Long way home
di tsubychan1984

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/03/16, ore 23:56

Stupenda non vedo l'ora di leggere il seguito. I capitoli iniziali non mi sono molto piaciuti ma continindo a leggere ho cominciato ad apprezzare la trama.
Quando arriva il prossimo capitolo?
Ciao e complimenti ancora 😊

05/02/15, ore 14:15

ho letto tutti i capitoli in un giorno!!! bellissimi! complimenti, solo che ora voglio sapere come va a finireeeeee :( :( :(

23/11/14, ore 18:17

Adoro la tua storia,adoro la scena tra brian e justin 😍,mi piacerebbe sapere come finisce,però vedo che da tanto che non aggiorni la storia 😭

12/10/14, ore 21:57

complimenti ... adoro sempre leggere i seguiti di qaf....grande teresa.... fantastico l'incontro scontro fra justin e ethan (che strozzerei) ...una bella storia davvero solo che purtroppo è rimasta incompleta e così credo resterà visto il tempo passato ...come disse qualcuno "le vedremmo nei nostri sogni" le conclusioni...un vero peccato

22/10/13, ore 19:49

Bellissimo capitolo! A quando il prossimo? Ho visto che la storia è ancora in corso,ma è tanto che non viene aggiornata! :(

05/10/12, ore 23:51

Hey ciao! *^* Volevo dirti che ho appena iniziato a leggere la tua storia. Visto che sono una patita di Queer as Folk la sto prendendo esattamente come un 6a stagione. Speriamo non mi deluda anche tu come invece hanno fatto i produttori alla fine della 5a serie. :'( Comunque sei molto brava. ;)
Baci.

24/08/12, ore 11:34

Aaaaaawwwww!!!!!! BELLERRIMO!
Che Teres fosse pazza da legare ormai era palese, come è palese che è un po' una posa, per cui "mi fido" ^_^ e aspetto di capire il motivo recondito che l'ha portata a inscenare quella roba sul cubo.
Per il resto, tutti adorabili e Brian che... UUUUUUUUUUUFFFFFFFFF!!!! Va beh, sappiamo tutti che effetto fa Brian.
Piuttosto, mi preoccupa quest'accento che hai posto tu sul fatto che Justin beva più del normale... Mah, vedremo.
Alla prossima, dunque!
Un abbraccio!
Cate

14/08/12, ore 19:57

Salve :)
Ti ho messo nei preferiti per il semplice motivo che sei l'unica che in questa fandom è riuscita a farmi leggere più di un capitolo, a farmi leggere qualcosa concentrato principalmente su Justin (che non è il mio personaggio preferito della serie), e che è riuscita a farmi piacere un personaggio nuovo (Teresa è il mio nuovo idolo). Spero di leggere presto il continuo. ;)

25/07/12, ore 22:05

Arghhh !!!!!!!!!! mi sto mangiando le mani per aver recuperato con mostruoso ritardo questo capitolo... mi consolo pensando che ho "accorciato" il tempo di attesa al prossimo.
E' talmente bello che sono seriamente in difficoltà a lasciarti un commento adeguato.
Che dire lo ho amato in ogni riga: mi ha fatto ridere, emozionare, sciogliere (inpiù di una occasione), aggrovigliare lo stomaco, sospirare. Potrei continuare...
Grazie :)
Un grande abbraccio.
Jaspe

23/07/12, ore 00:05

Allora, per me è tardissimo visto che domattina devo alzarmi presto per una giornata massacrante di lavoro, ma non sono riuscita a smettere!!!!! provocante, accattivante, seducente, romantica e triste, appassionante e illuminante, divertente ...non ci sono parole per descriverla!sono con lo stomaco in subbuglio dalla felicità! il tuo modo di descrivere i luoghi,le persone le sensazioni....per non parlare del personaggio di Teresa! secondo me, è lei la vera protagonista qui! personaggi del genere spesso vengono associati a personaggi che molti di noi vorrebbero essere, ma non ne hanno il coraggio. in verità sono loro i veri eroi del mondo, non si fermano davanti a niente, ne alle regole, ne alle costrizioni, ne alle barriere che la maggiorparte della razza umana pone per chi è diverso. ho scoperto da poco questo telefilm e ne sono rimasta rapita, ma anche molto delusa per il suo finale. capisco cosa hanno voluto fare i produttori, però è snervante lo stesso....la tua storia è stata la manna dal cielo...ti prego abbi cura di questo gioiello. al prossimo capitolo

27/06/12, ore 01:57

Ok sono tra le privilegiate che ha scoperto in ritardo la serie, che si è sciroppata cinque stagioni come se niente fosse, che ha cercato invano di far continuare il sogno del Britin rovistando tra le ff, che per puro caso si è imbattuta nella tua e si è letta tutta di un fiato la storia senza dover aspettare mesi e mesi per gli aggiornamenti.
Sei davvero brava, si vede che adori questa serie e che ami tutti i personaggi ma hai fatto di più perchè hai saputo creare altri personaggi tutti tuoi che si incastrano perfettamente nella storia. L'alter ego femminile di Brian è geniale e la telefonata al Liberty Diner è epica. Una scena del genere ci sarebbe stata da dio in QaF e tu hai il raro dono di saper creare immagini con le parole. Ti faccio i miei complimenti e ora sono davvero curiosa di leggere il seguito.

16/06/12, ore 19:56

OMG finalmente ce l'ho fatta, sono qui...mi sento come gli scampati ad un disastro aereo che, appena scendono dall’aereo, baciano la terra ferma...no dico sono quasi dieci giorni che voglio essere qui e finora non ho potuto...questo aggiornamento mi bruciava ogni volta che aprivo il pc, e mi rodevo da matti sapere di non poter venire a leggere e commentare...ma finalmente ci sono e non mi scolla più nessuno fino a che non sono arrivata in fondo...anche perchè ci sono ben due telefonate e io già godo...e godo anche perchè me lo ricordo come è finito il capitolo precedente *ç*...bene la premessa l'ho fatta ed ora veramente mi incollo allo schermo del pc XD..........
...............muwahahahahahaha " Ma non dedicò troppo tempo a quel pensiero..." bravo Justin adesso è il momento dell'azione, per pensare c'è tempo fra un...paio di giorni, perchè de Brian non ti sequestra per almeno due giorni non lo riconosco più LOL.....ecco e qui "Avrebbe saputo perfettamente come muoversi nel salotto, magari dovendo recuperare il telecomando tra i cuscini del divano, quale cassetto era pieno di porno e quale di film, cosa avrebbe trovato in frigo, solitamente poco cibo e molto alcol, e dove raccattare uno spremiagrumi." comincio a sciogliermi, perchè nonostante il tempo passato e la lontananza hai condensato in poche righe l'essenza del loro rapporto, possono cambiare i mobili e le scarpe Prada di Brian, ma le cose importanti non cambiano mai *_*....................."- Quello...- sussurrò il biondo.- Cosa...-
- Che ne dici se ne riparliamo dopo?- mormorò Brian con voce roca, prendendogli il mento e chinandosi per baciarlo." ma ora passiamo di nuovo all'"azione"…e Sunshine idem come sopra, niente pensare ne tantomeno parlare, ora la lingua serve per altro *///*.........naaaaaaaaaaa "Lo guardò affondare la testa tra i cuscini, inspirando il suo odore, e per un attimo sentì un vuoto allo stomaco al pensiero di quanto aveva desiderato vederlo lì, poterlo toccare liberamente come stava facendo, era addirittura patetico per quanto lo voleva." Brian se questo è essere patetici voglio essere patetica per tutta la vita e anche oltre *candy face mode on*.............WOW "Il biondo sospirò soddisfatto per quel che stava facendo.- Non disegnarti.- mormorò.- Dipingerti. Sei perfetto. Sei come una tela bianca. Vorrei riempirti con i miei colori.-" se Brian non si scioglie adesso e non si inginocchia adorante davanti a Justin -e non c'è nessun sottotesto sconciamente erotico XD-...no ok Brian non lo farebbe, non sarebbe IC però si deve sciogliere, perchè io ad un'uscita del genere mi sarei già liquefatta tra le lenzuola *_*...................ok diciamo che la parte ludica della reunion è terminata ".- Ora, non è che potresti spiegarmi cosa ci fa qui quello?- disse, ammiccando al suo quadro." ed ora si passa alla conversazione, non meno interessante, perchè Brian e Justin da soli, ma soprattutto insieme possono essere tutto tranne che non interessanti *w*.....parentesi tonda, quadra e graffa prima di procedere, hai scritto una notte di sesso barra amore che mi ha messo i brividi, c'era tutto, c'era il fuoco, la sensualità la dolcezza, ma soprattutto c'erano loro Brian e Justin *_*...ed ora chiudo le parentesi tonde, quadre e graffe e torno a leggere LOL..............ma che bella la parte delle chiacchiere mattutine...ora Brian appena prende il caffè può pure fare a meno dello zucchero...si lo so sono bastarda, ma è troppo dolce con il suo Raggio di Sole....ed ora fiato alle trombe che arriva TJ a movimentare ancora di più la mattinata XDDDD.................."- E metti in viva voce.- gli urlò dietro Brian dal bagno.- Le vostre telefonate sono piuttosto divertenti.-" zi zi Brian ha decisamente ragione, meglio una loro telefonata di dieci barzellette XDDD................no ti giuro che sto rotolando come una biglia impazzita nel flipper prima del tilt, la telefonata è un antidoto perfetto alla depressione, e mi ero ripromessa di non citare ogni virgola, ma questo scambio "- Di che vai cianciando? Non l'ho salutato e non voglio passare per una persona maleducata, grazie tante. Buongiorno, Brian.-
- Buongiorno a te.- rispose l'uomo, mentre Justin si schiaffava una mano in fronte in un gesto disperato.- Quindi, il saluto mancato batte le molestie sessuali?-
Teresa scoppiò a ridere.- Le molestie sono la mia specialità!-" va assolutamente onorato perchè mi convince una volta di più che Brian e Teresa insieme possono essere un'accoppiata micidiale, un'arma di distruzione di massa a base di sarcasmo e totale mancanza di ritegno XDDDDDDDDDDD.....................oddio sono già in deliquio Teresa al Diner con Emmett....un'altra coppia che secondo me è epica XP.............cavolo ho appena avuto un flash...Teresa potrebbe benissimo essere la versione etero di Emmett, almeno sotto certi punti di vista...che dici sono pazza?.............cavolo se mi hai centrato in pieno Emm "- Sai, credo che siamo noi ragazzi il poi. L'inizio è stato Brian.-" questa frase potrebbe stare tranquillamente nella sceneggiatura di QAF senza sfigurare -_^..............."Aveva una luce negli occhi che non gli aveva praticamente mai visto. La malinconia degli ultimi mesi sembrava essersi dissolta, come se non ci fosse mai stata. E Justin sembrava stranamente più reale, più se stesso." l'effetto Kinney che ognuno di noi sogna di provare almeno una volta nella vita XP................"- Due minuti e arrivo.- rispose, finendo di sistemare gli ultimi arrivi.- Allora, non mi dici niente su come è andata?-" che c'è Michael serve materiale per rinvigorire la tua vita sessuale? Sorry ma i Britin sono sotto copyright e non possono comunque essere uguagliati u.u...ok so di essere sembrata un tantinello acida, ma io Michael non lo reggo...lo possiamo sostituire in pianta stabile con TJ? Vabbè la pianto XP..................ma povero tato -si ok attacco di senso materno, però se mi sente Brian mi mette sotto con la corvette x)- "In quel momento aveva bisogno di tutto tranne che dei dubbi degli altri. Già gli bastavano quelli che aveva in testa." però cavoli, Michael è insopportabile ma stavolta ha capito la situazione...lontani i due splendori vegetano, mentre quando sono insieme non fanno solo scintille sotto le lenzuola, vivono sul serio...me sospira sconsolata desiderando tanto poter prendere in prestito la fuoriserie di Teresa -la corvette sarebbe scontata LOL- per mettere sotto CowLip e la loro visione del finale di QAF....ok la pianto di nuovo.........coff coff coff "- Non male. Ho perso l'utero dopo aver conosciuto Brian.-" scusa ma stavo bevendo e a questa per poco non mi strozzo.....Teresa for President LOL.............O____________O "- Chi è? Oh, ciao bellezza!- restò per un attimo in ascolto.- Ma davvero? Grazie, un pensiero gentile ma dobbiamo declinare purtroppo. Stasera bobino è prenotato.-" e se io fossi in "bobino" comincerei seriamente a preoccuparmi, mi sembra che Teresa abbia indossato la tenuta da combattimento O________________O...e Brian ".- E Brian ci tiene a sottolineare che siamo davvero streghe malefiche e ci ammira per questo.-" non lo aiuta di certo...mi sembra di vederlo con un ghigno mentre pensa a quello che lo aspetta, anche se questo significa andare in bianco XD........................grande Dafne "- A qualcuno mancano dei pezzi della storia.- continuò Daphne, indicando Teresa.- E qualcuno non sa niente su come è iniziata.- ammiccò a Molly, che ridacchiò con un occhiolino.- E tu hai bisogno di ricordare, credo.-" Justin ci perde una notte da urlo con il suo Brian, ma ci guadagna una catarsi di cui sinceramente pensiamo tutti abbia seriamente bisogno u.u.....me prende coca e patatine e si accomoda, idealmente, accanto a TJ, Daphne e Molly per sentire il racconto x)............."Alla fine del racconto della sua prima volta, la piccola era in brodo di giuggiole almeno quanto le altre due." se solo ci penso ci nuoto a rana nel brodo di giuggiole *_*ç*_*............aspetta Terry "- Voglio alcol.- mugolò Teresa.- Devo ubriacarmi, devo o qui finisce male.-" che vengo con te che ancora mi devo ripigliare anche io *me sbatte ripetutamente la testa contro il muro*...........bellissima la parte del "pigiama party" hai condensato cinque anni in poche righe senza dilungarti in descrizioni di troppi fatti che noi drogati di QAF conosciamo a memoria, focalizzandoti, invece, sulle mille emozioni contrastanti che hanno contrassegnato le tappe salienti della storia di Brian e Justin...chapeau..........."Una macchina rossa stava facendo evoluzioni nel parcheggio vicino tra lo sguardo attonito della gente." qualcosa mi dice che è arrivata Teresa XDDDDD............."- Tu lavoravi in una discoteca gay?- chiese a bocca aperta Michael." chiudi la bocca Mickey prima che ti ci entrino le mosche...TJ sa essere più gay di te se solo volesse, e sicuramente ha più palle di te u.u....ok la mia parte acida è rispuntata di nuovo fuori...sorry -.-'''..............ok "Justin soffiò fuori un po' di fumo poi si voltò a guardarla.- Solita gara?-
- A chi è più troia?-
- Preparati a perdere, questo è il mio territorio.-" si prospetta una serata decisamente interessante @_@..........muwahahahahahaha "Brian gli sussurrò all'orecchio.- A chi è più troia, raggio di sole?-
Il biondo sorrise.- Oh, sapevo che avresti partecipato anche tu.-" e dico solo questo LOLOLOLOL................"Brian lo guardò, inarcando un sopracciglio, ma non disse niente. Era strano, sentirlo parlare in quel modo. Ma l'altra sera era stato facile dimenticare che si era perso due anni della sua vita. Si erano incastrati insieme così perfettamente che aveva ricacciato quella consapevolezza in un angolino della sua mente. Cos'altro non sapeva di questo Justin?" ecco questo è decisamente un pensiero che stona un po' con la nuvoletta rosa su cui si stava crogiolando Brian da quando aveva rivisto Sunshine............."Per non parlare di quella Teresa, con cui scambiava passi di danza e risatine su chissà cosa. Brian stava ancora cercando di inquadrarla. Ora aveva smesso di essere solo una tipa interessante e divertente che avrebbe assunto alla Kinnetic.
Ora era parte della storia di Justin. Non riusciva ancora a decidere se la cosa gli garbava o meno." e TJ improvvisamente si ritrovo senza il contratto alla Kinnetic....Mr. Kinney mi sembra un tantinello geloso del fatto che molto di quello che vive ora Justin non ruota più intorno a lui e che la ragazza ne sa sicuramente molto di più di quello che possa dire lui...ma di chi è la colpa? Ok spronarlo ad andare a NY -ed io non digerirò mai questa parte- ma chi è che l'ha lasciato andare completamente limitandosi al telefono di tanto in tanto?....finalmente "Teresa sorrise. Era il momento di giocare un po' e testare un paio di cose." Teresa il Diavoletto Perfetto sta per scendere in campo, ed io lo dico, lo ridico e lo ribadisco firmandolo anche con il sangue: io.amo.questa.ragazza ^_^..............ohhhhhhh santa polenta la scena finale....scusa ma sto cercando di raccattare i miei ormoni che sono collassati e che stanno ancora sbavando *çççç* e poi siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii "Che dal canto suo fissava la scena a denti stretti, rischiando di rompere il bicchiere per quanto lo stava stringendo.
Michael, Ted ed Emmett, che non si erano persi un attimo, si guardarono terrificati.
- Quella vuole morire.- sussurrò Theodore.
- E ha guardato verso Brian.- balbettò Emmett.- Mio dio, lo ha praticamente sfidato!-
Michael alzò gli occhi al cielo.- Ho idea che ci aspettano un bel po' di casini.-" non vedo l'ora di assistere allo scontro tra titani.....cavoli può essere la volta buona che Brian si da una mossa e decide finalmente di fare di Justin un ragazzo onesto e felice XD..............
.............WTF insultarti?Insultarti? Insultarti??????????????? Oppure insultare Teresa???????????? Ma quando mai, questa, semmai, è la scossa che ci vuole per far sciogliere Brian......cavoli quanto ho amato sto capitolo, e nemmeno sapere che siamo vicini alla fine mi deprime, perchè sto ancora in delirio per tutto quello che ci hai ficcato dentro, ti adoro, adoro Teresa, adoro Justin che fa il sandwich con due del trio delle streghe malefiche e lo adoro mentre fa il sandwich con Brian...ed ora è decisamente il caso che mi fermi perchè sto uscendo dal seminato, ma sono troppo esaltata per questo fantastico capitolo....so thank you so much, and see you soon...kiss kiss kiss^^

14/06/12, ore 17:25

Io amo QaF...ho guardato le prime 4° stagioni in ben tre settimane...ora sarei alla 5°, ma non riesco a guardarlo pensando che sta per finire!!! Mi sta troppo simpatica Teresa. E il buona notte Raggio di sole è assolutamente commovente! Amo la tua ff!!!

12/06/12, ore 11:48

Direi che quando ho visto l'aggiornamento sono stata... felicissima?! Riduttivo! Diciamo che ho urlato per tutta la casa "HA AGGIORNATOOO!!!".  Commento solo oggi per problemi che ho avuto col computer ma mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!! Sfortunatamente adesso partirò e non avrò internet con me! Spero che al mio ritorno, a settembre, ci siano altri capitoli! Non vedo l'ora di leggerli e recensirli! Ancora complimenti...quello che penso di questa fantastica storia ormai già lo sai!!!

10/06/12, ore 01:49

Perché Kinney è il nostro RE! Ora il profondo Brian è un po' confuso. Devo dire che lo hai reso umano, vero e dolente. E poi un raggio di sole più adulto. Sei brava. Ogni tanto c'è qualche svista ortografica, ma passa inosservata. Ti seguo sempre! See ya!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]