Forbidden love
di Rein94

18/12/09, ore 18:04

Ilaaaa non ti preoccupare... noi, le "fan" della tua storia aspettiamo xD
spero che il tuo braccio guarisca presto ^^
Buon Natale!!! baciooo <3

17/12/09, ore 20:40

Mi dispiace un sacco per il tuo braccio... spero tu ti riprenderai in fretta!
Grazie pr quello che stai scrivendo, mi piace tantissimo e trovo che la lettura sia molto scorrevole. Ho scoperto ieri sera questo sito e in particolare la tua FF, mi sono appassionata così tanto che ieri sera ho continuato a leggere finchè non mi si sono chiusi gli occhi per la stanchezza.

Per il resto buona guarigione e buone vacanze di Natale, all'anno nuovo.

Ari

02/12/09, ore 11:05

Uao, il capitolo e' arrivato! Lo so che a dirlo suona melenso, ma lo stavo aspettando da giorni!^^
Ah! I meravigliosi, paffutosi, simpatici personaggi del fumetto! Che nostalgia!... e che rabbia mi viene a vedere che "scempio" ne hanno fatto nel cartone, rendendo tutti strafighi, "mascelloni" e fissati con lo shopping...-__-
Quando l'ho visto mi veniva da pinagere... o da spaccare tutto, ma vabbe'...XD

Riguardo al nuovo capitolo... BELLO!
Molto gradevole il modo in cui hai mosso Gabi ed Ang-li (La battuta del balbuziente era fenomenale!!!XDDD), bellissimo il rapporto tra Gabi e Raf, fatto di silenzio e comprensione piu' che di parole su parole (e questo mette in luce una bella differenza fra amicize maschili e femminili!XD).
Ho apprezzato un sacco, nei discorsi mentali di Sulfus, quando dice che adesso vuole solo divertirsi: assolutamente coerente col tipo! E in generale, con il modo di pensare di un giovane ragazzo.

A presto, carissima!
(Recensione modificata il 02/12/2009 - 11:07 am)

01/12/09, ore 15:40

bene, bene ci si risente! innanzitutto bel capitolo, come al solito, e bella l'idea di mettere qualche immagine e spiegazione in più sul fumetto, se non altro chi non l'ha letto si immagina meglio i personaggi senza basarsi sul cartone animato (di cui ho visto solo due o tre puntate tra l'altro). beh, che aggiungere, spero di leggere presto il prossimo capitolo! un saluto

01/12/09, ore 14:41

Siiii che bello Ila hai aggiornato!!!
Bello questo capitolo!!! Mi piace molto Gabi (quello del fumetto ovviamente) XD
Naaaa non mi devi ringraziare ^////^ commento sempre perché una storia così bella deve essere per forza recensita u_____U
Non vedo l'ora di leggere il continuo. Baci <3

19/11/09, ore 15:33

allora...di solito non bazzico in questa sezione del sito, ma la tua storia mi era stata calorosamente consigliata da un'amica (diciamo che mi ha puntato un revolver alla schiena -_-) e devo dira che per una volta ci ha azzeccato nel consigiarmi: la storia e davvero molto bella e il tuo modo di scrivere riesce a coinvolgere!non vedo l'ora di poter leggere il seguito, le cose si stanno facendo complicate e di conseguenza decisamente interessanti. alla prossima!

19/11/09, ore 13:38

Ma perche' dici sempre che i tuoi capitoli non sono "niente di che"??
Sono ben scritti, narrati con cura... a me sembra che fai davvero un buon lavoro! A questo punto sono curiosa di vedere quale meraviglia riesci a produrre se ti impegni sul serio!!!XD
Oh-ho: non mi aspettavo che i prof tornassero a prendersi gli allievi indisciplinati... questo complica le cose: a scuola i nostri eroi hanno ancora una facciata da mantenere di fronte a tutti i compagni! Sara' piu' dura chiarirsi.
Molto bello il POV di Sulfus (ma io sono di parte... a sproposito, ma POV che significa???@_@)
Peraltro... mi hai ispirato: mi son messa a scrivere anch'io una storia su questo strano diavolo!! Se esce vagamente decente la pubblico qui!^^
Quanto agli "a capo" direi che alleggeriscono la lettura. Brava.
A presto!^^
(Recensione modificata il 19/11/2009 - 01:40 pm)

19/11/09, ore 09:43

Bellissima come sempre ila!!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà *-* ahah anche Sulfus ora sente le vocine nella testa XD

18/11/09, ore 20:31

Non vedevo l'ora che continuassi *ç* bene, vedo che iniziano le complicazioni; meglio così, amo l'avventuta o.o aspetto con ansia il nuovo capitolo >.

12/11/09, ore 20:53

Siii, chappy fantastica Tata! **
Finalmente non hai mozzato il fiato (?) proprio sul punto di suspance maggiore.... Brava la bambolina, è riuscita a riconoscere e a quasi-toccare Sulfus... e lui che dolce, così geloso è tremendamente adorbile >w<
Bellissima anche Shion, veramente, è un personaggio veramente molto belo, complimenti per averla creata!
Certo però che Zylaac è un tipo alquanto particolare, per essere un devil... prendersi cura così di Raf, sembra quasi che si sia preso una abbagliata per lei u.u
Forza, cara, aspetto il nuovo capitolo **
bacii >w<

PS: te l'ho già detto, ma tanti complimenti per lo stile e le descrizioni... le scene me le immagino perfettamente e sono fantastiche, sarebbe fantastico creare una serie animata sulla tua storia >w

12/11/09, ore 14:53

Bellissimo capito!!! u____U non vedo l'ora di sapere cosa succede quando raf si sveglia ^^

11/11/09, ore 20:16

So che ho già commentato altrove, ma vedere recensioni nella propria fanfic fa sempre piacere, no? Adoro i tuoi PNG, sono caratterizzati in modo particolare e la cosa mi piace molto; addirittura quell'essere così possessivo da parte di Zylaax per un angioletto, geniale! Una sorta di mezzo per far ingelosire Sulfus, così come Shion per Raf, a mio avviso xD Non vedo l'ora di vedere che piega prenderà, a questo punto, la storia ^^ continua presto ;D

11/11/09, ore 15:13

Buongiorno!^^
Non spaventarti se ti lascero' una recensione lunghissima, ma ho letto tutto il tuo racconto negli ultimi due giorni, quindi in una volta sola devo commentare ben dieci capitoli! XD
Che dire?? In una sola parola... CAARIIINO!!!^^

Devo premettere che sono un po' vecchia per queste cose... ho ben 32 anni e probabilmente sono la lettrice piu' anziana che hai collezionato!:P
Volevo restarmene imboscata, ma ho pensato che le recensioni fanno piacere a tutti gli scrittori, quindi mi sono buttata allo scoperto lo stesso...
Purtroppo non conosco bene la storia originale: ho un solo numero di Angel's Friends (il n.2), comprato quasi per sbaglio in spiaggia un annetto fa per i miei bambini (7 e 9 anni): adoro i disegni di quel fumetto e adoro in particolare la grafica del personaggio di Sulfus, ma della storia non ho capito un granche'. Soprattutto non so quanti anni abbiano i protagonisti al punto in cui tu inizi la tua fanfiction... i tuoi personaggi mi sembrano un po' piu' grandi dei 12-13 anni che avevano Raf e Sulfus nel mio volumetto...

In ogni caso, li hai caratterizzati molto bene! Non so se siano aderenti agli originali, ma nel tuo racconto hanno decisamente una loro personalita' bella spiccata e anche coerente. Gradevoli e ben sviscerati i contrasti fra il loro 99% e il loro 1% che sembra volerla fare da padrone.
Molto molto ben tinteggiato il divario fra cio' che Sulfus Vive autenticamente dentro di se' e la maschera che cerca sempre di stamparsi addosso. Magari un po' poco diabolico, ma decisamente molto, molto, molto tipico di un ragazzo. Umano, almeno per un buon 1%.
Di Sulfus mi piace soprattutto l'amara autoironia con cui sembra aver preso gusto a ferire se stesso, forse per cercare di darsi ancora un contegno... in ogni caso risulata molto simpatico quando si descrive da solo!! Ho sghignazzato piu' volte leggendo i suoi pensieri! Poco diabolico, ma un tipino ribelle niente male! Ha il suo fascino e soprattutto, per quanto miseramente innamorato perso, non suona melenso. E menomale.
Anche Raf e' ben caratterizzata, ma personalmente subisco molto di piu' il fascino dei mezzi-demoni..:P Sara' che son donna e anche parecchio angelica, chi lo sa'! :P

Sei molto brava a scrivere: il tuo italiano e' pressoche' perfetto (eccetto alcuni errorini di battitura del tutto perdonabili) e il tuo stile narrativo e' brioso, accattivante e divertente. Oddio, a voler essere pignoli, forse dovresti andare a capo un po' piu' spesso... tutto il "bloccone" di pensieri che metti' li' in un sol colpo a volte e' un po' troppo massiccio, e qualche "a capo" spezzerebbe un attimo il discorso, e mimerebbe le naturali pause che ci sono nel pensiero dei personaggi... Ma in fondo l'ho letto volentieri anche cosi' com'e'!!^^

Riguardo alla trama...mha. Diciamo che forse l'amore la fa un po' troppo da padrone. Ma non dare troppo peso a questo mio commento: a me piacciono le storie d'amore quando sono il coronamento di qualche altro intrigo o avventura, invece quando sono l'unica cosa che regge il racconto mi scadono un po'... sara' deformazione professionale. Nonostante questo credo che leggero' la tua storia fino in fondo: anche se quello rosa non e' il mio genere, mi sta piacendo comunque! (e questo significa che sei molto in gamba a scrivere!!XD)
E poi, fra le righe, riesci anche a farmi riflettere: vuoi sul discorso di Miki, vuoi sul concetto di coraggio, vuoi sull'amore (o dovrei dire innamoramento?) stesso...
In particolare, mi ha colpito, nei primi capitoli quel discorso che Raf fa, secondo cui sono le sensazioni a mancarle, piu' che la persona che le provoca... quelle sensazioni che servono a ricordarci violentemente di essere vivi...
Pensavo, insomma, che questi due "ragazzi" stanno ancora vivendo di sensazioni... sono chiusi in se stessi: hanno bisogno non tanto dell'altro in quanto tale, ma delle sensazioni che questo altro provoca in loro... l'angelo e il diavolo per ora sono sullo stesso piano, prigionieri di se stessi e non aperti veramente all'altro...
Sono molto curuiosa di vedere se sara' prima l'angelo o prima il diavolo ad aprirsi alla dimensione "oblativa" dell'amore, quella cioe' che mette l'altro al centro, e non il proprio io. E non mi dispiacerebbe affatto se, contrariamente a tutti i canoni, ci arrivasse prima il buon vecchuo Sulfus...XDDDDDDDDDD
L'ho gia' detto vero? Io adoro i mezzi-demoni! GH-GH-GH!!!

Ciao!!
scrivi ancora: sento che mi stupirai!

08/11/09, ore 21:55

Siii fantastico *O*
Carissima, dopo questa non so se uscirai viva *scricchiola dita*... interrompi sempre sul più belloooo çAç
In ogni caso, è fantastico il capitolo... tenerisisma la scena di Raf sotto la pioggia ^^ Anche se impronunciabile, adesso zylaac è diventato il mio idolo xD
Forza Sulfus, attraversa quella porta e avrai una grande sorpresa, il tuo presentimento è giusto!
Tata, aggiorna appena puoi, sono impazzientissima *_*
Ciau ciauu ^^

08/11/09, ore 21:38

Siii capitolo bellissimo!
Scusa se lo recensisco ora, Cara >.<
Right, alla fine sei riuscita a trovare un piano fantastico...
o meglio Sulfus dopo 2 ore c'è arrivato a chiedere aiuto a Shion xD

Molto bello ciò che dice Raf sul coraggio. Veramente, ci sono rimasta, sembrava quasi una delle annotazioni "filosofiche" che fa sul diario all'inizio di ogni episodio ^^
Complimenti!

Corro a leggere il fantastico piano di Shion! xD