bene così!
Leila sempre tanta roba comunque…

16/08/23, ore 08:52

Che bellooo un frugoletto da coccolare e viziare
Sono l'unica a pensare che ci sarà una bravissima zia pronta a coccolare e viziare
Speriamo sia femmina

11/08/23, ore 09:31

Brava 💡
Mi piacciono i capitoli come questo, dove dentro ci trovi un po' di tutto
La parte divertente, quella che fa pensare, quella che ti fa ricordare......
Mi piace come procede questa storia
Avanti il prossimo

09/08/23, ore 13:58

Rarissima recensione seria:
è incredibile la quantità di sentimenti e sensazioni che questo capitolo riesce a evocare. Ogni volta che lo leggo mi sembra di essere lì in quell'appartamento, mi sembra di essere in cucina e vedere la mamma di Martina, piccola e fragile, che cucina, mi sembra di sentire l'odore di fumo, mi sembra di vedere quella famiglia così complicata seduta al tavolo.
E i sentimenti... si passa dall'ansia che prova Martina sulle scale, prima di entrare, poi c'è la tenerezza, quasi la pena, per la madre, il disgusto per il padre, la gioia e la speranza per la gravidanza, sempre comunque macchiata da quel senso di rabbia e disgusto, e a volte anche paura, per quell'uomo orribile.
Non sarà un capitolo totalmente felice (anche se l'annuncio finale lo è), ma è sicuramente uno dei migliori che tu abbia mai scritto, Pi!

09/08/23, ore 13:37

Piove
Senti come piove
Madonna come piove
Senti come viene giù uhhhhhh
Insomma prendere atto di certe cose porta sempre a buone cose
Quanto fortunata è quella patata lessa ad avere delle amiche così
Tanta roba

09/08/23, ore 12:00

Mai riso così tanto
Mi sembrava di essere lì
Seduta a quel tavolo
Ho riso, sono arrossita, alzato gli occhi al cielo perché è queste che fanno le patate lesse

Effettivamente io conosco una persona che gira sempre con il taglia unghie nella borsa ma pensavo fosse perché la borsa è la sua casa😅

08/08/23, ore 18:19

Bella la mia patata lessa che ha un cortocircuito di neuroni quando pensa alle donne!
Quanto sarà divertente quel viaggio in macchina con Leila? Scommettiamo quante volte arrossirà?

08/08/23, ore 17:46

Viva le reazioni assolutamente credibili di Martina Pastorelli
E comunque continua a non credere alla storia della bisessualità, cara la mia patata lessa... vedrai che bel casino che ti aspetta!

06/08/23, ore 12:08

Hey hey piano con le insinuazioni sulle lesbiche camionare… pure io giro con tagliaunghie in borsa, Pi!! (E non hai idea della soddisfazione ogni volta che dico a qualcuno di averlo e lascio che la loro mente faccia 2+2)
Martina patatalessa ci piace sempre un sacco, ma alla fine è riuscita ad arrivare a fine conversazione e facendo anche la sua porca figura senza ingozzarsi e morire soffocata e senza andare a fuoco. Sono vittorie! Un punto per Martina Pastorelli che ha la terza guerra mondiale che si scatena nelle parti basse quando Leila parla… giusto perché a lei Leila non piace e non le è piaciuta sin dall’inizio, no!

06/08/23, ore 11:56

Quella deficiente di una margheritapisciatadaicani!! Come si fa a 30 e passa anni a lasciare qualcuno via messaggio? Beh ok che c’è anche chi, a quasi 40 anni, lascia ghostando dopo 4 anni di relazione (ogni riferimento a persone realmente esistenti o fatti realmente accaduti è puramente casuale), ma va beh.
Figa pi, rileggere sta storia è veramente un viaggio sul viale dei ricordi! E comunque lo sai che per te insulterei chiunque, Pi del mio cuore!

06/08/23, ore 10:24

Letto tutto d'un fiato
Sarà anche sfortunata in amore.ma dio ha delle amiche bellissime
Sia Laura che Pi, in maniera diversa ma sono sempre lì per sostenerla e aiutarla
Tanta roba. Fortunata quella patata lessa
Qualcuno vuole sapere chi è la mia preferita?
Mamma mia come la.descrivi bene. È identica
I DENTI CA
mentre leggo mi sembra di vederla
Miiiii ti prego dimmi dopo margheritapisciatadaicani e margheritasecca, quali sono gli altri nomignoli 😅
La loro amicizia è bella.

06/08/23, ore 10:05

Sembrava un capitolo leggero all'inizio e invece
Boom
Sganci 2 bombe
Col cavolo che vado a dormire io leggo un altro capitolo

06/08/23, ore 09:48

Mi viene in mente solo .....ma che patata lessa è 😅
Avanti il prossimo

04/08/23, ore 15:20

Martina, sei una patata lessa adorabilissima, e sei già sotto per Leila in un modo imbarazzante! E non dire di no, Pastorellinettini! Comunque non la posso biasimare per niente, perché sappiamo che Leila è figa (l'ho già detto un tot di volte in queste recensioni, vero?). E comunque che strano fa pensare che ha SOLO 42 anni? Ai tempi ci sembrava tanto, perché eravamo giovani, e ora... tra due anni e mezzo li avrai anche tu! XD