Forbidden love
di Rein94

29/03/14, ore 19:19

Oddio! Capitolo B-E-L-L-I-S-S-I-M-O! *.* Sulfus che carino, la voleva baciare! Scommetto che Raf era sveglia vero?! ;D Volo subito al prossimo capitolo per saperne di più. Kiaoooooo! n.n

29/03/14, ore 19:17

Scusa se faccio le recensioni troppo corte, ma più lunghe non mi vengono n.n''.
Comunque, sono contenta che Raf comincia ad essere innamorata di Sulfus e non di Raoul! :p
Non mi piace però che litighino, ma infondo se non litigassero non sarebbero una coppia ;D

29/03/14, ore 19:13

Bello! *.* Sulfus che cerca Raf awww però non voglio che vada via >.. comunque bel lavoro ;)

29/03/14, ore 14:28

Allora, ti adoro in partenza poiché proprio ieri stavo guardando i fumetti e dove si sono fermati non mi piace!
Ho deciso di leggere delle fanfiction ed è bellissimo che hai scritto del fumetto. Era proprio quello che mi serviva per tirarmi su di morale :D
;D Grazie!
Ps: Inizia in maniera molto interessante, scusa se recensisco solo adesso n.n''.

18/11/12, ore 22:00

complimenti !!! io non ho il fumetto e non SO dove trovarlo .... ma un pò di complimenti te li devo fare!!!! COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI

23/02/12, ore 21:58

Ti prego,continuala!!!!!
Io adoravo il fumetto,quando ho visto questa ff...Sono quasi svenuta!XD

19/01/12, ore 13:55

Oddio,bellissima la storia...Adoro questi personaggi e la trama è davvero FANTASTICA...Ti prego pero',continuala presto,non puoi lasciarci sulle spine cosi'! T.T xP

09/11/10, ore 20:20

ciao! Ho letto la tua fict e ti posso dire ke è molto bella! vorrei averla letta prima solo ke mi sono appassionata da poco alle angel friends... Spero ke trovi presto un continuo per la fict (a me non viene in mente niente x aiutarti -.-" mi dispiace!) Bhe... allora buona fortuna, sono sicura ke non ci deluderai =)

13/10/10, ore 16:41

ciao.Ho letto la tua fanfiction è bellissima.Sei fortunata da quanto ho capito tu hai il fumetto io non riesco più a trovarlo!Comunque se hai intenzione di andere aventi io un idea c'e l'avrei.Fammi sapere se vuoi ascoltarla.Ciao,ciao!

13/06/10, ore 14:22

Noooo!!! Mi piace!! Incredibile.. E dire k mi ero sempre rifiutata di leggere qsta storia x via dell'amore di raf x quell'umano, raul. Continuo a leggere e poi casomai commento .. Speriamo k ql tipo sparisca subito dalla mia vista o lo faccio sparire io.. >.< povero sulfus!!

12/06/10, ore 10:48

La tua storia è davvero stupendissimissimissima!
sul serio!
mi piace la parte finale del capitolo 14! ^________________^
eggià... ti sei ficcata abbastanza in un guaio! e ora come li cavi fuori quelli lì???
O.O mah!
io forse forse la terminerei anche così, sarò sincera, con un bel finale a sorpresa!
certo, se la prosegui sarebbe l'idillio!
mi piace un sacco! ah! l'ho già detto?
kissene! lo ripeto! MI PIACE UN SACCO!!!! XD

Ele

30/05/10, ore 10:44

Ciao la tua storia è veramente bella e scritta bene, non capisco perchè pensi il contrario. hai talento credimi, spero che riuscirai a trovare un seguito perchè non sto più nella pelle nel sapere come continua, ti pregoooo. complimenti per lo stile che stai usando, è piuttosto scorrevole e piacevole da leggere. W SULFUS E RAF ihih. questa coppia è troppo bella.
baci jennyvava

10/05/10, ore 18:51

Devo dire che ci sono rimasta male che la tua storia non sia finita, spero solo che la riprenderai in futuro.
Un bacio e tanti auguri,
mira kokoro.

10/03/10, ore 17:11

ciao sono nuova. la tua è la prima storia che ho letto su efp e quando ho finito ho pensato:" caspita!...se qui tutti scrivono così bene credo proprio di aver fatto bene a iscrivermi!!"...no sul serio sei bravissima, poi quella delle rette è stato proprio un tocco da maestro...spero che l'aggiornerai presto, anche se penso che hai messo un finale un po' difficile da continuare in questo capitolo...comunque credo anche che non mi deluderai e che riuscirai ha trovare il modo per stupirci tutti! continua così!

16/02/10, ore 14:55

POV! Point-Of View!! uao!! E dopo 16 capitoli finalmente e' svelato l'arcano!! XDDDD
Oh-ho! Facciamo un gicohetto, invece della solita recensione! Vuoi?^^

“Oggi abbiamo studiato le rette parallele. Lo sai, mamma, che percorrono sempre la stessa strada senza mai potersi incontrare?” (..)“È…triste, no?”
Mia mamma esita un attimo, prima di sorridere dolcemente e ricominciare ad accarezzare la fronte della me stessa del passato.
“Piccola mia, ti sbagli. Le rette parallele si incontrano. Si incontrano all’infinito.”

Confessa, Raf: hai letto la mia ff "Delirio di una notte di mezza estate", non e' vero???? XDDD

Magari se la stendo sul mio letto per un po’ si riprende, e potremo uscire da questa sottospecie di copia della nostra scuola – venuta male, fra l’altro-
Encomiabile, per un diavolo, che tu pensi a stendela sul tuo letto solo per farla rinvenire, caro Sulfus. Ah, tra l'altro... mi pare che tu abbia tratto una importantissima conclusione, in questa frase... e visto che l'autrice non sa piu' da che parte sbattere la testa, falle rileggere questo tuo sproloquio!!!

Arriviamo davanti alla porta della mia stanza, e l’apro con un calcio. D'altronde ho entrambe le mani occupate, come facevo altrimenti ad entrare?
La tua "finezza" e' proverbiale... non e' che devi stare a giustificarti!Sfascia pure tutto senza complimenti!!

Beh, se ne va sempre in giro con quello straccetto verde senza maniche, ovvio che abbia freddo.
E tu invece, Sulfus?? Giri col cappotto anche d'estate!! Ok che sei abituato alle fiamme dell'inferno, ma almeno ad agosto potresti appendere il tuo trench nell'armadio!
...in ogni caso, non sottovalutare il potere riscaldante di quell'orrendo orlo di PELO che adorna la gonnellina di Raf!! Senza parlare dei suo GRAZIOSISSIMI stivaletti anfibi in gomma anti-traspirante, che mantengono i suoi piedini ad una temperatura costante di 52 gradi centigradi!

Cavoli, io vengo da Zolfanello City, che per antonomasia è il posto più vicino all’inferno in assoluto; la mia giacca deve per forza riuscire a riscaldarla.
Ok. Se hai deciso che anche le leggi della fisica devono piegarsi al tuo amore, vuol dire che sei proprio cotto! Auguri!!

Figuriamoci se uno come me si comporta da cavaliere con un angelo guardandolo pure negli occhi, fra l’altro!
Tanto il cavaliere lo hai fatto comunque... :P

Sempre restando girato, allungo una mano verso di lei. “Meglio essere sicuri di non separarci, o perderci.”
Pio, angelico e, OVVIAMENTE, senza altri secondi fini, vero???XD

“…Incontriamoci all’infinito, vuoi?”
Finale meraviglioso!^^
Ora, visto che il loro cervello sembra essere rimasto in attivita', stiamo a vedere dove andranno a finire i nostri eroi... per caso... ALL'INFINITO?????