I giochi riprendono
di Neera Sharim

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
07/10/09, ore 16:07

Caspita! Hai davvero aggiornato prestissimo! Sono contenta che tu abbia deciso di non mettere il rating rosso, almeno per ora! W gli alieni!!! XD Comunque, non mi fanno impressione o schifo i capitoli con scene sessuali, leggo quasi solo fic a rating arancione! E se Kisshu non lo facesse con qualcuna sarebbe molto OOC (non che sia un male, credo che certe volte sia meglio OCC, ma non nel tuo caso nd tYTy Mi hai preso per un ninfomane? nd Kisshu No, caro! Solo sei un pochino...passionale, ecco! nd tYTy Vorrai dire maniaco...nd Tart Maniaco? TART!!!! nd Kisshu).
Ora, veniamo a Yury. Non ti ho detto le mie impressioni nello scorso capitolo perchè era appena comparso, ma credo sia un buon personaggio, e pure carino!
Tart moro me lo immagino poco, ma fai tu! Ciao e al prossimo cap!
(Recensione modificata il 07/10/2009 - 04:18 pm)

06/10/09, ore 23:26

*.* ma qnt bella nn è sta storia?!!!!grande Rey...già ora siamo tornate ^^....a mio modesto parere la fic è perfetta così ok ke è reting rosso ma nn è ke in tutti i capitoli ci deve essere qlcs di estremamente erotico...sn convinta ke man mano ke la storia procede e si sviluppa troveremo scene di reting rosso...ora è sl iniziata!ci vuole tempo!^^...cmq a parte qst è interessante finalemente qlcs di diverso!la storia parte bn in modo orginale promette bn!!!era ora ke scrivessi qlcs sulle tokio mew mew u.u ihih bacioneee <3

05/10/09, ore 21:52

Ciao! Allora, non è male-male-male, anzi! Soprattutto per gli standard di questa povera sezione. Io però alzerei il rating a rosso, specie per le scene all'inizio (oltretutto, è norma che le Fiction erotiche vadano a braccetto col rating rosso). Poi dipende dall'importanza che intendi dare alla *procreazione*. Comunque, posso capire che alzare il rating vorrebbe dire mangiarsi una bella fetta di lettori (sempre in riferimento agli standard della sezione e all'età media), ma sarebbe da regolamento. Va beh, andiamo oltre: si scrive "Kish" non "Kisch" (o magari sono valide entrambe, io utilizzo Kisshu, quindi per me vale la prima *coff*). Mi fa piacere vedere un nuovo personaggio maschile. Di solito si palesano blande ragazzine investite del titolo di *sesta* Mew Mew e bla bla. Scrivi bene! Tendi a ripetere un paio di parole più volte, anche staccate, ma che mi danno un leggerissimo fastidio (per es. "ghignò", ma potrei essere solo io). Per il resto, sembra interessante. Le descrizioni sono molto accurate (complimenti ^^!), ma aspetto il prossimo capitolo per poter giudicare meglio. Comunque sei riuscita nella difficile impresa d'incuriosirmi, è già una gran cosa!

05/10/09, ore 17:55

Ciao!! Questa storia si presenta davvero bene e sicuramente continuerò a leggerla *_* Povero il mio Taruto X3 viene sempre trattato male. Non vedo l' ora di leggere anke le altre descrizioni dei personaggi hai reso veramente bene il nuovo carattere di Kisshu e anke l' aspetto...lo hai anke reso un figaccione XD (ma io sono un figaccione U.U ndKisshu W la modestia -.-' ndM_C) e anke il nuovo personaggio mi sta molto simpatico...tutto questo per dire...Aggiorna presto XD!! Baci Mew_Cherry

05/10/09, ore 17:41

Ciao! sono Miss Giulietta, Però devo dire che mi sono incuriosita parecchio con questo prologo il che è buono visto che ti seguirò per saperne di più. Kish è il mio personaggio preferito ma anche gli altri mi piacciono... Wao un personaggio nuovo Yury giusto? Ancora con so la descrizione ma gia da come si comporta mi piace... non so quale Mew Mew possa scegliere, forse Mina o forse Pam boo! sono curiosissima!! Aggiorna presto in bocca al lupo per la fic Ciao!

05/10/09, ore 17:15

Ciao! Credo che questa sia proprio una bella storia, ma forse è troppo presto per giudicare. La trama mi intriga assai...Anche il tuo nuovo personaggio sembra interessante. Per me andrà o con Mina o con Pam. La scena di Tart e Pie è fortissima! Mi ha fatto morire dal ridere! Lo stesso vorrei ricordarti che loro (Tart e Pie) sono fratelli, non fratellastri! E che hai fatto diventare Tart moro! XD (è castano nd tYTy pignolapignolapignola...nd Tart) Comunque la mia pignoleria non centra niente con la trama, che sembra stupenda! A presto!
Ps. NON METTERE RATING ROSSO! Ho 14 anni! Non togliermi una delle poche fic in cui compaiono gli alieni!
(Recensione modificata il 05/10/2009 - 05:17 pm)

05/10/09, ore 17:00

*______________________* hai illuminato la mia giornata triste e desolaat *_* ti ringrazio *_* aggiorna presto *_* e mi raccomando il mio Paiuccio (..Paiuccio?! o.o ndPai) che bella la prima scena xQ____________________________________ waaaaaaaaaaaaah xD e che simpatica la scena di Taruto xD ahaha! mi piace! Yury invece devo ancora inquadrarlo ^^ mi raccomando...PaixLory...altrimenti tanto Rating Rosso xD un beso ^3^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]