I giochi riprendono
di Neera Sharim

22/07/13, ore 16:47

Quando l'ho vista nelle storie aggiornte non ci potevo credere >\\\<
 Kisshu, io ti ammazzo, oddio se ripenso a quanto è stato, perdona il termine, stronzo, mi sale la bile, se me lo ritrovo a portata di lancio altro che Minto, lo lapido.
 Strawberry come sempre si fa riconoscere, dico io ho capito che devi far vedere che il tuo trionfo te lo prendi da sola ma c'era davvero bisogno di strisciare sul cornicione delle scale xDb e quel bel ragzzetto che l'h iutata e che quanto pre i nostri alieni conoscono penso porterà parecchi guai Kisshu...che comunque se li merita tutti .\/.
Purin e Taruto per ora sono un po' all'ombra è vero ma i momenti in cui li descrivi sono propio teneri **
Minto in questi giorni è un po' nervosetta, da colpi di tacco sui piedi, rompe nasi a suon di pugni, cerca di strozzare persone non è che tra poco ce la troviamo su un campo di lotta libera, vero? Perchè avrei molta paura per i suoi avversari...
Yuri mi piace sempre di più, penso che sia il tipo giusto per Minto, anche se consiglierei di fare un salto in qualche negozio che venda scarpe anti-infortunio con punta in metallo e qualche armatura resistente.
Retasu...dio mio! Inutile dirlo è stata fantastica, una grinta impressionante.
"Arrogante idiota" in quella parte ero tipo una tifosa delle squadre di rugby americane nei film, che fanno il coro saltellando, digliene quattro a quel salmone ghiacciato che non è altro! (Senza offesa, eh Pai ^^'').
Pai svegliati, tira fuori un po' di testosterone, insomma sei circondato da persone tipo Yuri e Kisshu, peggio di loro non puoi diventare quindi buttati che ci farai comunque una più bella figura!
No ma belli gli inviti alieni eh? Cioè questi per chiederti di venire prendere un tè ti ammazzano di botte, ti rinchiudono in prigione e poi...toh, abbiamo organizzato una piccola cenetta per voi, spero graditerete, con i nostri ossequi, vi abbiamo anche comprato dei vestiti fichissimi fatti su misura per voi, che costano un occhio della testa e blablabla, insomma il bon ton proprio.
 Ecco, io lo spevo, ci avrei messo la mano sul fuoco che centrava Deep Scemo -.- speriamo che questa volta lo uccidano un volt per tutte, Retsu cara, se lo sapevi però potevi anche esporre i tuoi dubbi un attimo prima no? E che cavoli!
Beh, spero che non ci siano troppi errori nella recensione, il mio computer sta impazzendo e la tastiera scrive un po' ciò che vuole, il capitolo mi piace un sacco (anche perchè finalmente Ichigo non è la solita ragazza stecchino ma è formosa, che bella parola **, ti ringrazio per questo, ero stufa di vederla sempre magrissima e perfetta, è meravigliosa anche così!) sei propio brava, come ti ho già detto nell' altra recensione sono ripetitiva e sto pure parlando troppo...
 Spero di leggere presto il prossimo capitolo ma prenditi tutto il tempo che ti serve, che la scrittura è arte e all'arte non si mette mai fretta.
A presto, Helmi

22/07/13, ore 16:29

da quanto aspettavo questo capitolo?? mmm circa da un anno e 5 mesi....be l'importante è che la storia non rimanga incompleta ma che vada avanti nella sua fantastica trama che, a parer mio, ci sorprendera con nuove incredibili novità e colpi di scena.
be che dire sono rimasta un po sorpresa quando hai scritto che gli alieni vogliono campioni di sangue dalle mew mew per ricreare guarieri "geneticamente monificati"...cioè in pratica di saranno dei mew mew maschi??? mah sarà, vedremo cosa succederà...
nessuna parola per il comportamento di Ghish...se l'è cercata tutta...ma suppongo che niente è dato per perso quindi è ancora tutto da vedere..
Yury è un ragazzo da sposare!! sexy, gentile, bello....in pratica meraviglioso...
aspetto, prima di un anno, il prossimo capitolo...e magari spero che le cose si riscalderanno un attimino hehe...
un bacio
la_bella_

22/07/13, ore 12:31

"Lui... ha avuto un imprevisto."
Già, un fastidioso prurito intimo, diciamo.

Kish kish kish, ma che mi combini?!?
Siamo tornati alle elementari per caso? Tiri i capelli e lanci cartacce alla bambina che ti piace?
Allora sei davvero duro di comprendonio, tanto lo sai che con Strawberry non attacca, quella sfonda le porte in acciaio rinforzato a spallate, lo sai dove te li mette i tuoi dispetti?
Esatto, proprio lì, ma senza usare il lubrificante.

E fossi in te farei attenzione ad offenderla con Mina in giro, lei e e sue scarpette col tacco non riposano mai, chiedi a Yury!

Lory invece mi fa sempre più paura, l'aria di 'sto pianeta non le fa tanto bene, tra poco si dipingerà strisce nere sulle guance e comincerà ad aggirarsi per i corridoi armata di machete per assalire ignari alieni che passavano da quelle parti.
In effetti però un po' la capisco, ad impegolarsi con Pai la frustrazione sessuale deve raggiungere dei livelli di guardia allucinanti; se 'sto ragazzo fosse appena un po' più frigido lo metterebbero sotto formaldeide come base di ricerca sul perché alcune razze si estinguono per mancanza di nuove nascite.
Insomma Pai, e sciogliti un po'! Non è difficile, basta che chiedi a qualcuno di sfilarti quel manico di scopa che hai infilato nello stesso posto in cui Kish si ritroverà a breve le sue burle se Strawberry o qualcun altro riescono a mettergli le mani addosso.

E a proposito di frigidità e bastoni infilati in anomali pertugi, quell'abominio ambulante di Profondo Blu è di nuovo in circolazione?
Miseria, che qualcuno lo esorcizzi!
Chiamate la disinfestazione, i Ghost Busters, gli Shinigami, chi volete, ma estinguetelo!
Questo è peggio dei venditori di enciclopedie, lo cacci a pedate dalla porta e rientra dalla finestra!

E' tutta colpa tua Kish, come sempre!
Ma perché invece di doparlo di Aqua Mew e risvegliarlo, quella volta sulla Terra non ti sei fatto una grossa, enorme, succulentissima secchiata di...
Esatto, proprio di quelli.

E questa specie di capo degli alieni, così giovane e figo?
Comincia a sorgermi il sospetto che tra la loro gente più che la meritocrazia sia un altro il parametro con cui si scelgono alte cariche e ufficiali...
Gli faranno un test attitudinario per scoprire se hanno almeno una psicosi attiva e una perversione latente?
Gli faranno dei servizi fotografici per individuare i più abili nel sorridere ambiguamente con faccia maniacale?
Faranno dei concorsi di bellezza in cui alla fine i candidati si tengono abbracciati e l'Alto Consiglio alieno proclama: "Kish, per te la missione di sterminio dell'umanità.... continua!"
Di certo tutti questi concorsi non comprendono anche uno stage sulle buone maniere e la coerenza, ma visto la loro tendenza a picchiarsi, uccidersi ed abbandonarsi tra fratelli, non mi stupirebbe scoprire che tirare una botta in testa, rapire e rinchiudere in una cella sia la loro prassi abitudinaria per invitare qualcuno a casa loro.
Dovrei provarci anche io, ma temo che non sortirei gli stessi risultati...

E concluderei la revisione con l'immagine finale, che a mio parere comprende in un colpo solo ben due rage faces: Kish girato di spalle ad un passo dall'urlare FUUUUUUUUU e Strawberry che guardandolo andare via gli rivolge una sentitissima Trollface xD.
(nel caso quest'ultima parte non ti sia molto chiara non importa, ignorala e basta xD)

Ah, aspetta, dimenticavo la sperimentazione umana, pardon, aliena!
Ehm, che dire? Spiace essere bruschi, ma cari alieni, rischiate l'estinzione per delle creature create da voi che non hanno ucciso neanche mezzo umano malgrado fossero programmate apposta per farlo e che ora vi si sono rivoltate contro?
Si chiama karma.
E non crediate che bastino due moine e un gran ballo con vestiti fichissimi per intortare le umane, io vi tengo d'occhio...

Boh, direi che anche questa volta ti ho propinato la mia bella dose di minchiate, sono fiera di me stessa!
Poverina, finisce sempre che parlo con i personaggi e ti dedico poca attenzione per farti i complimenti sul capitolo, ma insomma, spero si capisca lo stesso che mi è piaciuto! xD
Dovrei tirarti un po' le orecchie per il ritardo, ma non mi permetterei mai di farlo, so benissimo che scrivere non è una passeggiatina e che spesso ci sono trecentomila altre cose da fare!
Quindi non posso fare altro che rinnovare i complimenti, sperare di leggere presto un aggiornamento e invitarti a continuare, e soprattutto ringraziarti per la tua pazienza verso i miei scleri xD
Ciao cara, alla prossima!

21/07/13, ore 20:08

Bellissimoooo!!!! Sono davvero felice che hai ripreso in mano la storia, Kish è stato davvero perfido ed ha avuto ciò che si meritava, Staw anche se con dolore è riuscita a non venir umiliata, ma anzi è entrata in modo trionfale, in più sono sicura che l'alieno che l'ha aiutata poi sarà in qualche modo un problema anche perché Kish non vuole accettare il senso di colpa per quello che ha fatto e si trastulla con le aliene per non pensare alla rossa ed al fatto che è colpa sua se non è stato vicino a lei. Profondo Blu è tornato, che casino, adesso le ragazze dovranno seguire gli alieni mentre tentano di riprodurre la loro mutazione, fortuna che Lory conosce tutto il progetto e quindi può controllare gli esperimenti. Pai continua a fare il ghiacciolo, spero che si sciolga presto, perché Lory soffre per il suo comportamento e lui non se ne rende conto del tutto. Paddy e Tart invece stanno ritrovando complicità, Yury invece ha i suoi problemi a tenere a bada Mina che non ha intenzione di dargli corda ed in più vuole proteggere la rossa. L'incontro coi capi è stato particolare, la blu è riuscita a placare Staw prima che si mettesse sul piede di guerra e Lory ha tirato fuori la grinta davanti alla proposta degli esperimenti rispondendo anche a tono a Pai, quella scena era unica, il nostro alieno non se lo aspettava proprio, così impara a sottovalutare la verde. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto ciao..........

20/07/13, ore 13:12

ogni volta che aggiorni, mi fai innamorare sempre di più di questa storia! *-*
Complimentoni, scrivi davvero benissimo! Riesco ad immaginare perfettamente ogni singolo attimo, ogni immagine!
Non vedo l'ora di scoprire come continua, e spero che il prossimo capitolo arrivi presto!
Alla prossima

smelly13 ^^

20/07/13, ore 12:57

Ehy ciao!!! Prima di tutto Ben tornata, sono felice che tu abbia ripreso in mano la storia e non abbia intenzione di abbandonarla, dato che sarebbe un vero e proprio peccato!
Secondo mi scuso per la mia recensione precedente brevissima e dove non si capiva assolutamente niente, mi dispiace molto il problema è che quando l'ho scritta ero sul cellulare, e quei mini apparecchi elettronici mi odiano...letteralmente! Quindi spero di rifarmi questa volta con qualcosa di migliore e appropriato e soprattutto ...leggibile!!
Terzo, credo che bisogni appunto iniziare con la recensione! Allora questa storia fin dall'inizio mi ha colpito molto come trama e soprattutto come stile! Quest'ultimo credo sia un' pò il tuo punto di forza ,dato che adotti all'interno del racconto un'ottima grammatica ed hai anche un buon lessico! Secondo, la trama è originale, ben costruita, ricca- e si può vedere anche da questo capitolo- di colpi di scena, che - nel mio caso- mi hanno fatto restare con gli occhi incollati allo schermo del computer...quindi che dire BRAVISSIMA!!!Inoltre fai restare i personaggi molto nel IC e questa è una cosa a cui faccio molto caso...complimenti!
Le quattro paladine della giustizia, sono a dir poco meravigliose. Gli hai dato le loro originali personalità aggiungendogli anche altro, caratterizzandole in una maniera squisita per i miei gusti, le adoro semplicemente, soprattutto Strawberry, che da sempre è stato uno dei miei personaggi preferiti dell'intera saga!!
I quattro alieni invece sono terribili ed affascinanti; il nuovo personaggio che hai inserito all'interno della storia credo sia stato fondamentale, perchè oltre ad occupare un posto al fianco della nostra Mina, credo che sia anche una delle persone più vicine a Kish ,che speriamo gli farà capire quanto tenga in realtà a MewBerry!
Pai e Lory del resto sono meravigliosi, lei tanto dolce e cara ma con una grande grinta e forza di volontà! Lui serio e composto ma completamente stracotto - anche se non se ne è ancora accorto- della ragazza!Credo siano una delle coppie più belle, all'interno di questa storia, così dolci ed impacciati , ma allo stesso tempo così sicuri di loro..awwww pucciosi!!!*-*
Ed infine abbiamo la Paddy e Tart, così giovani eppure così attaccati l'un l'altro, sono semplicemente meravigliosi ...un altro bravissima!!!*-*
Ed infine....chi sarà questo nuovo personaggio...o il damerino,che è entrato a far parte della vita di Stawberry?
Bene adesso scappo, spero di leggere presto il prossimo capitolo, perchè adoro semplicemente questa storia!!!
Un bacio e alla prossima!!!
Lalla

20/07/13, ore 01:25

AAAAWW *_____* IO TI AMO!
credevo avessi abbandonato T-T ma invece no! :D
questo capitolo è mozzafiato, che sorpresona che mi hai fatto <3
Bene bene bene gli alieni hanno bisogno delle Mew Mew eh? Adesso le trattano come regine XD gli conviene.
Kisshu è il solito bastardone ma io LO amo lo stesso *--* XD ( sarai mica un po' di parte? -.-'' ndPai - MANNOOò! ma che ti viene in mente *-* ndMe con una maglia '' I <3 KISSHU 4 EVER'' - Ehi! Bella maglietta! Dove l'hai comprata? ndKisshu)
Ho amato Strawberry quando ha fatto la sua entrata trionfale ! E ho amato il suo vestito *-* e poi Yu'...il perfetto cavaliere *-* bravissimo!! Pai che fa un complimento ??? O-O Lory doveva essere davvero fantastica per far sciogliere quel ghiacciolo XD
Non vedo l'ora di sapere che farà Kisshu adesso (Lo so io che farò! SI MORDERà I GOMITI! BRUTTO STRONZO PEZZO DI *$%£#§&£$# ndStrawberry - Ehi ehi calmati... Ci sarai per caso rimasta male?? ndMe - IOO??!...no ndStrawberry - sisi certo! Sentii...non è che mi presteresti il tuo vestito ?^-^ ndMe)
Alla prossima <3 bacioni

20/07/13, ore 00:37

finalmente!!! ho paura di aver intuito dove vuoi arrivare... eh eh eh.... metodo classico di fusione del DNA. :P
adoro come descrivi i pensieri e le sensazioni delle protagoniste, riesco a immaginarmi perfettamente le scene e gli sguardi.
continua così, ma se riesci a stringere un po' i tempi per la prossima relase mi faresti molto più felice :*

piccola nota: potresti impaginare meglio? con chrome mi tocca ricopiare tutto su word per leggere bene.

19/07/13, ore 22:56

Ma.. Ciaooooo :D allora le parti che riguardavano Yuri tart pie lory mina e paddy mi sono state abbastanza chiare..Ma la parte di Strawberry e Kisshu proprio non l ho capita.. No che tu scriva male.. Anzi, sei bravissima.. Ma.. Come dire mi sono persa e confusa :-/.. Spero che mi chiarirai la loro parte.
Per il resto non ho nulla di dire.
BRAVISSIMA.

19/07/13, ore 21:21

ciaooooooooooooooooo amoreeeeeeeee oddio io adoro la coppia di strawberryxkisshu di questa tua storia mamma mia che bel capitolo intenso davvero però non c'è stato un approccio tra i due ti prego aggiorna presto zucchero nn farmi crepare

19/07/13, ore 19:47

Fantastico! Assolutamente fantastico! E anche se mi dispiace che Lory (il mio personaggio preferito) non abbia molto spazio, trovo che tu abbia una straordinaria capacità di rendere reali i tuoi personaggi; Kish è uno splendido bastardo, ossessionato, geloso e quasi folle. Ti prego di aggiungere presto i nuovi capitoli. Non potrei sopportare un'altro anno di suspance (anche se l'attesa ha reso tutte le storie che hai aggiornato ancora più belle).

19/07/13, ore 18:57

No, ti prego... Dimmi che non sto dormendo, che questo non è un miraggio e che ho veramente letto il 6° Capitolo de 'I giochi riprendono'. °-°
Cosa avrei potuto chiedere di meglio!? T-T
Oh My God! Grazie infinite per aver aggiornato, il capitolo è anche molto lungo e credo sia inutile dire che è stato semplicemente STUPENDO!!!
Non mi stancherò mai di ripeterti che sai scrivere alla perfezione!!! *-*
Ti confesso che appena ho visto l'aggiornamento -dopo essermi accertata di non essere impazzita- mi sono messa ad urlare per casa, tanto che mia mamma ha creduto che fossi diventata idiota °° Ma non m'importa, quello che conta è che tu hai veramente aggiornato!! Mi hai reso una ragazza felice! *^*
Ma passiamo al Capitolo, và, altrimenti rischio di spaventarti troppo xD
Iniziamo senza scleri: ti giuro che uccido Kisshu. Non perchè mi sta antipatico o cosa.. Ma ha attacchi di gelosia quando poi i guai se l'è cercati da solo, è pazzesco! Cosa si sarebbe voluto aspettare se ha lasciato da sola una ragazza, con un vestito che non fa altro che evidenziarle le curve, in una stanza colma tanto di donne quanto di uomini? Forse avrebbe dovuto fare meglio i calcoli prima di andarsene con due Barbie con la Strawberry in carne e ossa che ha di fronte -_-'''
Ah, una bella medaglia per la prontezza di Yuri nel fermarlo prima che potesse andare a scatenare un'altra guerra! xD E qualcosa mi dice che Mina presto si lascerà andare a lui.. ^\\^
A proposito di guerra poi.. Finalmente si è capito cosa volevano questi alieni dalle Mew Mew. Sembra che Deep Blue sia veramente immortale, uffa!!! -.-'' Stavolta devono dargli un bel colpo di grazia abbastanza forte per accertarsi che non torni veramente più! x°
Pai credo che dovrà faticare molto per mantenere la sua calma glaciale e quindi anche il nomignolo 'Ice Man' dolcemente datogli da Paddy, visto che, a quanto sembra, i suoi ormoni si risvegliano molto più di quelli di Kisshu e Yuri messi insieme quindi Lory dovrà stare mooolto attenta! °-° Ma vedo che anche la ragazza non si fa scrupoli, eh! xD
Paddy e Tart, che dire?
E' vero che sono nominati poco, ma non c'e assolutamente nulla di cui lamentarsi perchè per quello che viene detto su di loro, fa già intendere tutto! ^^ Io che poi li adoro sfegatatamente (?), impazzisco per tutto, quindi.. xD xD
(Quando lui le accarezza la schiena... *\\\\\* -sclero-)
E in conclusione posso dirti che anche questo capitolo, ripeto, è stato semplicemente fantastico! ** Mi piace molto l'idea che le Mew Mew restino con gli alieni, mi sa che dovrò prepararmi ad un notevole aumento di rating.. E anche molto, mooooolto rosso! *\\\\\\\\\\*
Bene, ti saluto! <3
Aggiorna presto, ci conto! u.ù Mi metterò a stalkerare la storia finchè non aggiornerai, ti avverto! xD ù-ù
Bacioni!!!
S_H

19/07/13, ore 18:35

ssssssssssssiiiiiiiiiiiiii non vedevo l'ora che aggiornassi la storia !!!!! sono contentissima e il capitolo mi pace davvero tanto :)

aggiorna presto, aspetto il prossimo capitolo BACIII

17/05/13, ore 20:36

ciao...so che è passato un anno dall'ultimo aggiornamento ma AMO la tua storia sei davvero brava !!!!
ti prego aggiornaaa ;)

13/05/13, ore 21:59

è passato più di un anno da quando hai pubblicato questo capitolo ma ci tenevo comunque a lasciarti qualche parola perché è davvero meraviglioso, adoro il tuo modo di scrivere, riesci a trasmettere le emozioni in maniera eccezionale.
Kish è una versione potenziata di ciò a cui siamo abituati, perverso fino all'inverosimile ma affezionato alla sua Berry ( per ora sembra solo perverso ma so che è anche affezionato xD )
Strawberry determinata e confusa... come sempre ma più adulta
Mina è meravigliosa, io l'adoro =)
Pai è... Pai, con  lui non ci sono parole è solo dannatamente sbaw **
e Lory è da sempre la mia preferita quindi come si fa a non volerle bene?
Tart povero è cucciolosissimo
Puddy fa morire dalle risate
Yuri lo devo ancora inquadrare meglio ma ciò che ho visto mi piace un sacco ;)
Chissa cosa vorranno i nostri alienucci dalle Mew Mew, anche se è passato un po' spero di scoprirlo.
Helmi