I giochi riprendono
di Neera Sharim

08/02/13, ore 15:49

Ti prego continua . Mi piace molto questa fic e ti dico che sei bravissima quindi non ti fermare. Un bacio vegeta12

27/08/12, ore 12:23

Tu sei in assoluto una delle migliori scrittrici che esistanto. Ho letto tutte le tue fanfiction. Sei in grado di rendere i tuoi personaggi concreti, riesco ad immaginarmi tutta la scena alla perfezione. Ti prego aggiorna perché di storie così belle se ne vedono poche.

27/08/12, ore 10:10

No, tu sei il mio idolooo!!!!!!! Questa è una tra le storie più belle che ho letto in vita mia, hai un talento innato, bravissimaaaa!!!!!!! *O*
Il modo in cui descrivi le scene e sopratutto le emozioni dei personaggi, è unico! Ci riesci alla perfezione! Okay, forse mi sto lasciando un pò prendere la mano... XD
KISSHU: Tu dici? -.-
IO: Stà zitto!!
Ad ogni modo, ti devo assolutamente chiederti di continuarla! Lo so che è un pò tardi per la recensione, ma io, da brava ignorante (-.-) non mi ero accorta prima di questo splendore assoluto (*.*) e, ora che l'ho letta, non potevo certo non recensirla! u_u
La storia, in se x se ha una trama assolutamente originale... e fantastica XD
Bene, credo di aver finito u_u
Comunque, per quanto riguarda il rating, si, credo proprio che sarebbe bene se lo mettessi al rosso, infatti la storia sta, diciamo 'sviando' verso quella via XD E poi hai ragione tu: sarebbe davvero un peccato cambiarl completamente solo per il rating. u_u
Bene, che altro dire, aspetterò con impazientissima (?) il prossimo chappie ^_^
Ancora i miei complimenti e... hai una nuova fan! *O*
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 08:34 am)
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 06:20 pm)

21/06/12, ore 04:11

Xo nn vale.. Ce mi hai lasciata csiii ufff.. Il continuoooooooo? Uhuhu kmq complimenti vrmnt bellsaaaaaa :-P

19/06/12, ore 17:32

Wooow caspita la ff è incredibile complimenti xkè è intrigante scorrevole e imprevedibile ho letto i 5 capitoli tutto di un fiato aspetto con eccitazione il seguito.Inoltre io adoro i capitoli l unghi. Almeno l'attesa È ricompensata e indossale le magliettine rosse la storia acquista carattere piccante nn guasta mai ciao baci

22/05/12, ore 19:58

Ciaooo mi piace molto il capitolo anzi tutta la storia che ieri ho letto tuttoa ad un fiato speri di leggere il prossimo cqpitolo mi hai estoooomolto incuriosita a pr

14/04/12, ore 13:27

Ma cherè..sarei estremamente felice se tu passassi ad un Raitin Rouge!!

Cmq..credo di non aver mai recensito nulla dei tua scritti e diciamocelo..mi sento una deficiente..cioè..non so..questa FF è FANTASTICA!! Dio..quanto sto amando questa storia..
Poi, per una come me che stravede x Kisshu e Ichigo, guarda..davvero non hai idea..
Ichigo qui è così in combutta con se stessa che non so..penso che neanche lei sappia quanto ancora potrà resistere a quel maledettamente bello di uno strafottente di Kisshu..e mamma mia, come darle torto?? Non so..secondo me tra poco sarà lei a saltare addosso a lui..

Anche se..

PERCHE' LE HANNO RAPITE??

Va beh..spero davvero che tu aggiornerai presto..perchè la curiosità sempbra volermi uscire da sotto pelle..

Un Bacio!!

03/04/12, ore 03:48

Salve!** Non recensisco questa storia dal primo capitolo forse?XD Ma mi giustifico premettendo che c'è stata un bel pò di attesa nei primi cap, eh u.u Una bella sera, mi sono messa al pc e ho detto "Beh, torniamo su EFP... vediamo se è uscita qualche bella fic..." E, come per magia... Eccoci qua con la continuazione de "I giochi riprendono!" *____*
E' una storia che ...beh...mi ha presa fin dal primo capitolo, si capisce. u.u Poi, ovvio.. se ci sono i 3 belloni... u__________ù Mamma mia, leggo ogni capitolo così velocemente che finiscono immediatamente. -.-' Io, ovviamente, aspetto il momento "caldo" della storia!!! [me pervert]
Tornando alla fic in sè per sé: la storia è avvincente, anche perchè non ho ancora capito che caspio vogliono dalle Miaomiao x° Punto a tuo favore che sta a significare che la trama non è prevedibile come altre fic che non mi accingo neanche a commentare. -.-
Per il resto... Grammatica OK, dialoghi OK.. Solo... Non è una critica, più ch altro un'accorgimento.
Tendi troppo a ripeterti quando scrivi l sensazioni dei Pg. Es: Quando parli di quello che prova Berry quando pensa a Kisshu, oppure Lory quando pensa alla figura di Pie... eccecc così anche per gli altri 4 pgs. E' un pò ridondante ma non illeggibile xD Assolutamente. :) Solo, sinceramente, a volte tendo a saltare quelle parti (un pò noiosette) e ad andare subito ai dialoghi.
Ovviamente, questo è solo un accorgimento ma puoi benissimo fare come preferisci. La storia è la tua e va comunque BENE anche così. ^^
Per il resto, nulla da aggiungere. Che dire?
Aspetto il prossimo chappy cara.

Mata ne.

PS:Ah, per il resto... Concordo con "roby626", quando si riferisce al raiting da cambiare. :)
Credo che molti concordino sul fatto che una scrittura senza freni è una scrittura FELICE!*Q*
[me pervert <3]
(Recensione modificata il 03/04/2012 - 03:52 am)

01/03/12, ore 23:05

ciao,
seguo la tua storia da un po' ma solo oggi mi sono decisa di lasciare una recensione.
la storia è bellissima.
voglio dirti che il tuo modo di scrivere mi piace molto, descrivi i personaggi in modo, per adesso, poco sfaccettato così facendo credo e spero che ne approfondirai i "lineamenti" poco alla volta con l'avanzare della storia.
gli alieni li descrivi in modo molto enigmatico rendendoli misteriosi e "inviolabili" senza lasciar trasparire nulla e senza rivelare niente in primis. lasciando al lettore quella poca ma giusta ed equa voglia e capacità che ha un lettore attivo di "farsi i film in testa".
creare la giusta suspense in una storia è essenziale e tu lo stai facendo in modo sublime e molto complesso, non hai ancora rivelato lo stato d'animo di tart o del come mai le ragazze stono state rapite dal loro pianeta, i costumi alieni e una parte delle loro divisioni politiche (che, forse però per la tua storia non sono essenziali).
adoro le coppia che, secondo me, si stanno formando senza fretta e a rilento come è giusto che sia, senza lasciare nulla al caso. tanto, chi ti corre dietro!.
un'altra cosa poi ti do il mio ultimo parere: credo di aver letto, ma potrei anche sbagliarmi, del fatto che tu voglia aggiungere anche ryan (o come cavolo si scrive!!) ma secondo me aggiungerlo sarebbe una cosa campata veramente per aria (scusa l'espressione) non sta ne in cielo ne in terra che lui arrivi lì nel mondo alieno magari fischiettando, comunque la storia è tua.

riguardo al rating rosso o meno, io ti consiglio di metterlo rosso, non mi fraintendere, mi dispiacerebbe privare ad alcuni della lettura ma non è PER NIENTE bello scrivere con i freni, se la vuoi far evolvere in quel campo come mi sembra che stia già lievemente accadendo fallo senza rimorso magari dando un aiuto come il sito o la pagina dove poterlo leggere senza interferenze.
perciò visto che vuoi il nostro parere di cari, buoni e impazienti lettori io ti dico: mettilo rosso, e sopratutto come ti fa comodo e come sai di scrivere meglio.
bye

P.S. adoro il nuovo personaggio, yuri, e con mina lo vedo veramente bene ma, spiacente il mio amore va a ghish. lo adoro non ci posso fare nulla!!
un ultima cosa, non è che per caso ma proprio per caso potresti postarli con una leggera, leggerissima velocità, l'attesa uccide chiunque!!!.

26/02/12, ore 16:39

Sei davvero portata per la scrittura,complimenti!=) Non vedo l'ora di conoscere il seguito della storia,quindi per favore continua così!!!!!!! Grazie mille!!!!!!!! Ciao ciao

20/02/12, ore 23:05

okay... non so bene da dove iniziare. Dall'inizio? xD
avevo perso ogni speranza per l'aggiornamento di questa fic, ho guardato la data ed è passato più di un anno! e quando ho letto la tua risposta per la recensione che avevo lasciato, la mia faccia era un misto di incredulità e felicità, della serie: "oddio, non avrà aggiornato?" *lacrime di gioia*
e sono corsa a leggere! diciamo che ho dovuto riprendere i capitoli da capo, per riprendere il filo della storia, ma cavolo: mi era mancata tantissimo questa fic!
esilarante il modo che hanno escogitato per evadere, povera Ichigo! XD io non ci sarei mai arrivata ad ipotizzare una grata nascosta! (testa baccata XD)
Yuri... cavolo Yuri. Sta prendendo posti elevati nella mia classifica personale, e i concorrenti non sono da poco eh! XD *Vorrei essere io al posto di Minto, Yuri prendi meeeeeee* ehm, ehm.. mi ricompongo subito u.u
Kisshu è sempre Kisshu, e lui... waaaaaaaaaah lo amo! (ancora dopo anni xD) Ichigo deve stare zitta e godere del fatto che lui abbia occhi solo per lei u.ù oddio sono troppo curiosa di sapere cosa vogliono questi generali supremi (o come cavolo si chiamano, perdonami sto morendo di sonno xD) dalle mew mew u.u
ma non ti preoccupare, alza pure il rating! io continuerò a seguiro questa fic sempre e comunque, chissene del rating! anzi, non vedo l'ora di leggere scene hot del caro Kisshu :Q____ (sembri una pervertita!nd_tutti)
io devo rinnovare i miei complimenti, scrivi divinamente, penso che non abbia mai letto descrizioni di Kisshu e delle sue emozioni, o di quelle di Ichigo così perfette e perfettamente IC; riesco a sentirle poi da qui come se le stessi vivendo *-* sei bravissima, i miei complimenti, adoro come scrivi!
un'ultima cosa: ti prego di non farmi più aspettare 365 giorni e oltre per leggere il proseguo di questa fic meravigliosa! aggiorna presto, aspetterò con ansia!
(sembra una minaccia xD)
a presto, ila :DD

18/02/12, ore 20:24

*ççç* FINALMENTEEE!!! *_* Al solito scrivi benissimo! Il tuo capitolo mi ha fatto morire xD E' stata...deliziosa la scena della prigione =D un lavoro di squadra divertente... povera Puddy xD Ma la scimmia è devesante... e la scena di quando gli alieni vanno a prenderle... mi piace troppo come stai equilibrando le coppie... intanto, bello il battibecco fra Puddy e Pai (e sopratutto, lo sguardo ammirato di Pai quando la fa scendere mi ha fatto morire XD) ma anche lo sgurdo arrabbiato di Lory nei confronti dell'algido alieno =D gli scontri Mina-Yuri sono interessanti... anche le constatazioni di Yuri losono.. come ad esempio la riflessione che forse sono tutte le umane a fare quello strano effetto agli alieni, visto che sono tutti impazziti  per le nostre eroine =D La scena di Strawberry e Kish è stata.,.. un po' malata xD ma essendo il nostro alieno malato della bella rossa, non mi potevo aspettare altro...però, i più belli sono stati Puddy e Tart... "Ti starò vicino"... lì mi è scappata la lacrima... ^-^
La parte centrale del capitolo, quella davanti ai Generali supremi (spero di non confondermi) mi ha incuriosito.. cosa vorranno dalle umane, adesso? Perchè temo che esse siano state trattate troppo male per... niente?XD Sarebbe una bella matassa da sbrogliare =D
Forse è per il periodo particolare che sto affrontando, ma per un attimo mi sono sentita tanto Lory, quando guarda la schiena di Pai =) (forse con fidanzatino ci sto litigado troppo e lui diventa antipatico alla stessa maniera XD) però... non può che rimanere la mia coppia preferita =) Aspetto un tuo aggiornamento, carissima!

18/02/12, ore 12:33

Oddio!Io adoro questa fanfiction!Questo capitolo è fantasticooo!!
Ma perchè l'hai concluso in quel modo >.< voglio sapere il perchè le hanno portate lìììììì xD!!!
Comunque,ovviamente adoro Kisch,molto di più in questa storia e mi piace anche Yury *__*!
Sei bravissima e spero di leggere presto il prossimo chappy!Complimenti e bacionii!!!

18/02/12, ore 00:15

Ciaooo! Finalmente hai aggiornatoo! =D complimenti davvero bellissimo anche questo capitolo.. ma dimmi.. ci hai preso gusto a lasciarmi col fiato sospeso?? XD bho per quanto riguarda il rating per me non sarebbe un problema perchè posso continuare a leggere questa stupenda fic anche con il rating rosso.. e sinceramente mi piacerebbe che la continuassi come l'avevi pensata.. detto questo ti mando un grosso abbraccio =) buona continuazione e ancora complimenti bacio angel_96

17/02/12, ore 19:31

Che bello ke sei tornata!!!!!! la tua storia è stata una delle prime che ho letto da quando mi sono registrata e ci ero rimasta male qualdo, arrivata in fondo, ho visto che nn finiva.....ma quando oggi pomeriggio ho aperto il sito e ho visto ke avevi continuato mi è apparso un sorriso enorme sulla faccia e ho telefonato a una mia amica dicendogli che avevi aggiornato (anke lei è una tua fan). Allora cominciamo piano piano....suddivido i commenti a coppie:
Straw-Ghish: mi fanno impazzire!!!!!! Ghish nella sua mania e follia è sempre perennemente sexy, non mi stupisce che Strawberry abbia dei ripensamenti (e sarebbe anke l'ora).... lui è cosi, cosi impetuoso ke la farebbe sua anke davanti a tutti.....infatti nn vedo l'ora di leggere un capitoletto hard su loro due (nn fare cosa al mio lato da pervertita).
Yury-Mina: anke la new entry mi piace un sacco poi con Mina sta benissimo...riesce a tenergli testa con quel suo fare gentile e sensuale allo stesso tempo....mi piace come coppia (ed è strano perke Mina nn mi è mai piaciuta). Poi anke lui ha del Ghish infatti ribadisco ciò ke ho detto per Ghish e Strawberry.
Lory-Pay: lo sapevo che lui alla fine cedeva. Pay, secondo me, è freddo perchè gli manca qualcuno da amare, ed ora che l'ha trovata si sta a poco a poco sciogliendo infatti lo ha dimostrato nella parte finale del capitolo. E' dolce alla fine: no mi correggo tutte e due sono dolci e stanno da dio insieme. Anche per loro mi piacerebbe vedere scene hottine :P.
Paddy-Tart: loro sono troppo cariniiii!!!!!!!!! Tart è dolce in fin fine perke, sempre nell'ultima parte, ha dimostrato di volergli bene; infatti secondo me lui ha solo paura di relazionarsi con lei. Poi magari quando saranno soli portanno parlarsi meglio e quindi fare chiarezza nei loro sentimenti, quindi nei loro cuori. Anche per loro......oh insomma facevo prima a dirti ke mi piacerebbe leggere scene HOT per tutte le coppie.
Per me come avrai gia capitolo, dai miei commenti, che la storia mi piacerebbe di più se il reating da arancione passasse a rosso perche sarebbe, come dire, più completa. Ti capisco quando dici che ti sosteniamo con le recensioni :) infatti in ogni caso in qualsiasi situazione saro qui a recensire la tua storia perke per ora è la più bella che abbia mai letto...se vuoi scrivere un libro lo comprerei per prima :)....e lo puoi constatare perche nn ho mai scritto delle rensioni coi lunghe da nessuna parte....basta ti lascio è ti auguro un buon lavoro...spero, tanto, a presto...KISS KISS
la_bella_