I giochi riprendono
di Neera Sharim

17/02/12, ore 19:18

Stupendo! D'altronde come potevo aspettarmi di meno? La storia era già fantastica dal primo capitolo! Non ti preoccupare per il ritardo, l'importante è che ora la continuerai, perché sennò ti friggo in padella XDXD Sto scherzando! Solo che... cavolo, questa ff non è solo bella e avvincente, ma è scritta anche benissimo! Le mie coppie preferite sono Kish e Strawberry e Yury e Mina, il nuovo alieno è fantastico *-* Mi sta simpaticissimo. Per non parlare di quanto è bello il sadico Kish! Quando lo dipingono così non posso far a meno di adorarlo *-*
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo, che presumo mi farà stare con il fiato sospeso fino alla fine proprio come questo. Anf, anf, però adesso ho ripreso a respirare. XD
Kiss kiss
darkmeme13

17/02/12, ore 19:06

Mi piace troppo quando dice:
-Sei un coglione.
-Sì,anche io ti voglio bene Pie.
XD!!!!!!!!!!!!!!
Comunque,scrivi molto bene complimenti!^.^

17/02/12, ore 18:46

ciaooo!!!! che bello sei tornataa!!! mi hai reso la giornata migliore!! :)... allora... questo capitolo mi piace tantissimo... il che non è una novità... kish è come sempre MORBOSO e pazzo... yury è un grande! mi piace tantissimo come si comporta con mina! :)... pai dopo quello che ho letto inizia a scendermi sempre di piu!! gia nn mi stava particolarmente simpatico... poi con il fatto che ha promesso poi se n'è andato ed è tornato come nemico questa cosa nn mi è piaciuta molto... lo pensavo piu intelligente! hehehe... tart... non lo commento neanche perchè è il mio preferito! mi piace troppo!! :))... sono moolto curiosa di sapere cs vorranno dalle mew mew.. mah..
per quanto riguarda il rating non lo so... però visto l'ossessione disumana di kish e le frecciatine di yury forse un po di rosso ci sta... a me non dispiacerebbe ecco... :).. spero di esserti stata di aiuto.. :))
ciaoo! baci..:)

17/02/12, ore 17:22

FANTASTICOOOOOOOOOOOOO!!!!! come sempre mi hai colpito; il tuo modo di scrivere mi piace sempre di piu e nn smettero mai di ripetertelo! Comprendo ora le tue paure: sicuramente deve essere stato difficile scrivere un capitolo cosi complesso ma puoi star certa di aver fatto un ottimo lavoro! come sempre mi piace come descrivi i vari personaggi e soprattutto questo dimostra la tua bravura anche percome riesci a calarti nelle varie parti e a descrivere i vari punti di vista e impressioni; posso capire che nn sia un lavoro facile ma tu lo sai fare alla perfezione merito anche dei vari anni di allenamento nello scrivere e penso anche alle tue doti recitative! mi sono divertita, preoccupata, sentita trepidante e in ansia nel leggere questo capitolo, alcuni pezzi poi mi hanno fatto morire dalle risate come il " kisch sfonda immediatamente la porta!" o il "muoviti! muoviti muoviti.subito!" di mina per nn parlare della scena della scarpetta e ti diro che ho sentito un brivido quando yuri l'ha chiamata angelo! mi è piaciuto moltissimo l'affiatamento delle ragazze soprattutto berry e mina e mi ha fatto sorridere perchè mi ci sono ritrovata molto! quindi nn mi resta che farti nuovamente le congratulazioni per il capitolo meraviglioso e darti ancora una volta ragione nel constatare che effettivamente Mr. yuri ikisatashi è l'uomo delle ovvietà! spero di poter leggere presto un nuovo capitolo ti voglio bene
tua Pan

17/02/12, ore 17:09

Bellissimooooo, le mewmew hanno dimostrato tutta la loro volontà, è davvero bello come stai mostrando i personaggi, straw si stà arrendendo a Kish che la vuole far soffrire o almeno pensa di volerlo fare. I Capi non vogliono far loro del male, però visto il comportamento degli alieni le ragazze non lo potevano sapere. Troppo bello quando il capitano sgrida i 4 ma al contempo anche lui trova molto divertente il loro comportamento. Povera Lory Pai non vuole assolutamente accettare i suoi sentimenti e per lei sarà difficile far sì che lo faccia. Povero tart si è ritrovato a comportarsi in un modo che non gli si addice e prova a compiere il suo ruolo come una macchina, però non riesce comunque a vedere Puddy piangere, la ramanzine della bionda sarà davvero una cosa spettacolare. Yury pensava che Mina fosse più mansueta di Straw, ma purtroppo per lui non è così ed in più si è scelto una ragazza testarda che prima di ammettere la sua non indifferenza nei suoi confronti...... Il capitolo è davvero bellissimo, sono davvero felice che tu abbia ripreso ad aggiornare, questa storia mi piace davvero molto e sarebbe un vero peccato lasciarla incomnclusa, a presto ciao.........................

17/02/12, ore 14:26

Tu.. tu... tu... SEI TORNATA!!!!! (corre incontro piangendo) Sappi che hai fatto di me una donna felice, grazie!
Dunque dunque, da dove posso cominciare?
1) "Potremmo passare oltre il muro".
Magnifica filosofia di Lory. Ha sempre una soluzione per ogni problema questa ragazza! xD Intanto però il lavoro sporco lo fa fare alle atre, mi sembra giusto xD.
2) Il Berry-ariete.
Non è che gli alieni hanno messo Strawberry lì dentro perchè volevano testare l'effettiva resistenza delle loro celle? Quella ragazza ha le spalle rivestite di acciaio rinforzato, qualcuno la fermi! D:
3)"MA DOV'E' LA CHIAVE?! Kish: sfonda IMMEDIATAMENTE LA PORTA!".
Mi era mancato il sangue freddo e la calma glaciale di Pai! Oltretutto abbiamo trovato un altro punto in comune tra Strawberry e Kish: nessuna porta ermeticamente chiusa e rinforzata è al sicuro con loro due nei paraggi! D:
4) La torcia aliena.
Insomma Ki-chan! Contieni il tuo ardore! Prima sfondi le porte, ora dai fuoco a chi ti sta attorno? Credo sia il primo caso di autocombustione spontanea su così vasta scala a cui abbia mai assistito, insomma, fatelo accoppiare o qui ci andiamo di mezzo tutti! xD
Anche se non è l'unico, insomma, questa gente sprizza feromoni da tutti i pori! Sarà l'aria di questo pianeta?
Ah, quasi dimenticavo, un'ovazione speciale per il tacco della scarpetta di Mina, che ha ulteriormente sottolineato quanto i gusti di Yury in fatto di ragazze siano molto più modesti di quelli di Ki-chan 8D.
Cavolo, le cose da dire sono davvero troppe, tra Kish che sembra pronto a dare inizio a una sessione di sado-maso e Pai che ripesca Paddy imprecando nei condotti di areazione direi che ho fatto il pieno di risate; grazie anche per aver risposto alla mia recensione, e sì, mi hai strappato ben più di un sorriso, grazie!
Quindi non posso fare altro che rinnovare i miei complimenti e aspettare con ansia il prossimo capitolo, e finalmente saprò che cosa cavolo vogliono questi alieni!
P.S. ti capisco, stare dentro al raiting arancione è sempre una tortura... io non ho nulla in contrario se passi a quello rosso, (anzi, la mia anima arrapata apprezzerebbe e ringrazierebbe) ma se non ti va, magari perchè non vuoi perdere lettrici (in effetti capisco che non è carino non poter più improvvisamente leggere una storia che stai seguendo) potrei consigliarti per esempio di pubblicare le scene più "hard" come capitoli a parte, magari facendo una raccolta al di fuori della storia... è solo un consiglio, so che sarebbe complicato e probabilmente non vuoi spezzare la narrazione in questo modo U.U. Alla fine comunque la storia deve venire come piace a te, e se pensi che rimanendo in ambito arancione si taglierebbero parti importanti o si modificherebbe la storia, decidi tu ^^.

17/02/12, ore 11:51

ciao!!!
non sai che piacere e che sorpresa mi hai fatto aggiornando, quasi non ci speravo più, mi sarebbe dispiaciuto... allora, il capitolo: non mi sarei aspettata di meglio delle nostre eroine, sono appena atterrate e già hanno tentato la fuga! mi fanno ridere da morire, ma essendo io una sostenitrice di Strawberry, quella che mi fa ridere di più è lei. ti devo fare i complimenti perchè non è facile, per una storia di questo dipo, appassionare, emozionare e fare ridere nello stesso tempo. le coppie sono tutte movimentate, il nuovo bell'alieno è intrigante e Mina è pur sempre Mina (io e lei ci somigliamo molto!!), Lory con Pai da quella spinta in più (di solito non guardo le fanfiction con protagonista Lory e le coppie LoryxRyan o LoryxPai, ma questa mi ha comquistata!), Paddy e Tart sono molto dolci (Tart è strano, l'ho notato dal loro primo incontro) e per ultimo, ma non per ultima la mia coppia preferita: Strawberry e Kish mi fanno morire, c'è una tale elettricità che non riesco a non sentirla da qui! Strawberry ha deciso finalmente di reagire (non è da lei non farlo) e Kish ha quella carica esplosiva geniale ed è sempre stato il mio personaggio preferito nell'anime e nel manga con il suo amore non corrisposto per la nostra eroina... ti confesso di non vedre l'ora di leggere il prossimo capitolo! finalmente capiremo per quale motivo le ragazze sono state portate sul pianeta degli alieni, sono curiosa!! per quanto riguarda il cambiamento di rating io sono favorevole al cambio, ma capisco che per qualcuno possa essere un problema, comunque penso sia giusto e sensato passare al rating rosso, ma la decisione finale spetta a te!!
un'altra cosa e poi spetto di scrivere (mi sto dilungando troppo!) spero che non ci rifarai lo scherzo di non aggiornare per troppo tempo, vorrei veramente riuscire a seguire la storia fino alla fine!
baci e ciao!!!

17/02/12, ore 11:39

Ma siiii che sei perdonata! Io l'adoro questa storiaaaa! XD Kish.... muahahah anche io lo voglio qui... tutto per me *ç* ehm... contegno!
Che dire mi è piaciuto molto il modo in cui hai reso i diversi punti di vista, le riflessioni, le paure... Brava! E Tart! Che dolciotto!
Per il rating rosso, in effetti, la storia sembra procedere verso quella direzione... mettilo, mettilo, mettilo, metti il rating rosso! Per chi non può leggere potresti sempre trovare una soluzione... che ne so inviare i chappy in qualche modo O_o
Ripeto, ti perdono, ma tu aggiorna presto!
Melody90

17/02/12, ore 03:55

Io i dadi li ho lanciati da un pezzo.Ti perdono per il tuo ritardo solo se mi pubblicherai al più presto il prossimo capitolo dove parlerai di più della mia coppia preferita Berry/Kissh.Sherzo,ma se vuoi farmi questo regalo ti ringrazio fin da subito.Allora voglio annanzitutto dirti:FINALMENTE SEI TORNATA!!!!Detto questo per quel che riguarda il reting a me piacciono moltissimo le tue storie a reting rosso lo sai,ma capisco anche che noon tutte le possono leggere.Secondo me potresti leggere le recensioni che ti invieranno e vedere se chi ti segue potrà farlo ache con quello rosso o se la maggior parte non riuscirà più a leggerela.Per quel che riguarda il capitolo ti sgrido:non ne posso più voglio sapere se tra Kissh e Berry succederà qualcosa oppure no e se lui la ama ancora o se è solamente ossessionato dall'unica donna che lo ha rifiutato.Ciao e posta prestissimo stavolta.Chihuahua.

14/12/11, ore 23:02

...forse è un po' tardi per recensire ma vabbè meglio tardi che mai... devo dire che non mi è piaciuto molto questo capitolo, non sei stata molto brava e faresti meglio a cancellare questo capitolo per non rovinare la storia...( PIEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!! >.<  LASCIA IMMEDIATAMENTE QUELLA TASTIERA!!! CHI TI HA DATO IL PERMESSO DI USARE IL MIO PC???!! nd ME - stai calma che ti sale la pressione... e comunque non ho bisogno del tuo permesso per usare il computer chiaro? nd Pie - MALEDUCATO...un po' di rispetto per una povera signora T.T...e comunque il pc è mio e lo uso solo ed esclusivamente io!! - nd Me - Perchè nascondi qualcosa??? Hai materiali pedopornografici sul computer?? ...posso vederli? nd Kisshu -  ...   -.-"  maniaco pedofilo, pero TI AMO LO STESSO!!! ^.^  nd Me)
OK  basta sparare C*****e,siamo seri! ( veramente stai facendo tutto tu...nd Tutti - UN po' di collaborazione cavolo!!! non sono più abituata! nd Me) Ho letto il capitolo 5 volte e ogni volta che lo leggo mi piace sempre di più...è MAGNIFICO! Non mi deludi mai ^.^ Adesso sono curiosa di cosa succederà adesso! Sono già atterati e Kisshu si vuole già dar da fare...Quant'è fortunata Straw :Q
 Yu' ha perso la testa per Mina è la cosa me gusta...chissà come andrà a finire. E Pie?? Si darà da fare o dormirà in piedi?? spero la prima...che poi vorrei sapere che hanno combinato Tart e Paddy in camera...vabbè dai ci sentiamo al prossimo capitolo UN BACIONE E AUGURI DI BUON NATARE E BUON ANNO NUOVO !!!! :*

22/11/11, ore 22:56

é bellissimissimissima questa fan-fiction! il tuo è un talento innaturale! mettici anche dieci anni, ma per favore, continuala!!! sarebbe davvero un peccato altrimenti!!!! ancora complimenti, brava!!

02/11/11, ore 13:03

ciao!! mi piace mi piace mi piacee!! :)... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoliii!!! ciaoo!! kiss

01/11/11, ore 13:16

è bellissima questa storia...perke non continui a recensire....ti prego voglio sapere il continuoooo...

26/09/11, ore 19:23

Accidenti! Che bella storia! Perché non l'hai più continuata a me è piaciuto tantissimo leggerla. Va dritta dritta nei preferiti. ^ ^ Per favore, te lo chiedo davvero con sentimento, continuala! Ti giuro che recensirò tutti i tuoi capitoli! Ma continuala per favore!
kiss kiss
Darkmeme13

18/08/11, ore 21:15

ciao neera sharim ^^ ho appena letto la tua fanfiction e ho deciso di iscrivermi solo per dirti che è bellissimaaaa!!! Mi piacciono tutte le descrizioni dei personaggi specialmente kish che come avrai intuito è il mio preferito anche la descrizione del nuovo... yuri... è bellissima fatta in modo ben dettagliato e vorrei chiederti di non lasciarmi così sulle spineee =( ti prego aggiorna presto sono curiosissima di sapere come andrà a finire questa bellissima storia =) baci baci angel_96
P.S. se hai msn puoi aggiungermi? sono  valentinathebest962010@hotmail.it =) ciau ^^