Shades Of Wrong
di Cryblue

20/10/23, ore 21:57

E una volta che hai capito cosa vuoi veramente tutto diventa chiaro

Ps: ma pure il figlio simpatico a Leila 😅 quella donna ha più culo che anima

17/10/23, ore 13:07

Azz Anna! Non posso biasimarla per la gufata che le ha mandato... Martina però è stata onesta. Si è presa le sue responsabilità.
Visto l'atteggiamento molto tranquillo del figlio mi chiedo il perché del comportamento tenuto da Leila prima che partisse da Cagliari. Non lo capisco.
Lo scopriremo solo leggendo!
(Recensione modificata il 17/10/2023 - 08:42 pm)

17/10/23, ore 12:24

Povera piccola Anna, direi che non l'ha presa molto bene eh. Comprensibile, tra l'altro, anche se comunque sotto sotto sappiamo che Martina le voleva bene e che ci ha provato a stare davvero con lei e a innamorarsi di lei. Non è colpa sua se Leila è Leila ed è la più figa di tutte.

16/10/23, ore 16:44

“Non è…non ha nulla a che fare con…quello.”
“A no? Con cosa allora?” Stai passando dall’essere sulla difensiva al diventare aggressiva.
“Il nome Anna ti dice nulla?”
ANNA WHO?????? Cazzo, Martina, sei peggio di me a ricordarti di avere una fidanzata!

Comunque Rossella è OVVIAMENTE il piccolo diavolo, non potrebbe essere altrimenti!

16/10/23, ore 16:17

"Figa questo letto sta andando a fuoco" XD che ridere pi!
“Ti prego, non sminuire tutto quello che è successo scusandoti, Martina. Non rovinare tutto.” Sta donna sarà un gran casino, ma quando dice certe cose come si fa a non cadere ai suoi piedi??? come??
Senza contare tutto quello che dice dopo e che fa dopo. E niente, io sempre Team Leila, e ste due sono bellissime, non ce n'è!
Povera Martina comunque, che ha sti risvegli traumatici.
Fabry è meraviglioso, e no, la mela non è caduta PER NIENTE lontana dall'albero! Sti due sono uguali, ugualmente imbecilli e ugualmente fantastici!
Voglio l'incontro tra Martina e Fabrizio, Pi!

16/10/23, ore 16:13

Che ridere che ti eri dimenticata di postare questo capitolo

16/10/23, ore 01:30

Oh ca@@o
Siamo partiti con la patata stracotta più patata e più lessa di tutta la storia
Passando per una un patata donna
Finendo con un patata pirla
Però la vita è così e sono proprio queste situazioni difficili che ci fanno capire le cose
Spero solo che Leila non faccia l'idiota

16/10/23, ore 01:18

Questi capitoli li scrivi da dio
Ma veniamo alla storia
Un brava alla mamma per quella frase su io l'ho sposato, tanto di cappello
Un eccezionale a Leila che nel momento del bisogno tira fuori il meglio di sé, perfetta in tutto quello che fa
Non mi è chiaro se lo fa da amica, da mamma o da fidanzata, comunque è amore e tanto amore
Arrivo a martina.....Martinaaaaa, prontoooo esiste una Anna nella tua vita
Questa cosa dovrà farti riflettere un sacco, ma non adesso. Domani. Perché dopotutto domani è.......

16/10/23, ore 01:03

Ok se volevi creare ansia in questo capitolo ci sei riuscita perfettamente
Voto 9 a Leila
Sono curiosa
Scappo a leggere il prossimo

13/10/23, ore 21:09

Solo due parole: povera Anna.
Spero che Martina faccia la cosa giusta, ovvero troncare il prima possibile con quella povera ragazza...

12/10/23, ore 11:54

“Ti rovinerò il cuscino, si ammuffirà.”
Ha un lampo malizioso negli occhi. “Peccato che non lavoriamo in un negozio che li vende, non è vero Pastorellini?”
Ok, ho riso moltissimo qui. Nell'insieme del capitolo così emotivamente intenso, questa frase è meravigliosa per spezzare un po' la tensione.
Ora torno seria.
Leila, Leila, come fa questa povera ragazza a smettere di amarti se tu ti comporti così? Dai, è impossibile.
E menomale che niente coccole, vero?
Amo questo capitolo, l'ho sempre amato, forse è il mio preferito in assoluto, perché fa vedere quel bisogno viscerale che Martina ha di Leila a prescindere da tutto, e che Leila è la persona perfetta per darle quello di cui ha bisogno, nonostante i suoi dubbi.
E Leila ama Martina, si vede, è palese.
Insomma, un capitolo QUASI perfetto. Sarebbe stato perfetto se Anca Sbilenca fosse schiattato. A quanto pare siamo tutti concordi sul "speravo che morisse". Bene, almeno non mi sento sola.

12/10/23, ore 11:49

Alzi la mano chi sta sperando che Mr Padre dell'Anno schiatti! *alza due mani e anche una gamba, così, tanto per*
Comunque quelle due brevi frasi di Leila le trovo di una dolcezza disarmante. Sta donna è un filo bipolare eh, ma dio mio! Martina non ha mai avuto la minima possibilità contro di lei.

06/10/23, ore 16:06

Sono sempre più convinta che salutare con un pugnetto sia la soluzione migliore,sempre.
Povera Leila anche a lei stanno andando tutte storte....ma è forte, si rialzerà
Ps: riso ancora quando ripenso a quella gita al cimitero.
Ps2: i gabbiani sono cattivi😱😱😱

06/10/23, ore 15:18

Ok la parte di Mayalina ha fatto malissimo, ancora più del solito, dopo quello che ho dovuto fare per Ibra. :(
Tiriamoci su di morale dicendo "ANNA WHO????"
Tipo che dopo tutte le belle cose dette sulla cara Anna nei capitoli scorsi, mi è bastato che tornasse Leila per farmene sbattere altamente il cazzo di Anna. Sono una brutta persona, Pi, ma proprio brutta.

06/10/23, ore 11:38

Dover fare quello che ha fatto Leila è straziante. Ed ogni volta è peggio...
R. I. P. Mayalina