I giochi riprendono
di Neera Sharim

02/08/11, ore 16:29

Cavolo ma che bella questa ff!O.O
Scritta molto bene, credo proprio di adorarla!^^
Mi piace da morire Kisshu, nelle ultime puntate dell'anime era diventato troppo... troppo poco Kisshu, sempre dietro alle sottane di Ichigo. E poi quando sulla navicella le prende tutte e tre e le trascina di peso... mi ha fatto morire!XD
Ti prego aggiornala, è davvero molto bella e merita di essere continuata. Davvero tanti complimenti!

16/07/11, ore 19:53

che bella storia! *.* complimentoni! anche se devo ammettere che mi fa un pò paura immaginare degli alieni così spietati e pervertiti, mi affascina parecchio questa tua FF! la seguirò con ansia! *.* aspetto il prossimo cap!

21/06/11, ore 13:50

WOW.Qui ci vorrebbe una Hola,ma visto che non posso fartela di persona dovrai accontentarti dei complimenti.

Allora: Sublime,eccezzionale,magnifica,unica,coinvolgente,spiritosa e bella bella e ancora bella.
Guarda per me puoi metterci anche 10 anni,basta che non l'abbandoni,ci rimarrei troppo male!
è proprio una bella fic con una bella idea di fondo,scritta bene e,come già detto,coinvolgente.
In più tratti i personaggi tutti sullo stesso piano cosa che mi piace molto,e che io non riesco a fare XD.
La parte di Retasu e Pai è la mia preferita (ma è solo perchè loro sono la mia coppia preferita)perchè anche tutte le altre sono bellissime.
Al prossimo capitolo che sicuramente commenterò dato che ho inserito la fic tra le seguite.
Ciao

13/06/11, ore 19:06

Questo capitolo è stato fantastico!Ancora mi immagino l'ultima scena dove l'intero esercito del paneta degli alieni guarda il delirio in sala comandi!Il tuo personaggio,Yuri,è fantastico!Mi piace un saccoo!!L'hai descritto benissimo!Poi anche gli alieni mi piacciono,soprattutto Kisch!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Un bacio da reku-chan!

13/06/11, ore 17:40

Ciaooo!!Che bella questa fanfiction!Hai descritto tutto perfettamente!Hai descritto i 4 alieni benissimo!Che figo Kisch *____* non vedo l'ora di leggere la continuaaa!!!

24/05/11, ore 15:09

O_O perché non ho notato questa storia prima, eh?? Perché nessuno mi avverte!! Potevi scrivere sul titolo  "Storia meravigliosa da leggere assolutamente"? Almeno me ne sarei accorta! XD
Comunque la storia mi piace da morire (nessuno l'ha notato, vero? xD). Adoro i personaggi e questa tensione che si avverte tra le righe. Mi piace molto come inizio di trama e sono curiosa di come andrà avanti.
Aggiorna presto altrimenti  vado in crisi di astinenza!

09/04/11, ore 00:12

Questa storia è davvero bellissima,in più tu scrivi molto bene, riuscivo a immaginarmi tutte le scene come se le stessi vivendo! Spero proprio di leggere presto il prossimo capitolo!

18/03/11, ore 23:45

Oh Mio Dio!!!!!! Che capitolo spettacolare!! CMi immaginavo tutto! Sei stata superba, bravissima potevo immaginare tutto come un film da vedere! Dio, Kishu era così... :Q____ e Pie era così :Q___ e Tart...beh xD Tart! XD E Yuri è ..antipatico, non mi piace o.ò xD Ma tanto i miei preferiti sono solo 2*-* O Mi è mancato il tuo modo di scrivere e la tua fic! Ho aspettato l'aggiornamento per mesi!*-* E finalmente , eccola qui! *Q* Ti prego aggiorna il più presto possibile! Con l'ultima frase..mi hai lanciata su un terreno spine!*-* :Q______ Aspetterò con ansia! Baci. Eria (ps: sono MadamaKokoro) :p

14/03/11, ore 15:04

ora tu la continui ;)!!!! credevo non la continuassi più!! beh se non l'avessi fatto ci sarei rimasta male!!! ti prego...anzi ti supplico aggiorna al più presto..la tua è una delle migliori ff che abbia mai letto...ti prego giurami di trovare un pò di tempo per continuarle!!! ci tengo...mi hai fatto anche ridere...toglimi sono una curiosità..ma dopo ci saranno anche della scene dolci...insomma quei tre amono le ragazze...invece adesso sembrano proprio pervertiti... XD kissà...comunque se anke ichigo s'innamorasse perdutamente di kish...sarebbe fantastico...cmq quando vedeo la tua storia ricordo una canzone che esprime tutto quello che mi hai detto..azie due: thoughless evanescence (ti consiglio di sentirla su youtube c'è la canzone con la traduzione ) e anche haunted (che parla propriodi quello che hai scritto...infatti la trad fa:

guardandomi, volendomi posso sentire te che mi porti in basso, temendoti, amandoti, non lascierò che mi porti in basso ti inseguo posso sentire il tuo odore-VIVO...il tuo crea danni nella mi testa...chiamandomi, uccidendomi, posso sentire te che mi porti in basso, violentandomi, salvandomi, gurdandomi...

thoughless invece è più dura:
tutto il mio odio nn può essere contato
non verrò sommersa dai i tuoi imbrogli sconsiderati, e tu puoi provare a farmi a pezzi sbattendomi al suolo e io ti vedrò urlare! tra le pagine spingendo via la pietà, volgio vederti farti barcollare, ti sbatterò a terra, xk ti stai prendendo gioco di me? pensi sia divertente? che ca... vuoi fare con me? prendi il turno per sferrarmi calci//forse questa frase è trpp forte// volgio vederti piangere col tuo cu... sprco davanti a me (infatti)...

ho scritto questi resti xk mi ricordavano molto quelloc he hai scritto e gli stati d'animo che provavano in quel momento....cmq coninua a scrivere...ci tengo e metti molt scence con ichigo e kish =) !! ciao

01/03/11, ore 14:50

finiscila presto eh! xD

12/02/11, ore 18:57

Ciao,bentornataaaa!!! Non sai quale gioia nel ritrovarti e nel ritrovare i miei personaggi preferiti;sono sempre più convinta di voler essere su quella dannata navicella in mezzo a quei pervertiti ed aitanti alieni :) :)
Nonostante la serietà del rapimento sono no morta,di più,dalle risate:grazie a te ora ho addominali perfetti ;) .E che dire della frase "- ...Ora noi due andiamo a fare un bel po' di sesso!" ???
e tutti erano fuori ad aspettarli...
Aggiorna prestooooo!!!

06/02/11, ore 23:07

"Bene Strawberry...Ora noi due andiamo a fare un bel po' di sesso!"
Ha ha ha, povero Ki-chan, scommetto che erano anni che aspettava di dirlo! 8D (anche se forse non davanti a tutto l'esercito con annessi e connessi xD)
Però una cosa alla volta: prima di tutto.... AAAAAAAHHHHHHH!!!!! HAI AGGIORNATO!! Mi è venuto un infarto quando l'ho visto, mi avranno sentita urlare fin sul pianeta dei nostri alieni neorapitori xD Ormai non ci speravo quasi più... sono contenta di essermi sbagliata ^^
Allora... vedo che le ragazze non intendono rendere loro la vita facile, e consiglierei soprattutto a quei due malati di sesso di andarci piano con le avances, perchè i calci di Mina non perdonano, e a quanto vedo pure Strawberry non si risparmia a tirare ceffoni xD
Comunque se vuoi saperlo nella scena in cui Kish si trascina dietro tutte e tre incazzato nero sono MORTA, mi stavo rotolando dalle risate xD Adesso non vedo l'ora di sapere perchè cavolo si sono presi il mal di pancia di rapirle... ti supplico, so che trovare il tempo di scrivere è difficile, ma non farmi più aspettare così tanto! >_<
Spero a presto, ciao!

06/02/11, ore 23:05

Una recensione a questa storia è dovuta. Ricordo di aver letto questa storia molto tempo fa (messaggio implicito: aggiorna presto la prossima volta!!! <----- fine momento di supplica) e perciò ho dovuto rileggere i tre capitoli precedenti.
Posso dire solo: BELLA! Vorrei aggiungere qualche aggettivo più elaborato, come "incantevole", "fantastico", "favoloso", "meraviglioso", ma l'unico che mi esce è "bello". Mi hai resettato temporaneamente il vocabolario.
Comunque... passiamo ai commenti sulle coppie:
KISSHU x STRAWBERRY: che posso dire di 'sti due? Posso solo immaginare cosa le farà Kish.... Il quale, tra l'altro, ha fatto un'emerita figura di mer/da davanti a tutto l'esercito e ai comandanti riuniti! Mah, solo loro due ne sono capaci. Insomma,hai descritto perfettamente Kish, perchè è ASSOLUTAMENTE IMPENSABILE che dopo tanti (tre? quattro?) anni di lontananza sia dolce, e gentile, e pensi solo al bene di Strawberry.... Insomma, lui è Kish! Mi sono stupita del fatto che non le abbia fatto niente sulla navicella! Credo di non poter aggiungere una citazione, perchè dovrei copiare e incollare mezzo capitolo.

TART x PADDY: sono i più teneeeeeri! *Q* Lei è palesemente innamorata, lui pure (anche se non lo ammette)...
-[...]Ora invece era lì, che la guardava immobile e senza parole, che nemmeno tentava di difendersi nè di controbattere.[...]-
Da notare, lei lo sta picchiando. E lui si è dimostrato molto più forte di lei. Non reagisce perchè capisce perfettamente la frustrazione di Paddy, è la stessa che prova lui, che l'ha strappata al suo paese natale.
E non mi sto inventando niente (spero), è tutto scritto (oppure io interpreto fischi per fiaschi):
-Come poteva spiegarle?
Come poteva affrontarla?
La tensione che aveva in corpo gli fece stringere le mani troppo forte sulle spalle di lei, che trasalì.
Lui però non la lasciò andare.
Chiuse gli occhi per non vederla perchè così tutto sarebbe stato più facile.-
Me li immagino, quei due. E spero di avere capito qualcosa dei pensieri inespressi dei personaggi, perchè spesso è una cosa alquanto difficile.

PIE x LORY: che posso dire? Sono tenerissimi in certi punti e gelidi come due Polaretti in altri. O meglio, Pai è un Polaretto, Lory gradirebbe molto un bacio o qualcosa di più....
Speravo che si scambiassero un bacio appassionato... ma l'attesa aumenterà il piacere (e non la utilizzare come scusa per non aggiornare!<-------- *Scherza, e chiede umilmente il tuo perdono*)!

Infine... la nuova coppia...
YURY x MINA: Riassumerò tutto in una frase per il sempplice fatto che la sentenza esprime tutto ciò che penso: Faranno sesso prima loro due o Kish e Straw? xD
Non è tutto quello che penso, però per il momento Yury mi sembra un maniaco, e Mina è ciò che non può avere... fai tu i conti...

Ma Ryan apparirà? Magari nei prossimi capitoli, si potrebbe innamorare di una bella aliena! xD
Ah, e se polverizzassi Mark saremmo tutti più felici...

Comunque, passando alla storia in generale, penso che il compito degli alieni sia portare le Mew sul loro pianeta e far attivare l'acqua Mew... che però potrà essere attivata solo dall'amore. Quindi gli alieni e le quattro dovranno innamorarsi? Uhm, Paddy e Tart sono già a buon punto, Pie e Lory ( o almeno Lory) presto li raggiungono... gli altri quattro chissà che faranno!
Beh, spero che tu aggiorni presto (per la terza volta, sono ripetitiva e scocciante, lo so) e ci porti un magnifico (vocabolario funzionante! Yeaah!) capitolo come questo e i capitoli che li hanno preceduti...

06/02/11, ore 22:34

prima di aprire il computer mi sono detta "Ma quella ff.. quella bella bella..chissà se verràmai aggiornata"... faccio un salto per vedere le recensioni alla mia storia e... o//////o ho pensato "YYEEEEEAAAAH" e ho letto tutto... due volte. mi sono emozionata, ho tremato con le nostre eroine, sono arrossita con loro, ho amato ed odiato gli alieni...tutto con le tue parole.. che bello quando si leggono storie così ben fatte! e poi, alle ultime battute me la osno fatta ridendo xD geniale =) che succederà adesso? ^^ aggiorna al più presto ^3^

06/02/11, ore 18:40

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH sono così felice che tu abbia di nuovo aggornato *__* finalmente, io doro questa fic quindi sono felicissima, adesso spero che tornerai ad aggiornare regolarmente o quando hai tempo (proprio io questo non dovrei dirlo >_>). Capitolo meraviglioso ora lo commento u.u l'ultima parte mi ha fatto davvero ridere hahahaha poveracci che figura davant a tutto l' esercito, e poi che vorranno gli alieni dalle mew mew?? Sono convinta che però non vogliano lottare u.u, approposito cè una cosa che non ho ben capito .-. cosa stavan facendo Purin e Taruto pima che saltasse la navicella? Perchè da quello che ho capito ora Purin è arrabbiata con lui quindi non pò aver fatto quello che credo io, ma allora perchè Taruto era a petto nudo rosso in viso e cn pantaloni slacciati?? Devo ammettere he quel pezzo non l' ho capito bene @_@ ma probabilmene forse sono io stupida u.u, però mi piacerbbe davvero se me lo spiegassi quando rispondi alla recensione *-* <-- occhi dolci. Credo di aveti torturato abbastanza in questo commento quindi ti lascio, al prossimo capitolo ciao ciao *_*
Mew_Cherry