Shades Of Wrong
di Cryblue

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/08/23, ore 12:35

A me quella patata lessa piace un sacco🥰
Mi piace come ragiona quella testolina
A volte mi sembra di vederla
Sei bravissima nel descrive le persone, i pensieri e perfino i movimenti
Brava 💡
Avanti il prossimo

04/08/23, ore 00:17

Ma si può invidiare una formica?😅 assolutamente si
Capitolo interessante e rileggerlo adesso fa strano
Comunque questa Martina mi piace un sacco
Avanti il prossimo
Brava🤟

03/08/23, ore 18:29

"capisci che devi fare la persona adulta, la lavoratrice seria, e quindi sederti come tutti gli altri, non rotolare su un lettino con un pupazzo, magari grattandolo sotto il mento e ripetendogli all’infinito quanto sia bello"... Pi, ho appena avuto l'immagine mentale chiara chiara davanti agli occhi!
Comunque Leila è figa e basta, non ce n'è, e sono pronta a sfidare chi dice il contrario!
Ma Pi, te lo ricordi quel giorno? Che ridere abbiamo fatto con quella frase? Pi, quasi quasi un po' mi mancano quei tempi! Grazie per avermi fatto rivivere tutto decidendo di postare questa storia (meravigliosa).

03/08/23, ore 18:23

Figa il nervoso che mi fa venire Daisy. Non è mai passato, Pi.
E comunque non si va a un appuntamento e poi non si risponde al telefono alla propria BFF!!!! Non si fa proprio! Anche io ti avrei mandata da qualcuno da farti schiaffeggiare, sappilo pi! O forse l'ho fatto, boh, chi se lo ricorda.
Btw, Martina non è STRANA. Martina è SPECIALE!

03/08/23, ore 00:02

Mi piace questo capitolo sull'amicizia
Mi piace l'interazione che c'è sia con Rossella che con Claudia
Mi piace quella patata lessa che si conosce a mena dito che analizza tutto
Adoro Rossella e la descrivi benissimo, mi sembrava proprio di vederla in macchina mentre fuma e parla a raffica
Mi piace quello che scrivi
Mi piace come lo scrivi
Avanti con il prossimo capitolo

02/08/23, ore 18:48

"In più non è che tu impazzisca di gioia nell’essere chiamata per cognome"... E ALLORA SMETTILA DI CHIAMARE TUTTI (inclusa tua mamma) PER COGNOME, PI DEI MIEI STIVALI!
Scherzo Pi, lo sai che ti amo!
La cosa che adoro di Martina (e di te) è che sarà anche una patata lessa senza speranza, ma ha anche due coglioni d'acciaio!
Detto questo, anche io sarei morta per la formica. Probabilmente avrei vomitato se fosse successo a me (ma tbh, avrei vomitato semplicemente mangiando marmellata). Pere niente lo stereotipo della lesbica, eh?

02/08/23, ore 01:11

In incredibile ritardo arrivo al secondo capitolo, sei velocissima a pubblicare 😅
Bella questa patata lessa
E anche questa Valentina sempre in ritardo🥰
Volo a leggere il prossimo

31/07/23, ore 20:53

Ahhhhhh per fortuna qualcuna mi ha dato la soffiata altrimenti me lo perdevo. Hai pubblicato ❤❤❤ e già questo vale una ⭐ Il modo in cui scrivi fa arrivare l'altra ⭐ La storia promette bene ⭐ E il tuo essere patata lessa ne aggiunge altre ⭐⭐ Per il resto che dire...il fatto che io sono identica ad Alex durante i colloqui ☺mi ha fatto ridere un sacco, come lo interpretano le persone un pochino meno😅 Brava 💡 Continua così

31/07/23, ore 16:01

Piccolo momento di ovazione per Rossella che ci piace sempre un sacco (quanto è narcisista da parte mia scriverlo?).
Comunque anche a me manca Layla draghetto, in realtà mi manca anche Layla drago grande. E mi mancava la tua scrittura Pi, e anche se questa storia l'ho già letta mille volte (di cui una memorabile ad alta voce a te), sono felice di avere la possibilità di rifarlo.

31/07/23, ore 15:54

Che bella, adorabile patata lessa che è Martina!
E comunque ogni volta che rileggo questo capitolo mi viene in mente il negozio in tutti i suoi dettagli. Sono contenta di essere riuscita a vederlo dal vivo.

29/07/23, ore 10:15

Piiiii! Che bello che sei tornata, Pi!
Btw, ciao a tutti, io sono la Rossella della storia :p
Pi sono contentissima che hai deciso di postare questa storia, lo sai quanto la amo. Non vedo l'ora di rileggerla tutta. Quella piccola patata lessa di Martina mi mancava un sacco... e anche quella gnocca di Leila!
Aggiorna presto, Pi!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]