10 Times
di Ily18

29/12/09, ore 08:04

noooooooooooooooooooooo è finitaaaaaaaa.. nooooooooooo me disperata ... e ora??? dimmi che stai già lavorando a qualcosa di nuovo te plego?!?!?!?!?!? sigh sigh T_T

si lo so avevo detto che è tardi ma ho esattamente un minuto e trenta secondi prima che questo terribile ritardo si trasformi in un catastrofico ritardo.

Ultime battute di questa interessante quarta serie, prima di leggere la tua FF non aveva mai dato importanza alla quarta serie, per me smallville inizia con la sesta ma devo dire ora l'ho rivalutata e alla fine ho recuperato tutti gli episodi Clois ^_^

Perchè non prendi in considerazione di continuare a scrivere anche gli altri episodi, hai un dono speciale, come ti ho già detto tante volte, ma che ora ribadisco, rendi cosi frizzante ogni momento che non si può fare a meno di innamorarsi di questi due... e facciamo fuori Lana!!!
Non oso immaginare che cosa scriveresti degli altri episodi e la tua rivisitazione dell'ottava sarebbe da sogno .... e non parliamo della nona... quando arriva il 22 gennaio???? uff

Bene, con l'augurio e la speranza di leggerti ancora, ma soprattutto prestissimo, ti auguro intanto buon fine e buon inizio.
Ovviamente lancia segnali di fumo se metti online qualcos'altro.

29/12/09, ore 07:50

e noooooooooo.... snif snif snif... io volevo il ballo...si lo so che devi tenerti alla puntata altrimenti non avrebbe senso ma volevo il ballo!|!!!! emmm... oh ciao! si son tornata... un casino tira l'altro ma sta mattina non ho resistito e al diavolo il ritardo... buon natale... appunto

Tornando a noi che è meglio... questa è una delle puntate che non è nelle mie preferite... ma sicuramente non mi ricordo qualche dettaglio... e come al solito il tuo chap mi ha fatto venir voglia di rivedere la puntata. Ah se si potesse eliminare Lana Lang sarebbe sempre di più bello.
Chap cortino per i miei gusti, ti sei concentrata solo sull'ultima scena, peccato, hai accennato le altre solo brevemente, è proprio un vero peccato visto il tuo dono di ravvivare ogni momento Clois.

Mi stupisco ogni volta come riesci a riagganciare senza fatica al tema centrale di ogni chap e concludi con la consueta frase, straordinario, complimentoni vivissimi.

Bene ora scappo anche se la tentazione di leggere l'ultimo chap è forte... oh mamma che tardi!!! sigh non posso! alla prox!!

24/12/09, ore 11:13

Bravissima come sempre,non potevi concludere in modo migliore,con questi 10 capitoli hai reso la quarta stagione ancora più bella di quanto già non lo fosse!!Sei una certezza...le tue storie non mi deludono mai,anzi riesci sempre a sorprendermi.
Spero continuerai a scrivere ancora per molto molto tempo

ps In fatto di telefilm abbiamo gusti simili,anche io ho visto Glee!!bellissimo veramente =D Aspetto con ansia le nuove puntate

Tantissimi auguri di vero cuore anche a te!!!alla prossima storia ciaoooooo!!!

23/12/09, ore 20:19

ciaooooo sei tornata,che bello!!!! ho sentito davvero davvero tanto la tua mancanza :D
Ho letto il nono capitolo beh che dire bellissimo..quanto avrei voluto che Clark avesse ballato con Lois e non con Lana Lang GRRRR!!!ma per fortuna ora lei è solo un lontano ricordo.Aspetto con ansia il decimo capitolo =)
Comunque ormai nn è più un segreto, ho una debole per le tue storie,non riesco a farne a meno xD infatti quando ho un pò di tempo mi piace sempre rileggerle!! rischio di impararle a memoria xD ma non ci posso fare niente..mi fanno sognare e poi sono stupende.Hai talento(spero tu ne sia consapevole) e mi auguro davvero tu possa coltivarlo

a presto Cris

30/11/09, ore 20:47

della serie attacco su tutti i fronti... anche se sono stanchissima la curiosità di leggere il nuovo chap ha vinto sulla stanchezza odierna... bellissimo questo chap, dopotutto come tutti gli altri, imprimi nel tuo modo di revisionare le puntate quel qualcosa in più che scatta subito in me la voglia di riprendere in mano e rivedere la puntata con questa nuova chiave di lettura che le hai dato.
Bello perchè in un modo o un altro riesci sempre a terminare il chap con la frase "Lois Lane era decisamente diversa da ogni ragazza che aveva conosciuto prima d’ora." senza mai distaccarla dal resto del contesto ma riesci a integrarla alla perfezione con i pensieri di Clark.
Eh già il Pov di Clark ti viene alla perfezione, ma anche quello di Lois, anche se devo dire la verità mi piace e sono più attirata dal pensiero di lui, non so è più frizzante e divertente da seguire, forse per la sua aria da cucciolo timido... carinooooooooo!!!!!!

Eh hai ragione della sesta l'ep. 10 è sublime, il 13 ma son tutti belli anche i precedenti, a parte le scene con la piattola Lana ahahhahahha

30/11/09, ore 16:41

capitolo stupendo!!!! decisamente uno dei miei preferiti, se non il mio preferito, in assoluto ; appena ho finito di leggerlo mi è venuta voglia di rivedere quella puntata!!! Sei davvero bravissima,penso che il tuo sia un dono, è difficile saper dare parole ai pensieri dei personaggi,soprattutto se quel personaggio è Clark!! ma tu ci riesci sempre benissimo.

Pubblicherai una FF spoiler davvero??? woooow che bello!!!Mi leggi nella mente perchè speravo lo facessi non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!

24/11/09, ore 20:38

tranquilla continuerò a commentare,non ti abbandono e tu non abbandonare me senza le tue storie sono persa xD xD vuoi avere questo peso sulla coscienza? xD

come sempre bravissima ormai non riesco a trovare più le parole per farti i complimenti..(ormai sai quello che penso di te =D) ma credimi ho letto molte FF sul Clois e nessuna e sottolineo nessuna riesce a prendermi come fanno le tue!!Quanto adoro la quarta stagione..davvero bellissima e tu me la stai facendo adorare ancora di più se è possibile.Per quanto riguarda la nona invece beh io direi che fino ad ora gli episodi sono stati meravigliosi,uno più bello dell'altro..per non parlare di Pandora!!! sono ancora in stato di shock..dalla psicologa ci vado anche io ahahahah,finalmente Lois e Clark sono una coppia woooow sono troppo felice,poi la scena dell'ascensore..quando si tengono la mano *sospira* che dulsiiiiiiii e adesso ci tocca aspettare 2 mesi..2 MESI sono disperata sigh,vorrà dire che riguarderò tutti i loro best moment e leggero le tue storie :P ciaooo a presto

23/11/09, ore 20:45

eccomi, eccomi, in realtà il chap l'avevo letto nel pomeriggio ma non avevo avuto tempo di recensire, ma ora con un po' di calma eccomi qua... io adoro queste scene e tu le rendi magnificamente, mi piace un casino come rappresenti il pensiero di Clark, e il suo Pov... ma che te lo abbia già detto? forse, ma chi se ne frega, non mi stancherò mai di dirtelo ^___^

Nooooo... dai la sesta seria ha dei momenti molto belli, ok per la maggior parte Lollie, almeno la prima parte ma interessante vedere come interagisce Clark con questo "rivale", anche se momenti Clois come nell'ottava e nella nona (io adoro la nona!!! che puntate!!!) non ce ne sono.

La settimana non c'è sta proprio niente, tranne l'ep. 1 e l'11 che valgono la pena di citare il resto si può anche cestinare... ahahahhaha...

Si dai scrivi ancora che mi piacciono le tue versioni di puntata, scrivi su tutto ^____^, me ormai fedelissima a te, al prox chap!!
Ps: si ho visto anche le altre appena ho tempo mi fiondo a leggerle!

09/11/09, ore 21:28

ma è bellissima!!! mi piace troppo il tuo modo di scrivere, le aggiunte alle puntate con i pensieri di CK, troppo belleeeeeeeeeee, si si e poi scrivi veramente bene, divino, mi hai tenuta incollata a leggere tutti i capitoli, complimenti mi sono piaciuti tutti, nessuno escluso, ma d'altronde con due soggetti così come non si potrebbe scrivere magnificamente... che bello!!! Hai mai pensato di fare anche qualcosa sulla sesta serie? Con Oliver... sarei curiosa di sapere il punto di vista di CK... per non parlare delle puntate della ottava e della nona. Complimenti davvero e questa FF va dritta dritta tra le mie preferite!!! Continua presto!!!

09/11/09, ore 16:59

eh si sono sempre presente,ma se vuoi non commento più :P (scherzo XD)
mi stai facendo rivivere tutti i bellissimi momenti della 4 stagione quindi sono io che devo ringraziare te ^_^ Hai visto crossfire??? se solo ci penso,il cuore va a mille XD non so quante volte ho rivisto la scena del bacio ♥♥♥ STUPENDA ♥♥♥ Questa è davvero una fantastica stagione!!

28/10/09, ore 21:52

sei grandissima!!!! adoro sempre di più il modo in cui scrivi,continua cosi =DD

27/10/09, ore 14:31

Ohh che bella **
Mi sono persa gli ultimi 3 aggiornamenti, che poi devo recuperare, ma intanto ho pensato bene di recensirti questa fic *^* Ahhh, ricordo vagamente la scena che descrivi! (d'altronde, la quarta serie l'ho vista alla tivù anni fa e non sono certa di averla seguita tutta XDD) Però grazie a te sono riuscita a calarmi nell'atmosfera e ho ricordato quando Lois se ne va dalla casa di Clark, e ricordo perfettamente il sorriso di Clark, insomma, tutto questo.
Che dire... E' davvero un bel momento, triste, intenso; ho percepito perfettamente Clark che cerca di convincersi che è la cosa giusta da fare - sappiamo quanto è fissato con "le cose giuste da fare", anche se poi magari sta male dentro ._. Ecco, Clark qui è IC al 100%! ** E' lui, proprio lui che allontana Lois ritenendola una scocciatura, quando invece si è già affezionato a lei, eccome!
Ahhh xD Per fortuna c'è Lois a minacciarlo di tornare - anche se a lui farà piacere, figurarsi, ma si mascherano sempre dietro una scorza ironica, questi due! ** e li adoro così ♥ Basti pensare a Lois e alle sue battutine, anche se ormai è seriamente innamorata di lui xD
(ma anche Clark non scherza). Insomma, brava! Ottimo IC, stile fluido e semplice, che si fa leggere e apprezzare ** Complimenti!

22/10/09, ore 17:01

figurati :) grazie a te che scrivi sempre cose cosi belle!! Comunque questa scena l'hai descritta benissimo,adoro quel momento uno dei miei momenti clois preferiti in assoluto!! brava

22/10/09, ore 14:47

Oh no... ti prego.. questo E' BELLISSIMO! La mia scena preferita della quarta stagione... l'hai descritta troppo, troppo bene!! *-* continua così Ily *_*

22/10/09, ore 14:43

Waaaaa anche questo è fantastico! Comunque sia, non ti deluderò ;)