Shades Of Wrong
di Cryblue

05/10/23, ore 21:07

Ma quanti capitoli hai pubblicato? Arranco, o come direbbero dalle mie parti: 'nn arrivinco (non riesco a starci dietro). Manuela è tosta. Ma forse il suo intento non è (solo) quello di far tornare la calma al lavoro... È amica di Leila, perciò qualche dubbio che lo faccia (anche) per altro mi viene.... Cmq la gita al cimitero sarà interessante... Leila farà il cane bastonato o l'indifferente? Martina riuscirà a non incespicare tra una tomba e l'altra? E Anna? Sto con big Pi ( capitolo precedente) : merita di sapere tutto. Prevedo grandi casini. E la tranvata che prenderà Anna si avvicina sempre di più. Spero che troverà la sua Bates... E cmq la coppia più bella di Downton Abbey erano Miss Hughes e Mr Carson (il vecchio gufo!) ... E tra tutti dominava lei, la mitica contessa Violet Crawley. Che telefilm meraviglioso!

05/10/23, ore 20:47

La maturità dopo una rottura è esattamente questo secondo me soprattutto quando si devono condividere lavoro, figli o la casa.

05/10/23, ore 20:34

A parte il fatto che ho confuso Claudia con Anna all'inizio 😅 ......e ho dovuto rileggere più volte questo capitolo
Martina , Martina cosa mi combini
Perché rinunciare a una cosa facile e bella? Perché l'amore è anche questo, ecco perché

05/10/23, ore 13:02

Meno male che c'è Manuela, voce della ragione. E che ridere che "non vuole sapere nulla" ma in realtà sa tutto tipo, e non batte ciglio, a lei interessa solo che quelle due cretine la smettano di rendere la vita impossibile a tutti. E quale modo migliore per farlo, se non portarle al cimitero? Così, male che vada, se si uccidono a vicenda sono già nel posto giusto.
Comunque sto notando ora che ste due imbecilli hanno fatto tre visite alla città in gruppo: la prima, quando non c'era nulla tra di loro, sono andate a pranzo insieme ed è andata benissimo; la seconda, quando già erano "involved", Martina si è fatta mille seghe mentali ed è andata alla cazzo, ma grazie a dio poi è migliorata... e ora chissà come andrà? (parlo come se non lo sapessi). Rimaniamo in attesa, Pi!

05/10/23, ore 12:55

Ogni tanto penso a Rossella e mi chiedo se ha qualcosa nel cervello se non ormoni XD poi però dice cose sagge a Martina e ok, il suo cervello non è completamente obnubilato dalla patata. Menomale!
In realtà, Rossella ha pienamente ragione, e Martina lo sa, ma è talmente testarda (sarda) che non lo ammetterebbe mai, nemmeno a se stessa. Povera Anna, un po' ci dispiace per lei.

In tutto ciò lascio un commentino per l'altra commentatrice fedele e affezionata della storia: non ucciderci per questo capitolo, è stato scritto MOOOOOOLTO tempo prima che tu arrivassi! <3

04/10/23, ore 23:20

Rossella ha sempre ragione....😅😬
Tanta roba Martina, vai e spacca
Nessuno può mettere una patata lessa nell'angolo
Adesso sono curiosissima di vedere la reazione di Leila
Comunqueeeee
In qualità di vice presidente del laurafanclub informo che le tessere team Laura sono già state spedite 😌
(Recensione modificata il 04/10/2023 - 11:22 pm)
(Recensione modificata il 04/10/2023 - 11:23 pm)

04/10/23, ore 22:10

Ok non nego che una parte di me non vedeva l'ora 😅😅😅 l'altra parte di me è una torcia di colore rosso fuoco e sorride come una scema

04/10/23, ore 17:51

Oooooohhhhhhhh....
Grande Martina!!!!
Comunque vada a finire, questo liscio e busso Leila se lo è meritato tutto.
Ora immagino che la vita e l'equilibrio precario di Martina andranno a farsi benedire...
Spero solo che Anna non si faccia troppo male (mi è simpatica la ragazza).
Sono proprio curiosa di vedere e leggere cosa accadrà!
A presto, NaM
(Recensione modificata il 04/10/2023 - 08:18 pm)

04/10/23, ore 16:53

Standing ovation per Martina che ha tirato fuori i coglioni e gliele ha cantate! Bravissima Martina, Big Pi è molto molto orgogliosa di te. Ci voleva, e Leila se l'è meritata, perché è evidente che sia gelosa, ma sai che c'è? Vaffanculo Leila, potevi pensarci prima!
Comunque io sono sempre team Leila, e lo so che sono pazza, e che Anna è tanto tanto carina e lei e Martina sono una bellissima coppia, ma boh... sono sempre team Leila. Forse perché so tutta la storia, perché c'ero quando lo scrivevi, ecc, non so. Anche se devo ammettere che ora apprezzo molto di più Anna e il loro rapporto, e forse forse se leggessi questa storia oggi per la prima volta, sarei team Anna. Forse. Se solo Leila non fosse così figa anche quando fa la stronza *sospiro*

03/10/23, ore 18:38

Le persone giuste riescono a farti fare cose impensabili e con loro tutto è facile e bello

03/10/23, ore 17:56

Ma che belloooooooo
Io direi che il bacio in libreria è perfetto, sopratutto per Martina
Mi hai rallegrato il pomeriggio con questo capitolo.....grazie

03/10/23, ore 12:23

SOLO per le prime due ore... facciamo passi avanti, Martina!
Che carine però che sono! E che tenera Anna. Non possiamo fare una storia a bivi dove si può scegliere da che parte va Martina e goderci anche questa bella relazione? Perché Anna si merita un sacco di cose belle, e anche Martina se le merita, e Anna potrebbe dargliele. E no, non mi sto trasformando in team Anna, promesso... solo che boh... forse penso alla vita reale, e nella vita reale per la mia Pi vorrei una Anna, non una Leila. Ecco.

Comunque l'unica cosa bella del film di Orgoglio e Pregiudizio è Keira Knightley!

03/10/23, ore 12:16

Che ridere che Rossella è politicamente corretta con Anna! Anche perché nei miei commenti io sono tutto tranne che politicamente corretta con questa poveretta.
Comunque sono carine, sono davvero carine, e ti ripeto, se non fosse che io sono schifosamente team Leila, le amerei un sacco. Solo che boh...
Anyway, Pi, ma un giorno possiamo parlare delle similitudini tra Anna e qualcuno di molto alto di mia conoscenza? Perché tipo, sono abbastanza sbalordita, contando quando l'hai scritto. E con Anna, è come se tu avessi scritto la ragazza ideale. Insomma, Pi, dobbiamo parlarne!

03/10/23, ore 12:07

Ma che ridere che hai postato due giorni fa e non ci sono ancora commenti per questo capitolo! Devo dire che Anna Who piace proprio eh XD
Ripeto, sto scherzando. E questo è davvero un primo bacio molto molto romantico, e loro due sono tanto tanto carine. Insomma, io continuo a sostenere che, se non ci fosse stata Leila, Anna sarebbe stata la ragazza perfetta. Un po' piccina, forse, (ahem, anni 90), ma perfetta.
Comunque boh, io non capisco tutto sto buzz attorno a Jane Austen e non lo capirò mai, ma è anche vero che Persuasione non l'ho mai letto, quindi *spallucce*... ma vogliamo mettere con Cime Tempestose?

03/10/23, ore 11:58

Abbiamo notato che da quando è arrivata Anna Who? io sto leggendo moooolto più a rilento? XD No, scherzo, è solo un caso, giuro. Che poi non mi ricordo neanche come sia iniziata sta cosa di Anna, perché è davvero un sacco sacco carina (a parte Jane Austen, ma nessuno è perfetto).
E sai cosa mi è piaciuto un sacco? Il confronto che Martina fa con Leila nella sua testa, che Leila era impossibile corteggiarla.
Insomma, perché siamo sempre così stronze con la povera Anna?