My second chance
di PattyOnTheRollercoaster

01/12/09, ore 21:39

eh già, le recensioni sono davvero un dettaglio che ti mettono addosso la voglia di scrivere e di fare sempre meglio! sono stata molto contenta di averti recensito, e la storia mi è piaciuta molto: idea originale, umorismo sottile ma abbastanza costante, nuovi personaggi davvero fantastici!

bello questo capitolo. spiazzante, certo, ma in senso buono! non mi aspettavo un finale del genere, lo confesso! però è bello. soprattutto è molto dolce il momento di chiusura finale, quando la famiglia è tutta riunita a giocare a carte.

molto bello il rapporto tra Matt e Lil: ci si concede i propri spazi, si bisticcia, ma ci si vuole un bene profondo. è un bel modo di vivere un legame familiare. davvero simpatico Matt qui!

spero di continuare a leggerti. Grazie mille per la bellissima storia!
un bacio ;*

01/12/09, ore 18:33

Bellissima! L'ultima parte poi me la sono immaginata con una facilità impressionante! Quasi quasi potevo immaginarmeli attorno al tavolo di casa mia litigare per decidere il gioco! Bella, sul serio. Sono contenta che questa fic non sia una Ed/Bella, perchè, personalmente io Bella la detesto...
Spero di leggere qualcos'altro di tuo...baci
Rebecca

01/12/09, ore 16:05

Uffi, non è giusto... mi mancherà questa storiella, mi mancherà Lil, mimancherai tu! Mi è piaciuta tanto la scena finale. Mi ha lasciato il sorriso sulle labbra, anche se sapevo di essere arrivata alla fine. Non essere troppo severa con te stessa!!! Bacioni e spero di poter leggere altre tue ff!!! Ancora bacioni Giovanna!!!

01/12/09, ore 15:07

Bravissima!!! Bellissimo capitolo!!! Complimenti, è stata una storia bellissima!!! baciiiiiiiiii

28/11/09, ore 19:37

sì, MI HAI QUASI FATTO VENIRE UN INFARTO! hihi, no scherzi a parte... molto molto bello questo capitolo!

io stravedo per Emmett! voglio dire, è assolutamente un grande! e soprattutto mi sono divertita molto a leggere la "catena spettegulesss" dei Cullen.

hai fatto bene a saltare la parte relativa al morso: il salto tra i dialoghi dolci e la paura angosciante di Edward è uno stacco disarmante che lascia spaesati e fa venire davvero un bel colpo al cuore! in una parola? GENIALE!

I can't wait to read some more! ciao bella, un bacio ;*

25/11/09, ore 21:45

Cosa significa che il finale non ti piace? Non è che ci riservi brutte sorprese, vero? Cmq bel capitolo anche questo. Anche in questo caso Edward si è convinto facilmente, sono stupita! Lil è sempre Lil. Mi piace il fatto che non sia sdolcinata e che sia così goffa nell'espreimere le sue emozioni. ASpetto con anzia il prossimo capitolo. Mi hai lasciato sulla spine!!!

25/11/09, ore 20:34

Noooooooooooo! Non ci posso credere! =) bellissimo capitolo, complimenti! Sto piangendo come una scema mentre recensisco la tua storia (sono molto emotiva XD)! Bellissima, veramente... l'ultima frase mi ha proprio colpita! SIGH! =) baci baci

22/11/09, ore 20:13

Ehilà!!! Anche questo capitolo è magnifico!!! Sono contenta che quel... Rudi si sia tolto dalle scatole, cominciava a stressarmi!!! =) continua così che la storia è bellissima! baci baci

20/11/09, ore 00:41

ta-daan! eccomi anche qui!

nemmeno io sono ancora andata a vedere New Moon... mi sto organizzando per sabato! sono contenta che Just For Love ti interessi, il tuo giudizio è sempre beneaccetto (anche le critiche costruttive, che sono sempre utili!). Comunque prenditela con calma: anche io sono molto occupata e posso scrivere pochissimo ultimamente (sempre causa scuola)... a volte mi sento quasi soffocare!

Molto bello questo capitolo! Lil è fantastica, la sua osservazione riguardo al "diventare una mutante" è davvero uno spasso! Io l'adoro, quella ragazza :)! Peccato che Edward abbia cercato la soluzione sbagliata, speriamo che i prossimi "addestramenti" di Lil vadano meglio... altrimenti i Cullen si ritroveranno a dover ricomprare l'arredamento! Ben gli sta a quel def******e di Rudy: essere sbattuto contro un muro era giusto quello che gli serviva... se lo ribecco addosso a Lil..!

Mi hai incuriosita molto sul nuovo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo! E ti devo fare davvero i complimenti per la puntualità: sei perfetta, non perdi un colpo! Ciao bella, un bacio ;*

19/11/09, ore 20:49

Lil sei troppo forte (in tutti i sensi)! Viva Lil e abbasso Bella!!!!! Sul serio è stato un bel capitolo, soprattutto la parte in cui Lil scaraventa Rudy. Certo cge Edward è un pochino fusetto... come finisce al decimo capitolo? Ma se questo era l'ottavo vuol dire che ne mancano solo due... non è giusto!!! Sono triste... comq bacioni e al prossimo capitolo!

14/11/09, ore 19:28

UUUU non volevo metterti in soggezione con le mie aspettative (che, tra l'altro, sono state più che soddisfatte!).

devo dire che Lil ci ha messo davvero poco a convincere Edward!

mi spiace per Lil, immagino che non sia facile per lei lasciare casa... in fondo, sono sempre i suoi genitori!

meno male che Matt non è cattivo, così mi piace molto di più! lui si che è un grande, lo stimo per essersi messo contro il padre e aver protetto la sorella a quel modo! si vede che Edward ha un secolo di autocontrollo, io a quel tizio non so cos'avrei fatto! invece lui tranquillo, posato...

per le mie storie... ti consiglio di andare sul mio profilo, le ho tutte elencate sotto due parole che ho scritto sul mio stile. purtroppo sono a corto di tempo quindi avrò dei ritardi. vedi le storie che ti piacciono di più, anche se purtroppo le migliori sono ancora in cantiere... però apprezzo molto il fatto che tu mi voglia leggere!

a presto, un bacio ;*

14/11/09, ore 10:09

Ciao!! Hai ragione, questo capitolo è triste, anche se Lil e Edward hanno fatto l'amore!!! A questo proposito, avrei un dubbio: Lil ed Edward stanno insieme o la cosa è rimasta in sospeso, a causa del comportamento del padre e di tutto ciò che questo ha comportato? Inoltre vorrei sapere una cosa: perchè con Bella Edward faceva tante storie e poi con Lil si è lasciato ancare così facilmente? No, non penso che la storia sia banale, anche se ricorda Bufy. Io adoro Buffy, perciò adoro anche la tua storia!! Baci e a presto!!!

12/11/09, ore 23:40

Ciao! sono un po' di fretta, quindi passo subito a recensire il capitolo e salto i convenevoli...

molto bello! la scelta di far scoprire a Lil la parte vampira proprio nella caccia è un'idea che mi piace molto, l'avevo pensata anche io per la mia storia su Twilight. Meno male che la nostra Lil non è un'isterica, mi sta molto più simpatica! Poi si è ripresa bene dallo shock, la stimo! Matt mi sta simpatico come fratello maggiore protettivo, confesso che anche a me piacerebbe averne uno... invece sono io la più grande :(

non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero sarà bellissimo nonostante il soggetto magari triste...
buonanotte, un bacio ;*

08/11/09, ore 11:07

Bellissimo!!! Lil è proprio grande! Credo che la reazione di Lil sia appropriata e condivido quello che hai detto. Bella ha sempre visto il lato "umano" di Edward...Certo un vampiro che si mette insieme ad una Assassina... fa molto Buffy e mi piace!!!! ;-) Perchè dici che il prossimo cap sarà triste? Sono curiosa! Per quanto riguarda l'orso: meno male! Non mi condivido la violenza gratuita sugli animali! Baci Vannagio!!!

03/11/09, ore 22:31

Fiuu meno male! avevo paura di aver fatto di nuovo la figura della saccente...

che bello questo capitolo! mi sono completamente ricreduta sul personaggio di Matthew: prima mi sembrava inquietante, ma adesso mi piace molto. fa tanto fratello protettivo! soprattutto sono contenta che lo scontro non abbia originato un diverbio con gli Assassini... è il genere di setta che non vorrei avere contro! Lil mi sembra sconvolta, sono curiosa di vedere la sua reazione nel prossimo capitolo!

non preoccuparti per il personaggio di Lil... forse il suo bello sta proprio da essere così diversa da Bella (scusa la ripetizione...)!

aggiorna presto! un bacio ;*