Shades Of Wrong
di Cryblue

18/09/23, ore 15:49

Che brutto questo litigio. E che brutto quando qualcuno ci sbatte in faccia le nostre insicurezze e noi, per reazione, ci incazziamo. Non che Laura abbia del tutto ragione eh, perché no, non ce l'ha. Non sa niente di Leila e di quello che lei e Martina stanno facendo, quindi non ha nessun diritto di giudicare. Ma su una cosa le do ragione: Martina è una meravigliosa patata lessa nerd, e non c'è alcun motivo al mondo per cui questo debba cambiare. Né per Leila, né per nessun altro. Ma capisco anche il suo bisogno di voler dimostrare in modo concreto a Leila (e forse anche a se stessa?) che non è una ragazzina, che è una donna fatta e finita. Non credo che i propri hobby e passioni abbiano a che fare con l'età o con la maturità, ma la capisco. Anche se, secondo me, Leila sa benissimo chi ha davanti, e le piace così com'è.
Ecco, il letto però magari cambiamolo, eh? XD

17/09/23, ore 17:39

Che capitolo dolce dolce, Pi! Finalmente vediamo degli scorci di Leila sotto quella corazza, finalmente questa cosa inizia ad assomigliare a una relazione. Mi ha sempre fatto impazzire il modo in cui Leila dice a Martina che può toccarla quando e come vuole.
Martina è l’imperatrice suprema delle patate lesse, e le vogliamo bene così!

17/09/23, ore 11:49

Niente coccole quando si dorme😌 l'ho sempre detto anche io
Molto dolce e sensuale questo capitolo
Finalmente pace
Ci voleva

16/09/23, ore 16:06

Che patata lessa
Anche se il comportamento di Leila a me non piace tantissimo😅
Comunque....
9 anni non sono tanti😌
Però a pensarci mica tanto patata lessa, ci ha messo un attimo a prenotare la camera

16/09/23, ore 00:56

Figa, Martina, fattele due seghe mentali! Non ha fatto in tempo ad arrivare che già si era convinta che Leila la stesse ignorando, solo perché era seduta a fumare con aria annoiata e l’ha salutata senza saltarle addosso? Che patata lessa carinissima che sei, Martina!
A me comunque la scena in bagno è piaciuta molto, e non vedo l’ora di (ri)leggere del weekend in albergo!

16/09/23, ore 00:44

Certo che ha importanzaaaaaaaa
Comunque
Martina che entra e esce.lavandosi la faccia io me la sono vista
Sempre più rossa e affannata😂😂😂😂😂

Pi sta soprattutto per patata lessa. Vero?

Ps: chissà come è con una toygirl🤭🤗🤣🤣🤣🤣

15/09/23, ore 23:28

Promettimi che ne parlerai a Pi.”
Ti viene quasi da piangere e ti senti sempre peggio perché tu le stai mentendo e lei lo sa perfettamente ma non è arrabbiata, è solo preoccupata per te

Penso che questa frase racchiuda la vera amicizia
Così dovrebbe essere

Per il resto io Rossella la adoro ma questo si sapeva
Sono fantastiche insieme

Non so come andrà avanti la storia con Leila ma comunque vada Martina ha due amiche fantastiche
E questo succede solo alle persone fantastiche

15/09/23, ore 23:11

Porca miseria😅
Leila è un grande punto interrogativo per me
Mi sorprende sempre
Passo dal volerla uccide al darle una pacchetta sulla spalla sorridendo
Mi incuriosisce parecchio
Attendo con ansia il.prossimo capitolo

15/09/23, ore 22:54

Capitolo dolcissimo
Quanto belle sono questo situazioni
Quanto bello è far star bene le persone
Essere un pensiero felice
A volte basta un piccolo gesto per aiutare una persona in difficoltà
E non importa se non era volontario

Sei brava 💡

15/09/23, ore 22:29

In questo momento a dire la verità
era stanca e frustrata, sa che le muori dietro, si è trovata la scopata semplice e ora vuole solo tu vada via il più velocemente possibile
È quello che ho pensato anche io
Spero vivamente di sbagliarmi
Per il resto le celle frigo, i magazzini e le cantine fanno cose😂😂

15/09/23, ore 14:53

Sono così carine quelle p²
Comunque
Rossella la descrivi benissimo 🤣🤣 la vedo mentre guida come una pazza, la vedo mentre ti minaccia o quando mischia inglese italiano
Ecco magari preferivo non vederla fare cose con una svedese😶
Comunqueeeeeeeee
Forza.Martina💪💪💪💪

15/09/23, ore 14:15

Un bellissimo compleanno
Io sono profondamente convinta che :
1. I baci inaspettati e desiderati siano i migliori
2. Unmetroesessanta è la misura perfetta
3. Mi piace un sacco come scrivi

Brava patata lessa

15/09/23, ore 11:43

Maaaaaaaa tra poco è il mio di compleanno posso avere i cornetti caldi alla nutella per favore😅
Il libro non serve mi ricordo benissimo il tour del cimitero🤣🤣🤣🤣

14/09/23, ore 18:19

Uno di questi giorni Martina prenderà fuoco... o affogherà sotto il rubinetto! Povera patata lessa. Eppure è una patata lessa che ci sa fare, perché Leila fa assolutamente del buon sesso. Strafottuto cucciolo sessuale Pastorellinettini non ne sbaglia una!

13/09/23, ore 18:55

Pi, io ti giuro, ogni volta che leggo un capitolo con Rossella è come essere sbattuta davanti a uno specchio, perché è così tanto ME che fa quasi paura! Tipo, è assolutamente da me spezzare la tensione dicendo di fare la gara a chi lo fa nei posti più strani. Ed è da me mandare a puttane la riga con l'eyeliner, anche se ora sto migliorando (grazie Taylor Swift per aver scritto una canzone che inizia con Draw the cat eye sharp enough to kill a man e aver reso l'imparare a fare la riga una questione di femminismo).
Posso avere un momento di awwww e lacrimucce per Sirius e Ibra che ora non ci sono più ma continueranno a vivere nei nostri racconti?
Laura adorabile che dice a Martina di prometterle di parlarne almeno con Pi. Martina è davvero fortunata quando si tratta di amicizia.
Ed è anche fortunata a scoparsi quella gran figa di Leila, ma visto che sono stata accusata di parlare troppo di Leila anche nei capitoli dove non c'è, soprassederò.