I giochi riprendono
di Neera Sharim

21/11/09, ore 22:42

E' ovvio ke adoro le tue storie, come scrivi tu non scrive nessuno!!!! questo capitolo e' fantastico soprattutto lo scontro di Mina e Yuri, le ali nere di lui e la comparsa delle candide ali di lei e' stupendo ma mi sono piaciuti anche lo scontro di Strowberry e Kish e la resistenza passiva di Paddy!certo ke ho apprezzato il rapporto tra Mina e Yuri non avrei mai immaginato qualcosa di piu bello e poi chi meglio di te lo sa descrivere?! aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando non passi un'eternita'! ti voglio un mondo di bene Bacioni tua Pan

21/11/09, ore 19:15

ciao! ke bella questa fic,specie questo cappy,spero che aggiornerai presto! alla prossima

21/11/09, ore 18:58

Quando ho aperto l'homepage mi sono diretta subito a vedere anime&manga poi ho cliccato su Tokyo Mew mew immediatamente per vedere se avevi aggiornato... devo ammettere che quando ho visto che l'hai fatto saltellavo sulla sedia^^. Bhe che dire? Un capitolo stupendo, ti sei superata^^ la storia e' diventata d'un tratto moooooolto piu' interessante sobno curiosissima di leggere il prossimo capitolo e ne approfitto per rifarti i complimenti per il tuo modo di scrivere quasi assolutamente perfetto e che mi gusta assai tanto^^ Non vedo l'ora che aggiorni e complimenti ancora. Un bacio forte forte^^ Dolly

21/11/09, ore 18:00

O__________________________O oh my god...ma ch hai scritto? E'...E'...E'... *sviene* FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOO *ççççççççççç* che bello! Stupendo! fantastico! ç_ç sono commossa dalla sua ç_ç sono contentissima ç_ç grazie! hai illuminatouna giornata noiosa...grazieeeeee ^____________________________________^ bel capitolo, stupendoooo! molto xQ____ *sbav* sei stata bravissima ^^ spero di vederti presto..ammetto di aver aspettato il tuo chappy con impazienza...aprivo EFP il 70% delle volte per te xD bene....ti aspetto!xD beso beso ^3^

05/11/09, ore 20:57

Ed eccomi qui dp lunga attesa (mi sn fatta desiderare u.u)finalmente la cara Rey avrà l'onore della mia recensione u.u XD...ok dai passiamo al cappy nn mi dilungo trp ke le mejo xD allora ke posso dire mi è piaciuto un sacco!!!a prescindere ke le tokyo mew mew sn uno dei manga ke preferisco...ma il cappy è scritto davvero molto bene le descrizxioni sn perfette la storia mi intriga e poi detto tra noi...sn contenta ke Pam nn ci sia u.u nn mi è mai andata giù tnt u.u...cmq aspetto cn ansia il prssimo capitolo cara ^^ sn proprio curiosa di vedere ke si svolgerà la storia :) Ti voglio Bene

05/11/09, ore 20:12

Che dire oltre al fatto che sei una scrittrice fantastica e che adoro???? Sono felicissima che tu abbia deciso di scrivere una Fic sulle MITICHE 4, e sottolineo 4 XD e soprattutto mi piace la piega che ha già preso la storia, quella stessa piega che fa già presagire un certo feeling tra loro e i quattro alieni!. E poi.... beh, adoro il fatto che sia nato questo nuovo, bellissimo, personaggio che... naturalmente non poteva essere associato ad altre che non a MINA UU =) eheh - Adoro Yury!!! S'è notato, vero??? XD - Bhe Rey, davvero, non vedo l'ora che tu continui a scrivere perchè sono curiosissima di leggere il continuo... VISTO CHE NON PERDI MAI QUEL TUO ADORABILE VIZIO DI FERMARTI SEMPRE SUL PIU' BELLOOO, VEEEEROOOOO?!?!?!?! Eehehe, un bacino Rey! MewMew4ever... Pan =)

29/10/09, ore 21:43

Weee ciao Sono Doll93, volevo semplicemnete dirti che questa fanfiction è veramente trepitosa; il poco che ho letto mi è piaciuto subito, e tanto!
Il modo con il quale scrivo poi è.. Wow non ho altre parole... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...
Un bacio

14/10/09, ore 23:15

CI SONO ANCHE IOOO!!! no sul serio, scusa il ritardo ma ho fatto fatica a trovare un po' di tempo per connettermi ultimamente! allora, adesso passiamo al commento! prima di tutto IO AMO KISH! soprattutto, il tuo è uno dei migliori che abbia mai letto: arrogante, strafottente, con una vena sadica mica da ridere e, sotto sotto ma proprio molto sotto, un cuore. Mi fa piacere che Pie sia rimasto sempre il solito perfezionista freddo e distaccato, a me piace molto. Tart è sempre il mio solito cucciolotto pasticcione! mi è piaciuta moltissimo Paddy in questo capitolo, che di nuovo prova a essere amica di Tart prima di cominciare a combatterci. mi intriga molto questo Yury, sembra un personaggio interessante... non vedo l'ora di scoprirlo! mi sembra di vederlo affine a Kish per certi versi, adesso si vedrà come continua! che dolci Pam e Kyle, li vedo bene! supporto tantissimo la tua scelta di aver ripreso la storia quando i personaggi sono tutti più grandi, lo trovo molto più funzionale alla trama (o almeno come mi sembra che essa possa svilupparsi). molto dolce la scena iniziale delle Mew che aiutano la bimba! e che teneri i soprannomi che si danno, Berry e Mì non li avevo ancora sentiti... quindi 5 punti in più per l'originalità! mi raccomando, aggiorna presto! un bacio ;*

10/10/09, ore 16:31

Brava brava e brava!! ^__^ (mo' è anche ripetitiva... ndRyan) Era da tempo che nn trovavo su questa sezione una storia capace di farmi immedesimare così tanto! Che dire, quelli che mi conoscono già sanno che amo la coppia Pai/Lory, infatti aspetto risvolti!!!! *ç* ihihihih.. L'idea del battesimo è fenomenale!! Kyle e Pam *__* poi la crescita dei nostri alienucci... *ç* -sbav- prosegui su questa via e vedrai che i lettori, e le eventuali recensioni, aumenteranno a dismisura!! XD a volte però paradossalmente accade tutto il contario... Io, personalmente, mi sono ritrovata spiazzata davanti a storie che reputo fantastiche, ma sulle quali non ho saputo dare un'opinione... :)quindi se ciò succedesse... tranquilla, vai avanti comunque!!! :D baci bella, aggiorna presto!! *__*

10/10/09, ore 15:31

OH MY GOD! IT'S FANTASTIC,WONDERFOL. Stupendo questo cap. Ottima scelta, Mina sarà perfetta per un tipo come Yù. Vorrei proprio sapere che ha fatto Mark(quel infame,merluzzo,ameboide...nd Kisshu - Calmati! Lo sappiamo già che è uno strafottente infame,merluzzo,ameboide eccetera eccetera... nda) a Strawberry. Mi piace la coppia "Pam x Kyle = Dhenys", e anche lory x Pie e Paddyssima ( io la chiamo cosi perche è fantasticissima) x Tart . La domanda però mi sorge spontanea : che fine ha fatto Ryan Shirogane??? Sarà percaso morto..?( non so se esssere felice o triste, a me piace Ryan ma non quanto Kisshu è logico! Nessuno potrà essere al di sopra di Kisshu!!!! nd me che sbava!!) Comunque aggiorna presto ok? Ciaoo Kiss

09/10/09, ore 14:42

A-ah. Effettivamente, ricordavo che l'arancione spaziasse su tematiche sessuali/violente, solo che non mi era mai capitato di leggerne una dove la sessualità fosse più che accennata, quindi mi sono affidata alla consuetudine del sito (consuetudine, non legge). Bando a tutto ciò: ragione tu, torto io - per adesso XD - Recensione vera e propria: e partiamo sempre coi nomi, "Strawberry" non "Strowberry", ma questo lo fanno in tanti. Sei in buona compagnia. Uhm... mi piace come hai reso il combattimento. Io faccio molta fatica a descrivere scene di movimento. Soprattutto l'incontro/scontro tra Strawberry e Kish. Le azioni s'immaginano molto bene, come se avessi davanti un film. Alcune descrizioni fisico-stilische andrebbero alleggerite o "spezzettate" in più punti, anche se porgo i miei più vivi complimenti per le descrizioni degli alieni (Pieeee~ =ç=) Ci si legge ;D
(Recensione modificata il 09/10/2009 - 06:12 pm)

09/10/09, ore 13:35

Ma ciaoooo che bello hai aggiornato prestissimo *__* purtrppo quando ho visto l' aggirnamento sono dovuta subito uscire senza neanke averla potuta leggere quando poi sono tornata ho trovato il messaggio con scritto server in trasferimento e sono rimasta così ---> O__O per mezz'ora buona XD Ma stendiamo unvelo pietoso su questa scena e passiamo alla storia. Eccome se mi sono piaciute le descrizioni sopratutto quelle degli alieni =Q___ è stata un fantastica idea far innamorare il nuovo personaggio di Mina...anzi adoro tutte le coppie che hai creato *_* ed essendo una fan del paring Taruto/Purin mi aspetto di vedere gli sviluppi di questa ma anke delle altre coppie *O*. Xò cè una cosa che mi chiedo...cosa sono tornati a fare gli alieni sulla terra?? E come finirà la battaglia??? aspetto impaziente il prossimo capitolo ^^. Approposito scusa se ti rompo anke io con questa cosa del rating XD ma io sono minorenne quindi se tu mettessi rating rosso non potrei finire, come molti altri di leggere la storia ç__ç e secondo me puoi sentirti libera anke nel rating arancione perchè ho letto fic di questo rating mooolto più spinte di questa, quindi se tenessi questo rating mi faresti molto felice *_* ora xò mi dileguo mamma quanto ho scritto O_O xD ciao ciao aspetto il prossimo chappy ^^ baci Mew_Cherry

08/10/09, ore 22:32

matu sei un genio *ç* Kyle e Pam *ç* la bimba >_< che carinaaaaaaaaaaaaaaa! Scrivi troppo bene, belle descrizioni ^^ alcune cose andrebbero aggiustate un po' ma è un capitolo stupendo e non mi sento di criticarlo! Pie...Pie...Pieeeee xQ__________________________ mamma che sei...XQ__________ (finiscila -_-""" ndPai) xD aspetto un tuo prossimo capito ^_^ a prestissimo (si spera xD) carissima ^^

07/10/09, ore 16:18

Ciao Rey!!! Scusami, ma non riuscivo proprio a loggarmi!!! Comunque... è strabella la storia!!! Sono due capitoli sublimi!!! I miei complimenti davvero, e poi sei proprio grande nelle descrizioni!!! Un bacioneee e a presto!!!

07/10/09, ore 16:14

(Recensione modificata il 07/10/2009 - 04:15 pm)