Forbidden love
di Rein94

08/11/09, ore 21:06

Bellissima ila già l'ho commentata sul forum xD

07/11/09, ore 22:43

recensisco anche io... sappi che ti seguo anche se non commento! ficcy molto carina... rivedrai un mio commento fra un bel po'! xD *zizi!

07/11/09, ore 21:27

Non sono solita leggere una buona fic e non commentarla, quindi eccomi qui u.u mi piace davvero tanto, anche se per mia sfortuna non ho mai avuto modo di leggere il fumetto, ma per quel che so mi basta e mi avanza *ç* hai davvero un bello stile, complimenti, continuerò a seguirti fino alla fine, te lo assicuro *O*

06/11/09, ore 21:14

perdono! Stavolta sono stata io a non lasciare subito la recensione! sommo perdono mea culpa Y_Y studio troppo. T_T ehi ma tu sei peggio della pubblicità: interrompi sul più bello! ritiro quello che ho detto prima. Lavora! .\/. sono curiosa di vedere quello che ha in mente sulfus! *_* E viaaaa!! ^O^
Kisskiss! XD

05/11/09, ore 14:28

waaaaa bellissimaaaa ila!!! dai sulfus devi tornare da raf!! xD continua^^
p.s. grazie per le recensioni che lasci sulla mia ff ^^

03/11/09, ore 15:23

Siii vai Sulfus, parti e corri ad Incontrarla!!! Non so con che piano, ma vai e basta xD ( approposito, auguri a pensare a un piano xD)
Ottimo chappy, veramente molto bello... Raf mi fa paura, ha veramente dei pensieri da Devil xD l'1% che la separa da essere un Angelo Appieno sta prendendo il sopravvendo, e lo stesso è per Sulfus, sempre più dolce e romanticoso, arriva persino a contare il tempo... xD
Molto bene il modo in qui hai caratterizzato Miki, mi ha colpito, ha fatto un discorso molto bello... complimenti ^^
Forza Tata, me è in attesa del tuo prossimo chappy *O*
tauu

03/11/09, ore 14:22

Ed eccomi qui a commentare *O*
Sii finalmente la tanto attesa dichiarazione! Brava Raf, ti stimo! Certo, la scenata da diavolo è stata bellissima (non c'era miglior aggettivo per descriverla xD), E le frasi "sdolcinate" di Raf sono veramente molto belle, complimenti ^^
La temptel penso che la ucciderò personalmente perchè mi sta dando sui nervi, e Sulfus... Tesoro com'è dolce *_* Mi ha scaldato il cuoricino leggere i suoi pensieri, così insicuro e indeciso se credere a Raf o no, c'è rimasto non poco alla dichiarazione **

Ottimo lavoro Tata!
Vado a leggere il prox, tauu~

02/11/09, ore 18:02

(sniiiff!! T-T) Noooo e ora come si fa! se n'é andatooo!! No rivoglio sulfus! Di certo non accetterà di stare a zolfanello city per molto! Secondo me scappa per andare a cercare raf! oppure sarà raf ad andarlo a cercare! bho. aspetto con trepidzione il prossimo capitolo e non ti preoccupare se ci metti 3 giorni invece che 2 a postare! Sei comunque velocissima e bravissima! continua così! ^_^

30/10/09, ore 14:44

Finirai per essere odiata dalle tue lettrici se continui a interrompere sul più bello, cara! xD
Il Chappy è fantastico ( maio volevo il bacio °A°), sapevo che Raf era sveglia! I due piccioncini adesso si dichiarano vero? *-* voglio sapere come ci rimarrà Sulfus xD Dopottutto è convinto di ritrovarsi il cuore in frantumi...
Uffaaa voglio il continuoo!!!
Tata, non ci sarò per alcuni giorni, ma appena torno commenterò tutti i capitoli che avrai messo ( anche se ne metti 50 u.u ).
Ciao Bravissima! COmplimenti!

PS: mi sono letteralmente innamorata ancora dei pensieri di Sulfus! Li descrivi troppo bene!

29/10/09, ore 23:51

*\/* inutile commentarti questa faccina, no? anzi lo faccio, ma solo per scuoterti finalmente. Crudeeele!!! Non mi puoi fare questo! Continua continua voglio la dichiarazione! voglio il bacio! X(( sbrigati! *________* come sempre sei stata grande e superveloce! ^^

29/10/09, ore 15:11

Si, mi dispiace, è terribile é-è
Ma come osi far penare così le lettrici lasciandoci sospese sul punto più bello? Peggio delle puntate in tv >.<
In ogni caso, il capitoletto è veramente caruccio... povera Raf, sta veramente male... cattifu Sulfus èOè E certo che glielo poteva dare un bacio, anche sulla guancia andava bene... Spero tanto che Raf era sveglia in realtà *O*
Forza, forza, Aggiornaa *O*
Ciau ciau, Bravissima!

PS: ma allora la Temptel sa già tutto? xD

29/10/09, ore 14:55

Ed eccomi a commentare il capitolo "new" ^^
Allora, dopo averlo riletto come minimo 2.000 volte perchè è incredibilmente bella la parte di Sulfus ( nella tua ficcy mi sono praticamente innamorata dei POV del diavoletto *ç* )
Hehehe, Raf non sente più nulla per Raoul... Mi dispiace tesoro, ma dovrai farti da parte... e lasciare il posto a un'altro u.u
Sulfus è troppo tenero nel'essere geloso di Raf ** Però ci sono rimasta... male (è-è) quando Sulfus le ha comunicato la notizia così, senza mezzi termini... era decisamente meglio se le diceva ciò che aveva pensato, almeno Raf avrebbe preso meglio la notizia...
Però, poveretto v.v c'è rimasto veramente male alla fine, e anche se essere sgarbati è da diavoli, se n'è pentito... povero ç_ç
Complimenti comunque, bravissima!

29/10/09, ore 13:56

Terribile??!! Ma stai scherzando?? Tu comunque mi stai facendo morire, ormai siamo agli sgoccioli!! *.* voglio la scena madre! Sulfus si é dichiarato e scommetto che Raf era sveglia!! Continuala!! Sei bravissima! >_

28/10/09, ore 21:04

Bellissima! *_* Per quel poco che so della storia di Angel's Friends credo che tua sia riuscita a fare il personaggi abbastanza(l'aggettivo é perché non ho mai letto il fumetto se non qualche piccola descrizione dei personaggi) IC. Noooo Sulfus non può tornare a zolfanello city senza prima aver fatto pace con Raf! Y_Y Voglio che facciano la pace e che Sulfus si sbrighi a dirle che la ama!! .\/. La storia é bellissima continuala ti prego! é_è

28/10/09, ore 20:30

Nuovo Capitolo Dolcerrimo **
Sii, vai così Sulfus! Cotto a puntino, sei pazzo di Raf...
Ci sono rimasta malissimo quando la Temptel " si è presa la libertà di rispedirlo a Zolfanello City " ... non poteva farsi gli affaracci suoi? Si vede che è un diavolo u.u"'
E la dolce Raf, povera, col cuore spezzato per le parole di Sulfus e il cuore che non impazzisce più al pensiero di Raoul... *_*
Veramente, ottimo lavoro, descrivi molto bene le sensazioni e scrivi molto bene, complimenti ;)

(Recensione modificata il 28/10/2009 - 09:16 pm)