UNA PIACEVOLE SORPRESA
di crazyfv

12/10/09, ore 21:30

be la regina le ha prese in simpatia almeno... ma bella si è scontrata con jacob?? certo che imbattersi in quello che li vuole uccidere..alla fine sec me la triade dabolica smette e quella angelica si arruola..ihih

12/10/09, ore 19:20

ma tu mai he lasci fuori un personaggio eh cmq la malefica e l'angelica sono riunite e ora spero che ci sarà un bel combattimento a sei se no non c'è sfizio forza triadi continuate così e anke tu crazy continua così. bacibaci aquizziana

11/10/09, ore 23:23

evvai..così ora ci sarà pure jacob.. be di sicuro non può diventare amico di bella..sarebbe un controsenso.. che carini i mariti.. certo si sono pure presi le bastonate..ihih

11/10/09, ore 21:14

ma sono degli ingrati!! dai li hanno aiutati,e cosa sconcertante se non ci fossero state loro chissà che fine avrebbero fatto!! bo spero che non si arrabbino troppo

11/10/09, ore 21:05

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei stata fantastica e ti sono contenta delle sberle che si sono presi quegli idioti così imparano. cmq penso che le ragazze non debbano preoccuparsi troppo è vero i diabolici sono incazzati ma gli angeli hanno dalla loro la seduzione e soprattutto un incazzatura per l'agguato repressa. ti capisco per quello che riguarda i compiti aatendo con ansia il prossimo chappy e sempre e comunque forza ANGELI. bacibaci aquizziana

11/10/09, ore 20:09

cos'è successo non vedo il chappy di domenica non ci puoi abbandonare dai aggiorna voglio lo scontro è troppo divertente questa storia w gli angeli sei una grande. bacibaci aquizziana

10/10/09, ore 22:08

il capitolo mi è piaciuto veramente molto!! io adoro le ragazze sono diaboliche in senso buono..anzi angelico..

10/10/09, ore 20:33

troppo divertente e povera moglie di aro che guaio che ha passato ad avere il compito di occuparsi delle tre della triade. cmq una domanda mi sorge spontanea racconterai nei dettagli anche quando arriveranno le lettere ai ragazzi perchè io non vedo l'ora di vedere le loro facce.bacibaci aquizziana

10/10/09, ore 15:31

certo che le ragazze sono troppo forti.. sembrano le charlie's angels

10/10/09, ore 14:57

wow, così tanti capitoli in così pochi giorni ^^, non ho mai visto nulla del genere...e mi fa un piacere immenso xD La storia è stupenda, molto bella e originale xD Le tre ragazze sono uno spasso, formidabili delle spie perfette (forse meglio dei mariti xD) Continua così ^^ al prossimo capitolo xD ciao ^^

09/10/09, ore 20:11

metti subito il nuovo chappy è trooooooooooooooooooooppo divertente questa storia. e poi diciamoci la verità la triade non è molto portata per la protezione sono più brave le ragazze. meno male che esistono loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei bravissima continua così.bacibaci aquizziana

09/10/09, ore 19:56

sembrano + agenti segreti lloro mogli piuttosto che loro... allafine si arruoleranno loro va..

09/10/09, ore 18:44

sì la parte del prete novantenne era divertente..io pensavo si ritrovvassero sposati tra di loro i ragazzi.. ma non è che poi le ragazze gli daranno fastidio?

09/10/09, ore 09:21

e si scoprì così che anche le mogli sono delle agenti?? no scherzo..però sarebbe divertente non trovi..

08/10/09, ore 20:23

be ma si portano dietro pure le mogli no?? comunque ti posso assicurare che a me non dispiace affatto..pubblica tutte le volte che vuoi ;-)