I giochi riprendono
di Neera Sharim

05/01/10, ore 09:58

WOW complimenti mi piace la tua storia!! Sono curiosa!! Chissà come mai sn tornati a prenderle e come mai così brutalmente!! Il nuovo personaggio mi è simpatico e a quanto ho capito lui e Kisshu si intendono molto bene. Complimenti a Lory, non la facevo così temeraria da affrontare Pie con tanto sangue freddo, lo ha ripagato bene con i suoi stessi metodi!! Scusa gli errori grammaticali ma sono di fretta!!Sei davvero brava continua! ^_^

22/12/09, ore 15:39

Allora finalemnte ti onoro c la mia recensione u.u muahahah skerzoooooo XD
beh allora senza perderci in ciance u.u il capitolo è speccolare cm sempre ovviamente!mi piace un sacco!le descrizioni sn perfette e l stor diventa sempre + intrigante!!!voglio sapere cm continuaaaaaa quindi sbrigati a scrivere l'altro cappy u.u susu mettiti al lavoro pelandrona!hai 15 giorni di vacanze natalizie e uno in + (ovvero gg u.u) a causa della spiacevole (sese cm no XD)chiusura della scuola :D hihi a parte gli skerzi pubblica al più presto mi raccomandooooo!!!
bacio ti voglio bene...Sweet ;)

21/12/09, ore 23:51

Amore mio bello!XD finalmente riesco a recensirtiXD
voglio dirti che non riesci proprio a deludermi, eh? ogni volta leggo qualcosa di tuo, convinta di riconoscere il tuo stile inconfondibile..e questo succede sempre, ma il bello è che comunque riesci sempre a sorprendermi! è incredibile come riesci ad azzeccare le cose che più gradisco (per quanto mi riguarda, s'intende - perchè se dovessi esprimermi anche sulle altre, la recensione occuperebbe una pagina intera!XD).
Dicevo, mi sono stupita moltissimo x la precisione dei particolari e x la raffinatezza con cui descrivi Pai e Lory! Ogni momento che leggo di loro, scritto da te, mi rimane impresso come un tratto indelebile, e stuzzica la mia fantasia!
Mi ha fatto molto piacere che ti sei accurata nel far dare a Pai un bel SINISTRO da Lory, e non un DESTRO!ihih davvero, proprio precisa!
Ma non puoi immaginare, nella maniera più assoluta, quanto mi sia piaciuta l'ultima scena!!!
Ok, so che dopo questo mio commento, verrò catalogata come la mia ASSURDA ragazza che si sia mai vista sul pianeta, ma lo devo proprio dire...il gesto del sedativo mi è piaciuto un macello!!! AAAAAAAAAH! STAVO SBARELLANDO!!!ihih
Oh, è assurdo lo so, ma quelle poche frasi...lei lo guarda, si avvicina come per baciarla, ma solo per finzione, ne approfitta per assaporare i suoi capelli, e le scopre la gola (SENSUALISSIMO!!!ihih)..e poi il colpo di grazia, una siringa nel collo, impavido e gelido come la morte..(NON TI DICO CHE TIPO DI BRIVIDI MI SONO SALITI IN CORPO XD)...davvero!per me è stupendo questo pezzo! se osi ritoccarlo, ti uccido!ihih

Non vedo l'ora di leggere la continuazione!
Ti adoro, micia mia! sei grandissima!
Sempre Tua Nene

18/12/09, ore 20:40

BELLISSIMA O__O!! x33 non so come ho fatto a farmi scappare questa bellissima ficcyna, ma stai tranquilla che non mi perdo + nemmeno un capitolo! Aaah, ora amazzo quei tre alieni dementi, se mi picchiate ancora le bimbe vi spedisco ai limiti dell'atmosfera +__+*!!! (Cos'è che fai te scusa -__-"? ndTartuto_Pai_Kisshu - Vi fracasso le coppole, testoni! Ma che mi combinate?! ndRia - CHIEDILO ALL'AUTRICE =__=*! - huhuhu ^-^+... ndNeera). Aggiorna rpesto, sn troppo curiossshaaaa >___< !!!

29/11/09, ore 18:01

Capitolo interessante, mi piace come rendi le battaglie, come, in un modo o nell'altro, tu riesca a ricollegare le azioni alle emozioni dei personaggi. In particolare ho apprezzato la scena tra Paddy e Tart. Sinceramente facevo un po' di fatica ad immaginarmeli così, specialmente lui, senza ombra di esitazione. Ma ho avuto modo di riconoscerli entrambi dopo la tattica del "combattimento passivo" messa in pratica dalla bambina. Inoltre, non si può neanche parlare di OOC, visto che sono passati un po' di anni. Già già.
Passo anch'io a farti i complimenti per la contrapposizione tra Mina e la gabbianella. Adoravo quel libro alle medie e rivederlo qui mi ha riempito di una tenerezza infinita. Un sospiro di sollievo ha accompagnato il volo di Mina.
(A questo proposito, eviterò di sottolineare le differenze con la serie originale, visto che sono volute, a giudicare da ciò che dici alla fine del capitolo. E dopotutto, Mina ha effettivamente le ali bianche nell'anime, durante un sogno. Episodio 21, credo).
Beh, che dire, rimango in attesa dell'aggiornamento. Immagino che tutte le ragazze di qui sotto vogliano sapere come va avanti.
(Ah, una curiosità mia, nessuna critica, giuro: perché non usi i nomi originali?)

28/11/09, ore 18:32

Ciao! Scusa se recensisco dopo tanto! Ero sicurissssima di averlo fatto, ma evidentemente...
Sono proprio belle le coppie di questo cap e anche le descrizioni dei combattimenti! (Me adora i combattimenti! *_*)
Forte la resistenza passiva di Purinn, suggestivi i capelli di Retasu, stupendi gli occhi di Kisshu (KISSHU! XQ__), ma il meglio...
La gabbianella aveva imparato da sola a volare.
Sebbene l'avesse aiutata un gatto... lei ce l'aveva fatta.
'Vola solo chi osa farlo'
Diceva Zorba.
In effetti Strowberry ci assomigliava a quel gatto.
Con Straw/Zorba hai passato il limite. E ho messo la storia nei preferiti...XD Adoro quel cartone, nella mia mente è secondo solo al re leone! E adoro questo capitolo, potrei farci un tema sul mio apprezzamento! (Dico pure frasi sconnesse, meglio fermarsi!).
Così gli alieni si sono portati via le mew mew...Mi ispira parecchio sta cosa!
Ciao e al prossimo cap!
Ps. questo capitolo supera il miliardo di visite? Almeno la metà sono mie! (per riletture del cap e vari problemi con la recensione xD)

26/11/09, ore 14:00

ciauuu carissima!! *__* che bell'accoglienza!! ^O^ certo che ti recensisco la story *ç* non c'è bisogno che mi ringrazi ^^ mi fa piacere!! ho letto questo capitolo molto lentamente, proprio per gustarmelo a pieno ** ammetto di essermi soffermata molto su Paiuccio mio... (e ci mancava anche che non lo facessi... =__= che caso perso Vale! ndRyan--- ehi ossigenato modera il linguaggio! +_+ ndVale--- Ossigenato?!! IO OSSIGENATO?! O__O#...e-ehm se non lo ricordassi, (visto che non scrivi da quasi un anno praticamente)[nuuu è vero T__T sigh ndVale] ho origini americane U_U ndRyan--- uhm.. lo so ma i capelli sn ugualmente sospetti O_o... ihih ndVale)... ma ho apprezzato tutto il capitolo nella sua complessità!! ^____^ è davvero scritto bene complimenti *__* e più che una sconfitta, parlerei di un massacro! XD heheh povere ragazze... e povera Purin O__O hehehe aspetto un aggiornamentooooo!!! sono curiosissimaaaaaa!! Bacioni bella!

25/11/09, ore 17:32

Ed eccomi , dopo SECOLI senza avere un'identità (non riuscivo a registrarmi! ),solo per te e la tua BELLISSIMA fan fic ! Devo farti i miei complimenti , davvero... Hai un modo coinvolgente di scrivere e i dettagli sono ben curati ^^
Mi sembrava di vedere ogni singolo particolare dei volti e degli abiti ; e poi ... Kisshu , Yuri ! Ci credi che sbavavo sulla tastiera mentre leggevo ? Anche le battaglie sono ben descritte , così come i loro sentimenti : se già ora siamo in questo stato, ci saranno scintille dopo , vero ? :) Mi raccomando , spero di poter leggere un altro capitolo molto presto . Baci dalla tua fan numero 1 (anche 2° se vuoi ! ) Ciaooo

25/11/09, ore 17:07

Eccomi qui con un altra recemsione! Contenta? Io si. Sono contenta di seguire questa FF. è sempre più emozionante. Non scusarti per il ritardo,ne è valsa la pena. Il capitolo è sublime.Mi è piaciuto molto.Yu' mi sta interessando mooolto... Mamma mia che gran pezzo di (un pò di contegno nd Pai ) ragazzo! (Se mi fai finire di parlare ... nd Me - ...-.- nd Pai). Parlando di Pai, è davvero moolto lunatico in questo capitolo. Non sà nemmeno lui che vuole fare... beh daltronde è Pai,i suoi sentimenti nei confronti di Lory sono molto forti, questo si capisce se solo si lasciasse un pò andare... Tart: ma sè ho capito bene Tart e Paddy si erano già incontrati, giusto? Oddi ho fatto una gaf?? Vabbè allora... Paddy è stata mitica,"resistenza passiva" è una grande!Però anche Tart non scherza... è cambiato molto si sente che è diventato grande.
KISSHU!!! Oh mon amour,mon petit garçon( E si,pour toute la vie garçon... nd Kisshu - MA GUARDALO!! SA ANCHE IL FRANCESE!!! ooh mi sciolgo... nd me che si sta sciogliendo per l'emozione) L'hai descritto benissimo, il modo in cui rispondeva,il modo in cui si muoveva,i sentimenti che trasmetteva mi arrivavano dritti in faccia. Mamma mia chi non avrebbe resistito a uno come lui?
(IO! nd Straw - eheh! Non per molto... spero. nd me) Ma come fa Straw? Ti prego non dirmi che pensa ancora a quella cosa messa in piedi che non serve a niente (cioè? nd Tutti), MARK! ( aaa.... nd tutti) e si deve aver combinato proprio un bel casino. Sono contenta che Ryan sia vivo, chissa che brutta fine gli hai fatto fare. Oddio!! Non l'avrai fatto diventare mica un barbone che dorme sotto hai ponti di New York?? Anche se sarebbe un'idea...
Questo è tutto per questo splendido capitolo. Ci sentiamo il capitolo prossimo. Mamma mia non vedo l'ora!!!!
CIAO!!! UN BACIO ! KISS! SALUTAMI A KISSHU E A YU'!!!

23/11/09, ore 23:20

O_O non capisco cm mai la recensione ke ti ho appena fatto la pubblichia a metà ç_ç provo a riscriverla:
Ma ciaooooo *O* ke bello finalmete hai aggiornato volevo recensire subito ma nn ho trovato il tempo e ora eccomi qui >_
(Recensione modificata il 23/11/2009 - 11:21 pm)

23/11/09, ore 23:14

(Recensione modificata il 23/11/2009 - 11:17 pm)

23/11/09, ore 21:40

ma questa storia è fantastica! ho letto tutti e tre i capitoli divorandoli letteralmente,ho tenuto il fiato sospeso per tutto il tempo, non vedo l'ora che tu inserisca un nuovo capitolo (che immagino sarà bellissimo)intanto mi rileggo almeno una ventina di volte i primi tre capitoli che,come ho già detto mi piacciono da impazzire!!

23/11/09, ore 19:12

e rieccomi qui! come vedi, ci risentiamo :P! sono molto contenta che la mia recensione ti abbia fatto piacere. comunque il capitolo era così bello che ti perdono il ritardo!

cominciamo con i complimenti ;)!!!! Hai descritto davvero magistralmente tutte le scene della battaglia: lasciarle al momento di massima tensione per poi riprenderle più tardi, intrecciandola così alle altre vicende e tenendo viva la suspence, è semplicemente GENIALE! inoltre è bellissimo il contrasto che hai inserito tra le azioni fredde, calcolatrici, anche sadiche e cruderli, e i sentimenti che serpeggiano nel profondo dei personaggi. è molto interessante, e anche illuminante. meraviglioso quel retrogusto di malizia che accompagna buona parte del capitolo (specie Kish e Yuri!). A proposito di Yuri... MI INTRIGA MOLTISSIMO! è davvero bella la contrapposizione delle sue ali neri con quelle bianche di Mina. Non vedo l'ora di conoscerlo meglio ;)
Che dolce i pensieri di Mina riferiti alla storia "La gabbianella e il gatto"... davvero tenerissimi! e quella frase che lei si ripete per trovare le proprie di ali... davvero un elemento di stile sopraffino!

Ottima scelta degli aggettivi, di cui fai largo uso: mi sembrava di essere lì in prima persona, di vedere non solo la scena ma anche toccare con mano, sentire gli odori, udire le diverse voci, incontrare i loro sguardi... li hai resi davvero perfettamente, concreti e verosimili; gli aggettivi sono molto precisi, e anche molto musicali. Hai uno stile che si legge davvero volentieri!

ora ti lascio, a momenti ti scrivo un romanzo... ancora complimenti vivissimi! un bacio ;*

22/11/09, ore 21:07

Complimenti, ieri notte ho letto la storia tutta di un fiato! E' davvero coinvolgente il modo in cui scrivi!Non mi è ancora chiaro il motivo della ricomparsa dei tre alieni (+1) ma credo che ci fornirai una spiegazione molto presto!^o^ Devo dirti inoltre, che io sono una grande fan di Kisshuccio-sozz *-* quindi mi raccomando! +____+ xD
Spero aggiornerai molto presto, perchè è davvero intrigante! Baci, Madamakokoro

22/11/09, ore 14:09

Davvero una bellissima storia nn vedo l'ora che aggiorni!!!