Recensioni per
Shades Of Wrong
di Cryblue

Questa storia ha ottenuto 131 recensioni.
Positive : 131
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
02/10/23, ore 17:27

A 'sto punto spero che Martina trovi la felicità con Anna e, se e quando tornerà Leila, mandi la "vecchiarda" bellamente a quel paese. Anzi no: spero che sia talmente felice da ignorarla senza asforzo alcuno. Perché Pollon non te lo aspettavi? È il cartone più figo del mondo!!!

Recensore Veterano
30/09/23, ore 13:34

Capitolo leggero e ci voleva proprio
E abbiamo capito che qui di patate lesse be abbiamo due😅
Non so come andrà a finire ma Laura mi sembra proprio una brava e buona persona
E sicuramente potrebbe diventare una buona amica.
Ps vorrei vedere anche io la foto di Martina da giovane

Nuovo recensore
30/09/23, ore 12:10

Povera Anna... Che tranvata che ci piglia!
Cmq Lady Oscar lo guardavo più da grandicella (adesso è su Prime video). E il mio preferito in assoluto è Pollon! Anche se il primo amore non si scorda mai ed è Goldrake!!!!

Recensore Veterano
30/09/23, ore 00:54

Che bello rileggere e adesso che ci sono stata, ripensare alla tua Cagliari
Che bella vacanza
Quanti ricordi.....
Comunque molto carina questa Anna

Nuovo recensore
29/09/23, ore 21:55

Ok. Mi sento vecchissima... Persone nate nel novanta, gadget (il coso giallo nella borsa...) che non so cosa siano... Però conosco il Doctor Who, anche se non l'ho mai visto. Chiedo venia ma da un'anziana come me non si può pretendere troppo. Questa Anna (dai capelli rossi va, la la la laa... Era un dei miei cartoni preferiti e questo la dice lunga sull'età che ho) la vedo proprio male. Temo ci prenderà una gran tranvata, ma solo dopo aver sparigliato un po' le carte e fatto capire a quella carampana di Leila (che cmq è più giovane di me) che Martina sarà pure una patata lessa, ma acchiappa! Beh, quel che volevo dire l'ho detto. Mi pare di non aver dimenticato nulla... Buona serata NotAMillennial

Recensore Junior
29/09/23, ore 16:59

Anna who?
No comunque, alla fine io rido, ma è veramente carina e un po' ce la vedo con Martina, potrebbe essere la persona giusta per lei, se non ci fosse Leila.
Che poi quanto mi fa ridere che Martina è tutta sconvolta che Anna è nata negli anni 90, sapendo quello che so ora (e quindi che tu, cara la mia Pi, ti sei trovata una fidanzata nata nel 1991)??
Anyway, siamo d'accordo che Anna sia una buona distrazione, ma a me Leila già manca :( quanto manca al suo ritorno da Genova?

Recensore Junior
29/09/23, ore 16:33

Ciaaaaao Mini Pi!!!! Mamma mia, se penso a quel giorno, e ora è così grande, e c'è anche una Micro Pi in circolazione, e non è più tanto micro neanche lei. Come passa veloce il tempo... e come invecchiamo noi!
Comunque che ridere che a una certa non hai neanche più avuto voglia di cambiare i nomi XD

Anna who?

Recensore Junior
29/09/23, ore 16:20

"Scoppi a piangere e ti chiedi se imperai mai, se prima o poi arriverà un giorno nella tua vita in cui riuscirai ad amare qualcuno nella maniera giusta, senza permettere all’amore di farti in mille pezzettini."
C'è una canzone che dice "If it doesn't break your heart, it isn't love. If it doesn't break your heart it's not enough", quindi sai... non sappiamo se non permettere all'amore di farti in mille pezzi sia effettivamente il modo giusto di amare. E poi, quella che non è stata in grado di amare in modo giusto, qui, è Leila, non Martina. Martina non ha fatto niente di sbagliato, si è solo lasciata andare con una persona che, invece non aveva alcuna intenzione di lasciarsi andare con lei.

Coooomunque... il sunto di questo capitolo sai qual è, Pi?
...ANNA WHO???? XD

Recensore Veterano
28/09/23, ore 13:12

Capitolo emozionante
Speriamo sia per tutti un nuovo inizio
Martina zia sarà uno spasso, non vedo l'ora

Recensore Veterano
28/09/23, ore 13:00

Considerazioni random
1. Ma quanti caffè offe Martina😅
2. Non male questa Anna🤗a me sta molto molto simpatica🤭
3. Secondo me dovevano fare un mese in montagna altro che fine settimana lungo
4. Imparare ad amare nel modo giisto......ma davvero si può?
5. Povera Martina
6. Brava Leila continua così e minchia quanto mi irrita

Nuovo recensore
27/09/23, ore 13:40

Lo sapevo... Lo sapevo... LO SA PE VO !!
Anna l'avevo sgamata subito!
Quando ho letto di lei e della madre ho pensato: un capitolo tutto su due clienti, qui gatta ci cova. Quando è tornata (senza la madre) ho pensato: stai a vedere...
E ora vedremo...
La teoria di L word (posso dire senza essere linciata che non mi è mai piaciuto troppo?) è più che vera, soprattutto quando nella famigerata stanza c'è la ex di mia moglie che ha migliaia di ex con le quali è rimasta molto amica...
Bella Cavalese, per anni siamo andate a sciare lì, in val di Fiemme, ospitate da una coppia di amiche, bei tempi quelli! Riso al teroldego e radicchio... Ancora mi pare di sentire il sapore!
Ma non divaghiamo!
Sono proprio curiosa di vedere come la vicenda di Martina si dipanerà...
A presto
NaM
(Recensione modificata il 27/09/2023 - 01:42 pm)

Nuovo recensore
26/09/23, ore 16:50

A furia di leggere te e l'altra P finirò per ascoltare Taylor Swift...

Recensore Veterano
26/09/23, ore 15:27

Io voglio un bene dell'anima a quelle 2P 🥺
Un monumento a Rossella, perfetta in tutto quello che dice e che fa e anche inquello che non dice
E poi c'è quella dolcissima patata lessa.....che ha capito 2 cose importantissime:
1. Taylor è la regina indiscussa dei cuori spezzati
2.ciò che non distrugge fortiFica e le legnate servono anche per questo
Magari io ci aggiungerei anche un
3. Ci meritiamo di essere felici, di stare bene, di essere valorizzate e capite, di trovare la pace

Capitolo molto bello, la montagna aiuta a pensare io l'ho sempre detto

Recensore Junior
26/09/23, ore 12:54

Ovvio che Martina non sarà più la stessa persona che ha lasciato Cagliari... ora ascolta anche lei Taylor, e Taylor cambia la vita!!
Comunque che ridere:
Martina: aiutami a trovare un finale per la mia storia
Rossella: *parla solo di foursome e stangone in mimetica*
Utile come un cesso senza water sta ragazza!

Pi, mi manca un sacco andare in montagna con te, Pi! Dovremmo rifarlo a breve. Che poi che ridere, alla fine tra pochi mesi ci vivrò in montagna, ma va beh!

Gli insulti a Leila sono meravigliosi e se li merita tutti, soprattutto il "Tornasse a fingere orgasmi e succhiare cazzi". Stronza.

Recensore Junior
26/09/23, ore 00:36

Ma in fondo che te ne fai di una Leila qualsiasi quando hai le amiche migliori del mondo? Io mi sento sempre chiamata molto in causa quando appare Rossella eh, soprattutto quando da dello schifido al fratello (Ugly Pi).
Detto ciò, sai che a distanza di tempo mi ritrovo quasi a essere d’accordo con Laura qui? Nel senso, nel capitolo precedente Martina avrebbe dovuto dirgliene di ogni a quella stronza. Ma ora… non so, va bene avere una closure, ma dopo tutto quello che le ha detto… non so.
E comunque Leila non è neanche in gay panic… è in feelings panic! Ha una paura fottuta per essersi fatta vedere vulnerabile! Sai che a volte mi chiedo come sarebbe andata se Martina non fosse andata via senza salutarla o svegliarla quella mattina? Magari sarebbe andata meglio… non so, magari qualcosa c’entra.
That said, un paio di considerazioni extra:
1. Tu che non solo non ascolti, ma persino snobbi Taylor non si può sentire! Ma non ti senti come San Pietro che ha rinnegato Gesù?
2. Rossella ha capito che quella testa di cazzo americana non era assolutamente l’amore della sua vita, e anzi, forse forse andare in montagna non è una cattiva idea per lei… si sa mai chi si incontra da quelle parti! :p
3. Sirius è sempre la parte migliore di ogni capitolo dove appare
4. American accent is better!