Fiori rosa, fiori di pesco
di Risa_chan

30/12/23, ore 23:09

Ciao, eh rischiare di perdere Naruto ha fatto aprire gli occhi a quel testo di Sasuke. Questo unitamente al fatto che Itachi da lassù ci ha messo lo zampino con il suo sogno comunicatore.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Stava cuocendo due semplici uva ma sembrava non riuscirci mai;”, “Russava leggermente, in posizione prona e con le braccia abbracciate al cucino.”, “un mangiate dell’acciaio, avevano triato fuori bombe carta”, “risuccedo a trascinare entrambi lontano dai piedi della folla impazzita.”.

30/12/23, ore 22:49

Ciao, finalmente sono arrivati a sposarsi, queste sono promesse d’amore e di storia vissuta perché in poche righe descrivono la loro vita passati insieme.
E vedere anche Sasuke così impassibile spaventato e in ansia fa un bel effetto.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “ tanto che piange come un bambino prima ti attirare il suo sposo in un bacio mozzafiato.”.

30/12/23, ore 22:44

Ciao, ehehe quei due mi fanno morire. Naruto è fantastico con la sua esuberanza, però il concetto è chiaro e anche molto importante. Naruto non si vergogna di quello che prova per Sasuke ed é pronto a dimostrarlo anche se alla fine rimane spiazzato dalla uscita del moro. Fantastici.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Vado a perdere del ghiaccio, stai fermo.”.
Vado a leggere la prossima, kiss

01/12/23, ore 22:52

Ciao Risa!
Tra tutte queste lacrime (si mi sono commossa pure io come naruto) almeno il nostro biondo che scavalca bellamente il muro dell’ospedale mi ha fatto fare una bella risata. Dopo anni, dopo aver sacrificato tutto o quasi, aver rischiato la vita, sentirsi dire che prova gli stessi sentimenti, che si, lo ama anche lui, é stato un grande momento per naruto. Mi sono commossa pure io a leggere quel ti amo e scorgervi tutte le implicazioni che ci stanno dietro. Davvero fantastico questo momento, di una delicatezza e dolcezza come poche. Complimenti! Non vedo l’ora di leggere la prossima flash, sperando sia un po’ più allegra che sennò io qua mi trasformo in una fontanella. Ci vediamo direttamente alla prossima,

01/12/23, ore 22:43

Ciao Risa!
Mi si stringe il cuore a vedere così, a vedere questo naruto maturo disposto persino a ridimensionare tutti i suoi progetti di vita, a lasciare dietro il suo più grande sogno da bambino, pur di stare con l’uomo che ama. Solo natuto sa essere così z incredibilmente convinto di lasciare la posizione di hokage, dicendolo a sasuke in quel modo. Io quei due li amo da morire, e se fossi stato sasuke non so come avrei reagito dopo la consegna del copri fronte della foglia e la decisione di naruto. Non vedo l’ora di leggere la prossima flash, amo già tantissimo questa raccolta! Ci vediamo direttamente alla prossima allora,

01/12/23, ore 22:32

Ciao Risa!
Questa flash è stato un piccolo colpo al cuore! Non ero pronta a sentire subito questo angst velato riguardo a sasuke. La cosa che mi piace di più è il modo intimo in cui riesci a farli stare insieme, come se solo nella presenza dell’altro riuscissero veramente a capirsi, comportarsi e comprendersi. Oltre al fatto che il rapporto tra sasuke e sakura rimane sempre piuttosto travagliato, il fatto che si sia chiuso così tanto con lei mi spiace così tanto. Ormai riesce a fidarsi solo di naruto. Vedere naruto poi morire di preoccupazione (a quella frase il mio cuoricino ha battuto più forte) mi ha fatta sciogliere, così come la confessione di sasuke che mi ha commossa tantissimo. Continuo ad amare le tue flash e il modo che hai di raccontarle! Non vedo l’ora di leggere la prossima,

01/12/23, ore 22:24

Ciao Risa!
Leggo in ritardo queste flash ma colgo l’occasione della conclusione di questa raccolta per poterle leggere tutte insieme. Mi piace molto questa prima flash, ed è davvero bello immaginare cosa sarebbe successo se ci fossero state motivazioni simili alle spalle delle vicende canoniche. Trovo sempre commuovente quando viene accennato qualcosa riguardo al filo del destino, soprattutto se si parla di questi due insieme (almeno io ho interpretato così il punto in cui naruto dice “un filo invisibile lo legava a sasuke, non aveva bisogno né di occhi né di orecchie per sapere dove stava andando.” proprio per la correlazione alla leggenda del filo rosso.) Mi piace molto come scrivi e come riesci a rendere le immagini vivide nonostante il poco spazio. E’ stata molto d’impatto l’ultima scena, davvero bellissima. Ci vediamo alla prossima flash allora,

28/10/23, ore 15:00

Bellissime me ne sono innamorata complimenti grazie mille per averle scritte

16/09/23, ore 11:34

Ciao, togliere a Naruto il ramen è come ucciderlo. Se ci pensiamo il ramen é stato la costante di tutta la sua vita e ha avuto un sacco di funzioni: colmare vuoti, stringere amicizie e legami, festeggiare successi.
Anche qui non è da meno, unito ovviamente alla sua faccia adorabile e felice quando lo mangia.

13/08/23, ore 11:01

Ciao, beh non si può non capire Naruto, con tutta la fatica che ha fatto per portarselo a casa, ci credo che abbia paura di perderlo. Sasuke è pronto a rassicurarlo, anche perché di certo è ben consapevole della persona che ha accanto.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Hai 39 di febbre, trona a letto, dobe.”, “Ti vuole! Non si fermerà finché tu non i dirai di sì e mi lascerai!”, “Sasuke si sedette dal letto”.

11/08/23, ore 17:24

Ciao, Naruto ha sempre scavalcato mari e monti per Sasuke figuriamoci se si arrende a un misero tetto di un ospedale. XD
Comunque, vero che lo ha sempre saputo, ma sentirselo dire proprio da Sasuke finalmente ha tutto un altro effetto. Era ora teme!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “baciarlo fino a maccargli il fiato oppure prenderlo a testate.”, “Decise che nulla di questo poteva essere sufficiente, doveva dirgli tutto ciò che non sono riuscito a spiegare”.

11/08/23, ore 17:19

Ciao, oh esattamente questo avrei voluto. Il ragionamento di Naruto non fa una piega e concordo con lui su ogni singola sillaba.
Persino Sasuke non ha trovato il modo di replicare.
Loro due insieme, felici, finalmente è il loro momento.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “No non lo sai. L’ho tenuto come dentro la tasca dei pantaloni, dovunque andavo lui era con me.”, “Perché l’unica cosa che conta davvero essere felici”.

11/08/23, ore 17:16

Ciao, ma che bella questa flashfic. Sasuke che sembra aver perso le speranze, ma che in realtà dice una cosa bellissima a Naruto. Ha ancora bisogno di riprendere se stesso completamente dal vuoto e dalla solitudine che per tanto tempo lo hanno oscurato e Naruto è pronto a dar battaglia contro tutto e tutti come ha sempre fatto per tenerlo con lui.
Ora che lo ha finalmente riportato a casa, con cavolo che se lo lascia scappare da sotto le dita un’altra volta.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Teme era la persona più difficile che conosceva, ma sembrava aver preso ogni speranza.”

11/08/23, ore 17:11

Ciao, sarebbe stato davvero molto interessante se sia Naruto che Sasuke fossero davvero partiti alla ricerca di loro stessi e di quel mondo nuovo da creare insieme, così come hai descritto in queste brevi righe.
La scena finale in cui Sasuke ancora una volta chiedere e Naruto ancora una volta conferma placando le sue paure, davvero impagabile.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Cercava di proteggersi nella fronde degli mentre correva nel fango.”, “Sasuke si mise imposizione e con un semplice gesto accese un fuoco per scaldarsi.”, “e una alla volta, le lunga dita.”.