Shades Of Wrong
di Cryblue

25/09/23, ore 23:58

Si va in montagna🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Dio che bel capitolo
Fanculo la fortuna al gioco se poi hai delle amiche così
Angolo confessione: mi piace da morire Rossella❤
Angolo consigli: Io abbinerei la montagna ad una piacevolissima gita in una cantina
Angolo complimenti all'autore: sei bravissima 💡

25/09/23, ore 14:58

Ho due ipotesi su questo repentino cambio di atteggiamento, che temevo sarebbe arrivato proprio in questo capitolo (non so perché ma me lo aspettavo proprio adesso). La prima: Fabrizio. La discussione che hanno avuto madre e figlio potrebbe aver fatto pensare a Leila che doveva troncare la "relazione" con Martina Pielle (Patata Lessa)... La seconda: Alex Brutti e Fantabosco... Visti tutti i cambiamenti apportati al negozio, potrebbero voler ridurre il personale e Leila teme che una "relazione" con lei danneggerebbe proprio Martina che sarebbe a rischio licenziamento ... Oppure, molto semplicemente, Leila è una stronza colossale... Ma non è contemplata tra le mie ipotesi. Vedremo che succederà... Cmq Laura una santa, anche solo per non aver detto: te l'avevo detto! Ma magari glielo dirà in seguito... Chissà che le dirà Rossella... Non vedo l'ora di leggere il seguito A presto NaM

25/09/23, ore 11:42

Lo sapevamo che sarebbe arrivato questo momento, ma fa male lo stesso. So anche i motivi dietro il comportamento di Leila, ma fanculo comunque. E la cosa peggiore è che Martina non è riuscita a rispondere a tono alle cattiverie di Leila perché ha toccato tutte le sue insicurezze e tutte le cose che lei temeva. Povera piccola patata lessa. Menomale che Laura c'è.

24/09/23, ore 21:05

Lo sapevoooooo
Io lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivata la legnata
E adesso posso finalmente dire: mavaffanculoleiladeimieistivaliiolosapevo
E ti va bene che il croissant non era alla nutella perché minchia altrimenti venivo a prenderti
Bella Laura, perfetta (io non so se riuscirei a asserlo) ma un'amica fa esattamente questo

24/09/23, ore 20:52

Credo sia uno dei capitoli più dolci che hai scritti
Leila è sicuramente un casino ma per martina è un meraviglioso casino
Quanto invidio quella pace
Mi piace come sta procedendo tra loro

22/09/23, ore 22:47

Questi meravigliosi casini quarantenni… *sospira*
Ho trovato questo capitolo molto intenso e molto dolce. Il modo in cui Martina ha iniziato a raccontare storie in cui si è resa vulnerabile per “pareggiare i conti” con Leila, per non farla sentire troppo vulnerabile dopo quello che è successo… niente, non si sa da quanto o come, ma Martina è diventata una specie di Leila Whisperer e riesce a trovare il modo giusto di prenderla sempre (no pun intended). E Leila, in quei momenti in cui abbassa la guardia, è di una dolcezza disarmante pur non essendo mielensa. Once again, temo che Martina non sia l’unica che si sta innamorando.

22/09/23, ore 00:09

Lo so che il capitolo è drammatico, ma io non so se ridere di più di Leila che vuole distruggere la Play a Fabrizio o di Manuela che ha sgamato tutto e il come lo rivela!

Detto questo, l’angoscia di Leila si sente tutta, e il modo in cui crolla fa male al cuore.
Note dolci e positive: Leila che fa l’occhiolino a Martina quando arriva, Leila che si mette in tasca il foglietto con i disegni, Manuela che dice a Martina che fa sorridere Leila per giorni.
Mi sa che Martina non è l’unica che si sta innamorando…

21/09/23, ore 22:55

Minchia se ho presente quella voglia di uccidere un figlio quando hai avuto il terrore di perderlo
Per Le patate lesse è impossibile nascondere le cose......😅

21/09/23, ore 22:25

La torta mi ha scioccato😅 però l'avrei assaggiata
Dolce e salato questo capitolo
Ma la vita è esattamente così
E sono tutte quelle cose che poi ti rendono la persona che sei.....e Martina è una bella persona

21/09/23, ore 18:46

"Guardi Manuela come se ti avesse appena detto di lavorare per mondo convenienza."
Vale la pena leggere Shades of wrong anche solo per questa battuta!
Non avevo mai recensito una tua storia, ma ne ho lette parecchie e mi hanno sempre divertito molto.
Ogni tanto ne rileggo anche qualcuna...
I riferimenti a storie di altre autrici (che stimo molto) mi fanno sentire un po' come se fossi in un club del libro molto ristretto dove leggo senza scrivere ... Insomma dove approfitto un po' del talento altrui senza fare una mazza...
Oggi, leggendo quella battuta ho rotto gli indugi ed ho pensato: supera la tua pigrizia e scrivile una recensione!
La verità è che tutti i giorni aspetto un aggiornamento e quando leggo non vengo mai delusa.
Grazie per condividere la tua scrittura con tutti noi
NaM

20/09/23, ore 15:02

Io credo che quando si tratta di famiglia, e soprattutto di traumi, non conta quanti anni si ha o quanto tempo passa... alla fine siamo sempre fragili e con un fianco scoperto. Martina, in questo senso, è molto meno fragile di Federica, però, perché lei non ci crede, non aspetta il miracolo, non prova a compiacere, non mendica amore e attenzioni. E questo la salva.
Menomale che c'è la piccola Claudia!

19/09/23, ore 23:56

Ohhhhh capitolone
Penso che cambiare perché si è costretti sia sbagliato ma Martina non lo sta facendo per questo. Nessuno glielo ha chiesto, è una voglia sua.
È il cambiamento
Ed è esattamente questo che mette sull'attenti Laura perché per è troppo veloce, inaspettato
Martina si arrabbia e ha ragione però è una patata lessa e il problema delle patate lesse è che si schiacciano facilmente
Laura ha paura e credo anche Martina
Sono curiosa di vederle tornare sull'argomento

19/09/23, ore 15:52

Citazione del giorno: Io non me lo merito di dover interagire con dei deficienti sopravvissuti alla selezione naturale per puro caso😌
Forza Martina !!! 🤜

19/09/23, ore 12:52

La gente che non lavora a contatto col pubblico non sa quante teste di cazzo ci sono in giro! Ma per fortuna ci sono anche persone come Anna e sua mamma, ci sono anche persone come quel cliente.
Una cosa che detesto è quando ti fanno i reclami ma non ti danno i dettagli. Come cazzo faccio a migliorarmi se non so cos'ho fatto di male? Ma vaffanculo!
Detto questo, povera Leila che deve stare dietro a quel coglione di Alex.

19/09/23, ore 11:35

Ciao Cryblue. Ti ringrazio per gli aggiornamenti quotidiani che attendo sempre con trepidazione. La tua storia ha catturato la mia attenzione fin dall'inizio e ogni nuovo capitolo è sempre più una conferma. Non vedo l'ora di scoprire cosa mi attenderà. Martina ha il mio cuore e percepisco che ogni personaggio,a modo suo,ha qualcosa da dire anche a me.
Complimenti anche per l'attenzione ai dettagli nelle descrizioni di Cagliari (spero di visitarla un giorno).
Continua così e buona giornata.
Una tua lettrice 😊