I giochi riprendono
di Neera Sharim

06/02/11, ore 13:24

senza perdere tempo... la tua ff è fantastica!! l'ho scoperta per caso qualche tempo fa, e un pò ci sono rimasta male perchè non aggiornavi da un anno! e invece sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho visto che hai aggiornato! *-----* e con un capitolo luuuuuuuuuungo come piacciono a me! xD
devi sapere che io sono una agguerrita fan della coppia StrawberryxKisshu e leggo tutte le ff che li vedono insieme!
mi piace un sacco come scrivi,riesci a rendere le emozioni dei personaggi perfettamente, palpabili ** e questo capitolo è stato spassosissimo! xD immagino le faccie sconvolte dell'esercito quando hanno visto cosa stava succedendo nella sala comandi XD uahahahahahahahaha! e loro che non si sono accorti di nulla! eeeeeeh alieni pervertiti... xD devo ammettere che a ogni descrizione di Kish mi ritrovo a sbavare sul pc! :Q____ XD
l'esclamazione di Kish alla fine è stata fantastica! X'D
bene, finisco qua dicendo che la tua storia è meravigliosa e spero tu aggiorni prestooo! (non resisto sono troppo curiosaa >.<)
a presto baci ila :DD

05/02/11, ore 22:42

ciao!!!
ahahahahahahah!!! sto morendo dalle risate! lo sapevo che lascere soli gli alieni con le nostre belle Mew Mew sarebbe stato tragico e divertentissimo!!! non sai quanto adoro Kish!!! ti prego aggiorna il prima possibile e metti tante scene di KishxStrawberry!!!!
baci e ciao!!!!
(Recensione modificata il 23/04/2011 - 07:49 pm)

05/02/11, ore 19:28

Davvero bello questo capitolo, si vede che sia le mew mew che gli alieni provino qualcosa gli uni per gli altri, anche se gli unici ad ammetyterlo almeno in parte sono Tart e Paddy, ti faccio tanti complimenti, e spero che continuerai questa fic, senza trascurare la scuola che so anch'io quanto può essere dura, ma appena trovi del tempo spero lo dedicherai anche a questa ff che noi lettrici aspetteremo con ansia, ma senza darti fretta ancora brava questo capitolo è proprio divertente ho riso tantissimo allora a presto ciao....

05/02/11, ore 19:12

Buhahahahahahhahahahahahah!
Buhahahahahahahahahahahahahahhahahahahaha!
Buhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!

No ma non ci credo, questa gente mi sta facendo seriamente morire!
*scappotta e rotola via*

Essì, sono anche qua, non pensare di liberarti facilmente di me U_U
No ma questi tizi sono otto pazzi, Kish è un malato sessuale, Yury non mi esprimo che è meglio (è... è.... è Blaise *W*), Pie è un sant'uomo ma tanto santo davvero, Tart è un ragazzo intelligente... e le ragazze sono quattro sclerate (CHISSA' PERCHE'!)

Mi piace questa storia, questo capitolo è scritto benissimo (al contrario di tutte le tue pare mentali del cazzo, detto con affetto U______U), è spassoso ed esilarante al punto giusto, insomma... complimenti!

E da brava, ora studia diritto privato che è una materia meravigliosa (dopo sei anni di diritto te lo posso assicurare, aspetta di arrivare a diritto costituzionale, è ancora più bello :D e ho appena preso un 10 proprio in costituzionale, a proposito :D), poi rimettiti a scrivere che ci sono altre tre storie che ti aspettano xD

(E BLAISE E ASTREA!!!!!!!!!!!!! xD no dai, sto scherzando ovviamente, prenditi tutto il tempo che vuoi senza fretta :)

noi due ci sentiamo per altri mezzi xD

B.

05/02/11, ore 16:12

credimi mi hai strappato piu di un sorriso! e' fantastico, davvero,letto tutto per intero e' ancora piu bello dei singolo pezzi che mi avevi letto tu!"no,dico, stai scherzando vero?hai visto le condizioni del mio meraviglioso e perfetto naso? hai la vaga idea di quello che ho passato?!" yuri e' stupendo e kisch e' il mio mito,tart e' carinissimo e pie ha tutta la mia comprensione!devo dire che sei migliorata parecchio ora sembrano ancora piu reali di prima! comunque e' un piacere seguirti e starti accanto soprattutto in qualcosa cosi importante per te! ti voglio bene

tua Sara

P.S ADORO come sai descrivere yuri!!!!

05/02/11, ore 14:51

Che bello sei tornata.Spero anche che tu non voglia lasciarmi in sospeso un altro anno così sul più bello.Se non sbaglio i ragazzi sono i prescelti per diventare i compagni delle Mew Mew,che essendo le custodi dell'acqua Mew che serve agli allieni devono per forza rimanere sul loro pianeta;purtroppo se non sbaglio l'acqua deve essere risvegliata solo dalla forza dell'amore e quindi i giovani hanno il compito di conquistarle.Posta presto stavolta ti prego.Spero anche che tu abbia aggiornato anche le tue dramioni che sono bellissime.Ciao da chihuahua.

05/02/11, ore 12:49

Mi piace un sacco questa fan fiction. Il modo in cui scrivi, in cui descrivi le emozioni e le sensazioni dei personaggi...perfetto! Per non parlare delle coppie...waa Kish e Ichigo sono in assoluto i miei preferiti <3
Non vedo l'ora di scoprire che cosa facevano Paddy e Tart xD
Complimenti! E grazie per essere ritornata, ero veramente triste solo al pensare che questa bella ff rimanesse incompleta!
Go on!

03/02/11, ore 18:48

scusa se ti disturbo, ma vorrei chiederti di aggirnare presto questa splendida ff ormai sto perdendo la speranza, non ci puoi lasciare così in sospeso!!!! so che scrivere e postare una ff dev'essere molto difficile e lungo e tu avrai sicuramente altri impegni, ma ti prego di postare presto, finisco facendoti i complimenti: brava!!!!! ciao....

23/01/11, ore 17:24

Questa ff mi ha incurisito, spero che tu aggiorni presto ciao....

26/08/10, ore 21:26

ciao sono nuova di qui xò devo dire ke questa ff è troppo fotrte
poi al solo pensiero di kisshu cn i pantaloni di pelle sbavo(e cm darmi torto è n'fico)però pure l'altri così vestiti fanno la loro bella figura hihih

spero ke aggiornerai presto

milly

03/03/10, ore 22:17

Ok, ho solo una parola da dire:
SBAVVVVVVVVVVVVVVVVVV!!!!! *ç*
(non è esattamente una parola, ma fai finta di nulla)
Voglio assolutamente sapere come continua, lo esigo!
E' davvero scritta bene, darling.
E Ki-chan.....*ç* è così strafigo che sto prendendo in seria considerazione l'idea di trasferirmi sul suo pianeta, malgrado lui non sia molto d'accordo XD
Finalmente riesce dopo millemila tentativi a catturare la stordita, e la cosa me gusta assai (anche lui ha bisogno delle sue soddisfazioni!)
Detta questa strepitosa e soprattutto sensatissima recensione mi eclisso XD
Bye

14/02/10, ore 13:45

Ho letto tutta la funfiction, devo farti i miei complimenti, è davvero stupenda!! spero che troverai il tempo per continuarla perchè sono davvero curiosa =)

05/02/10, ore 22:16

Complimenti, davvero! non ho mai letto una fiction pià bella. Mi ha tenuta con il fiato sospeso!non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Grazie per questa bellissima storia!

15/01/10, ore 18:28

ciao!!!!!
sei bravissima!! mi piace da impazzire la coppia Kisch/Strawberry!!!! voglia proprio vedere che succede!!!
spero di leggere il prossimo capitolo più presto possibile,ti volevo chiedere il perchè gli allieni hanno rapito le Mew Mew invece che ucciderle, spero di capirlo nei prossimi capitoli!!
aggiorna il prima possibile!!! Ciao!!!!

11/01/10, ore 23:54

scusa se mi intrometto sono una new entry devo dire che mi piace il tuo modo di scrivere...sei incredibile. sai mi ha talmente colpita che non riesco più ad aspettare...vojo sapere come finisce!!!comunque questo nuovo personaggio me gusta molto e sono contenta che ora c'è uno spasimante anche per mina =D il + bello xò rimane KISH <3 TROPPO BELLOOOOOOOO!!! (momento sbav =P)so che sei molto impegnata perchè come hai detto tu stessa devi dare la maturità e spero che ti vada bene comunque appena puoi aggiorna sto col fiato sospeso, sarà la 4 volta che rileggo questi 3 capitoli!!è strano che tu sia riuscita a descrivere lotte in modo chiaro preciso e dettagliato, sei bravissima davvero complimenti! ^^ ********