Shades Of Wrong
di Cryblue

12/09/23, ore 18:22

Io adoro quando Martina si definisce da sola una patata lessa... lo trovo adorabile!
In compenso Leila non è adorabile per niente, ma quanto cazzo è figa? Capisco che Martina sia completamente andata, e che non capisca più niente. Questa arriva, la sbatte di qua e di là, SI FA sbattere, la vuole, alterna momenti di passione predatoria a momenti dolcissimi... povera Martina, non ha mai avuto la minima possibilità di scappare a questo sentimento!

11/09/23, ore 15:40

Oh, Anna, Anna... ciao Anna... Anna who??
Comunque Martina è assolutamente adorabile, anche quando fa piangere le signore.
E anche una patata lessa di prim'ordine che si emoziona per un burro cacao. Leila è veramente such a tease, comunque.
Insomma, qui non vediamo l'ora che Martina renda il burro cacao a Lelia... e non passandoglielo in mano...

10/09/23, ore 09:14

Minchia Maria sei l'insieme delle cose più fastidiose che conosco
La coca cola più lunga della storia deve essere stata
Però tutto serve .....vediamo come va

09/09/23, ore 11:57

Ahhhhh cara cella -20°, quanto ti amiamo! Altro che raffreddare i bollenti spiriti di Martina, da adesso in poi li alimenterà e basta.
Partiamo dal presupposto che Martina non aveva la minima possibilità contro questa cotta, soprattutto dopo la scena con il cliente rompicoglioni.
Un giorno mi piacerebbe leggere questa storia dalla parte di Leila per capire il suo processo emotivo, e cosa l'ha spinta proprio quel giorno ad andare a cercare Martina, perché no, non ho mai creduto alla teoria del "era frustrata, ha cercato la scopata semplice". Sorry, non ci casco, non ci sono mai cascata. Troppa dolcezza, e non solo qui, ma anche nei capitoli precedenti.
Magari ora Martina ci crederà che è bi.
Pi, amo sto capitolo, lo sai... e ora non vedo l'ora di vedere quando lo dirà a Rossella :p

08/09/23, ore 17:48

Figa, Martina, non far rischiare la vita alla povera Rossella!!
Comunque questa frase: "magari le piacciono le patate lesse e nessuna è una patata lessa migliore di te" è la frase più vera che sia mai stata scritta!
E io non ce la posso fare con Martina che diventa bordeaux a sentire i racconti porno di Rossella, non ce la faccio proprio! Sono adorabili tutte e due (ok, lo so, egocentrismo a manetta perché siamo noi, ma noi SIAMO adorabili, Pi!).
Quante seghe mentali, povera piccola patata lessa. E comunque mi ero dimenticata di Leila che le fa l'occhiolino da lontano e boh, ora me la sono immaginata e ho immaginato Martina diventare una torcia e sto ridendo moltissimo.

08/09/23, ore 14:59

Aaaaallora... intanto io non ci credo che Martina è alta 1.60, perché ho recentemente scoperto (coff coff altra commentatrice di questa storia coff coff) che voi tappettine barate tantissimo sull'altezza e dite 1.60 anche se magari superate a malapena il metro e mezzo. Quindi no, mi dispiace, non ci credo, secondo me Martina è 1.52 al massimo.
Poi... aaaah il bacio... che bello che è, non me lo ricordavo così bello! E niente, basta, Martina è fottuta ormai, non c'è più speranza per lei dopo questo. E ci piace così. Brava, Leila!

PS: La nipotina in questione al momento non ha nemmeno 5 anni e sì, è già più alta della zia :p

06/09/23, ore 12:27

Quelli della logistica che ricordano i Backstreet Boys me li ero dimenticati, ma ho riso moltissimo.

“Allora va bene il bacio Pi, ma non specificare dove. Sit on my face.”

Ma parliamo di certe perle di saggezza, Pi? Ne parliamo? Ah, ma dove la trovi un'altra Pi così saggia??

Comunque dei veri geni quelli che decidono delle sorti dell'Ikea. "I clienti vogliono più cash and carry" "E ALLORA RIDUCIAMO IL CASH AND CARRY!". Delle cime proprio.

Martina andata del tutto che vuole intascarsi la tazzina e si agita tutta perché Leila le si è seduta sopra... che amore!

06/09/23, ore 12:06

“E questo?”
“Che ne so Lei, l’hai tolto tu dal tuo armadietto.”
“Figa davvero?”
“Eh si.”

Lol è meravigliosamente stordita a volte! E della serie "dimmi che sei di Milano senza dirmi che sei di Milano", eh?

"Dal sorriso che ha sul volto, capisci che il suo era un tentativo di battuta, ma ci sono una tristezza e un’amarezza nel suo tono di voce che vorresti uscire di lì e comprarle una libreria intera, o dirle che pensi a lei, molto, molto spesso. Che pensi a lei ogni volta che vedi qualcosa di bello e che vorresti continuare a causare quel sorriso dolce sul suo volto all’infinito."

Figa, Martina, sei andata proprio. Ciao. Non c'è più speranza per te, mia dolcissima e adorabilissima patata lessa!
E comunque concordo con Carlotta, è stato un momento dolcissimo e carico di emozioni e significato. Bello bello bello Pi!

06/09/23, ore 11:59

Cara Maria, ci stai sui coglioni. Cordialmente, Pi.
Il fatto che ci siano davvero persone così al mondo non so se mi fa venir voglia di ridere o piangere.

05/09/23, ore 09:47

Belle le amiche
Belli i momenti come questo
Dove chiacchieri, ti prendi in giro e tutto passa

05/09/23, ore 09:40

Io la adoro quella patata lessa
La torta alla tettata di mela mi ha fatto ridere un sacco
Giuro che l'ho vista pulirsi la maglietta cercando di non dare nell'occhio
E anche sfiorare quel armadietto
Più che una patata lessa è cotta per benino

04/09/23, ore 15:37

In questo capitolo ci sono due cose che mi spezzano il cuore:
1. la pizzetta non mangiata (ok, l'ha mangiata Laura, ma capisci che intendo?)
2. molto molto più grave.... TUTTI I LIBRI LASCIATI IN LIBRERIA!!! Ragazze mie, ma non avete alcun senso di responsabilità per quei poveri libri che volevano solo essere adottati, hanno avuto l'illusione per pochi minuti di poter aver trovato una casa, e poi... ah, poveri libri! :(
Martina comunque è un filo bifobica eh... e non vedo l'ora che si ricreda quando Leila le salterà addosso!

30/08/23, ore 14:37

Oops, qui ogni volta che parla con Leila, Martina sprofonda sempre di più. No ma tutto bene, lei la può gestire sta cotta, sicuro! Contaci, Pastorellinettini!

29/08/23, ore 20:38

Finalmenteeeee
Io commento a questo capitolo coinvolgerà la nostra rossella 😎
1. Ma perché…GUARDA QUESTO IMBECILLE!!! Ma ce la faiiiii? Come guidi, coglione? Figa, certa gente non dovrebbe uscire di casa.” DIMMI CHE SEI MILANESE SENZA DIRMI CHE SEI MILANESE😂😂
2.Mmmmh…perché è ETERO? Perché è una mia responsabile? Perché ha un figlio adolescente? Perché è una donna adulta…” COL SENNO DI POI CHISSÀ COSA TI AVREBBE RISPOSTO
3.Esatto Pi. La prossima vita voglio nascere ricca, riempire la casa di gatti e passare il tempo a scrivere.” IDENTICAAAAA MAGARI DETTA INCROCIANDO LE MANI AL PETTO E BORBOTTANDO COME UNA PENTOLA DI FAGIOLI
4.Ha i capelli castano chiaro.” Il che di solito non le piace. “Gli occhi tipo blu, ma blu grigio verde.” ALTRO CHE GAMBE LUNGHE 😎
“Ecchecosè!!!!” Ti chiedi se esistano veramente degli occhi di questo colore. SI CERTO CHE ESISTONO 😏😌😌😌
Scherzi a parte tu scrivi e descrivi benissimo
Laura
Mi piace un sacco questa storia e adesso ancora di più

29/08/23, ore 14:50

“Ma perché…GUARDA QUESTO IMBECILLE!!! Ma ce la faiiiii? Come guidi, coglione? Figa, certa gente non dovrebbe uscire di casa.”
Figa Pi, sono proprio io! Fa sempre impressione leggermi così, soprattutto considerato quanto è accurata la descrizione!
In tutto ciò Martina è proprio una patata lessa, ma è anche vero che non è del tutto colpa sua... cioè, non aveva la minima possibilità contro Leila!
Mi era mancata questa storia, Pi! Capisco le ferie, ma ti prego, non far passare più così tanto tempo tra un cap e l'altro!
E comunque io continuo a rivedermi davanti noi due mentre ti rileggo tutta questa storia a casa tua quell'estate, coi miei commenti e niente, manca!