KuroFay drabble's collection
di Biohazard

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/11/11, ore 15:13

Proprio vero. Kuro e Fay sono completamente diversi, ma in battaglia si completano a vicenda e si capiscono al volo!

17/10/11, ore 13:30

Ah, ah! Kurogane in boxer da mare con gli orsacchiotti deve essere veramente adorabile! Complimenti per l'idea perversa!

09/10/11, ore 18:04

Eccomi! Perdona il ritardo, ma la scuola mi sta strappando anche il tempo per respirare...T.T Questa drabble è tragica. Potresti dirmi che esagero, ma ti giuro che a me è sembrata tale. Capisco quello che prova Fay, sentirsi abbandonato, quasi tradito dalla persona che si era illuso sarebbe stata lì sempre e solo per lui. E poi vederlo a terra a darsi dello stupido sapendo benissimo che questo non può cambiare le cose perché esse non dipendono da lui mette davvero tristezza (e anche un po' di tenerezza però! >.<). Avrei voluto prendere a pugni Kurogane...mi hai fatto venire troppa voglia mentre leggevo...grrr....Spero almeno che abbia il suo solito impulso di andare a cercare Fay per chiarire le cose -.-" Come sempre hai racchiuso un intero universo in pochissime parole *-* te l'ho mai detto che amo tutto quello che scrivo e come lo scrivi?? XD complimentissimi di nuovo per lo stile e tutto i resto. I tuoi testi mi emozionano sempre, e per questo ti sono immensamente grata! Alla prossima! Un bacio La tua fan n 1, Mystic

08/10/11, ore 15:51

questa drabble è molto bella, ben scritta. Mi è molto piaciuto il fatto che pr una volta vittima della geolosia sia fay e non Kuro-tan...era da tempo che volevo leggere una ff così.  Molto bella l'immagine di fay che si siede a terra e si da dello stupido, è molto suggestiva. brava!

02/10/11, ore 12:24

Oh, Kurogane nelle vesti di babysitter è davvero esilarante. Specialmente quando realizza la faccenda del pannolino!

02/10/11, ore 12:22

Molto dolce quest'idea delle lacrime che riescono a lavare via il sangue. Davvero intensa.

02/10/11, ore 12:19

In effetti questi due il ruolo di cacciatore e preda se lo scambiano di continuo. Sono affascinanti anche per questo.

02/10/11, ore 12:17

Ah! Questa di Fay che sbaglia candeggio è proprio fantastica. Immagino la faccia di Kurogane nel trovarsi un intero guardaroba rosa!

02/10/11, ore 12:15

Bellissima. In pochissime parole hai colto l'essenza dei due personaggi, che proprio non sono quello che vorrebbero apparire. L'analogia con i colori è molto azzeccata.

02/10/11, ore 12:12

Be', questa è veramente demenziale... povero Kurogane! Non solo si ritrova a dover fare la balia a un mago suicida, ma pensa pure di poterlo mettere incinta!!!

02/10/11, ore 12:10

E' una delle scene più drammatiche e belle di tutto il manga. L'hai resta molto bene. Specialmente con quella frase finale che dice tutto.

02/10/11, ore 12:07

Ah, ah! Perfetti! In poche parole hai davvero centrato questi due adorabili personaggi e la loro relazione. Mi piace.

07/09/11, ore 10:21

*muore dal ridere* XD povero Kuro-sama cosa gli tocca fare!!! Non ce lo vedo proprio a fare il baby-sitter sinceramente...non ha abbastanza pazienza (la usa tutta per sopportare Fay). A proposito, scommetto che il mago lo ha fatto apposta a lasciarlo a casa con il piccolo Clow (che sarebbe il figlio di Sakura-chan e Shyoran deduco dal "nonnino")...poteva rimanerci lui e spedire Kuro-myuu a fare la spesa, ma non sarebbe stato abbastanza divertente!! XD Carinissima drabble come sempre! Ci voleva un po' di comicità dopo quella ultra seria che l'ha preceduta!! Oh, mi hai citata!!! Non c'era bisogno, per me è un piacere! Grazie mille è un onore!, spero che ti vada tutto bene con la scuola! Ne sono certa! Baci Mystic

04/09/11, ore 01:22

Cavoli questa volta ti sei davvero superata!! Hai ragione la canzone è bellissima e sí, trovo anche io che si addica benissimo a Fay. In fondo lui lo dice esplicitamente, nella frase che hai citato tu e che è famosissima tra i fan direi (e che per me è l'ennesima, implicita ma anche non così tanto dichiarazione del legame che c'è tra Kurogane e Fay), e sembra quasi ricalcare le parole della canzone o forse è il testo di questa che ricalca le parole di Fay. Sì, lo so che sto dicendo cose senza senso ma ho fatto come hai detto, ho letto e ascoltato insieme e mi sono emozionata anche io!!!! >.< E per di più è l'una di notte e quindi anche questo fa la sua parte! Ma nonostante l'ora non potevo rinunciare a recensire questa meraviglia! È splendido il contrasto tra le due scene: la prima di pura illusione, fredda, che sa solo di un inganno voluto e sperato ma che si sa che non potrà durare per sempr;, l'altra di vera liberazione, autentica in tutto e per tutto, e una dolce promessa per l'eternità. Sinceramente non ho parole. Quei due (allo stesso modo anche se diversamente) sono due soggetti complicati e per questo offrono un sacco di spunti che tu riesci con la tua grandissima abilità a sfruttarle per creare ogni volta qualcosa di magico. Questa salta direttamente al primo posto della classifica delle mie drabble preferite di questa collezione! Grazie mille per le emozioni che mi hai regalato, è stato meraviglioso!! Aspetto con ansia le altre (la prossima è quella comica vero??) Un bacio e un abbraccio, Lamia Ps: guarda che caso, oggi avevo su la tua maglia!! XD

03/09/11, ore 23:59

Tantissimi complimenti! Queste drabble sono una più bella dell'altra *_* Specialmente quest'ultima mi ha colpito molto, secondo me hai reso veramente bene ciò che Kurogane e Fay significano insieme.
Non vedo l'ora di leggerne altre!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]