Battito di ciglia - Black Blink
di fabiolina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/10/10, ore 00:26

Mi dispiace tantissimo...spero che i tuoi problemi si possano risolvere...io cmq sarò ad aspettare il prossimo capitolo!!!!

05/10/10, ore 20:41

Ciao ! Mi dispiace davvero molto.. io ti aspetto con pazienza sperando che tutto passi in modo che tu possa vivere tranquillamente!  E credo che tutte le lettrici siano d'accordo con me, vero ragazze????'
Bacioooneeeeeeeeee!

05/10/10, ore 19:17

Mia cara, mi dispiace davvero tanto x tt i guai che ti stanno capitando. Spero che si risolvi tt... me lo auguro!!!!
Nn ti preoccupare x la ff. Io starò qui ad aspettarti ^^
Spero davvero di avere presto i tuoi aggiornamente e buona fortuna x tt.
Un bacio Bellina.

31/07/10, ore 20:41

Eh, ciauuuuuuuuuuu!sn così felice k hai aggiornato prima k io partissi, Meno male. Almeno partirò più felice^^
Comunque ti volevo dire k qst capy è stato moooooooooooolto bello.
Ma il bambino, nn morirà, vero??????????????????
Diciamo k prenderà il posto di Reneesme, vero?
Bella, infondo, è già molto legata a lui, no?
E Edward sarà daccordo poichè farebbe qualsiasi cosa x Bella????
Adesso sn super curiosa di vedere cm andrà a finire.
Un bacio da bellina.

14/07/10, ore 14:08

Mamma mia Seth è una sagoma! è fantastico..
Bel capitolo e mi piace l'amicizia fra Bella e Leah!
Aspetto con ansia il rpossimo capitolo!
Baciiiii <3

13/07/10, ore 15:43

Buongiorno e buone vacanze ( lo so, nn centra nulla )
Sono davvero felice che le mie recenzioni nn ti rompono o altro. Mi ha tolto un peso ( ok, sn la solita esagerata )
Questo capy lo letto tutto di un fiato ( ho rischiato di morire )e sono rimasta senza parole. Anche se Bella è diventata una vampira quindi è meno goffa e molto più bella rimane la solita buona Bella. Sono rimasta davvero sorpera della sua gentilezza verso Seth ed in particolare verso Leath.
Una cosa che non ho leggermente digerito nei libri della Meyer è che alla fine sono tutti felici e contenti tranne Leath. Fino alla fine speravo che avesse l'impriting cn qualcuno, invece...
Spero che nella tua ff, alla fine lo abbia....
Inoltre mi è piaciuta moooooooolto qst parte del capy

<< Non credo di essere capace di sorridere >> sospirò fra sé riferendosi alla mia metafora di prima.

<< Ti aiuterò io >> e le porsi la mano.

Ho visto davanti a me Bella che le porge la mano e Leath che la stringeva ( mi ha fatto venire i brividi )
Tu mi credi che sono super felice della loro amiczia?
Ma adesso cosa succederà? il matrimonio si avvicina sempre di più...
scusami, ma nella tua ff ci sarà pure il personaggio di Renesme ( lo so k essendo k sn tutte e due vampiri nn possono avere figli, ma per esserne sicura )
Allora un grosso bacio e a presto.
Ps. ank se è molto presto, ti volevo avvertire k cn molta probabilità, nn potrò recencire ad agosto xk parto. Ti volevo solo avvertire.
Allora un altro grosso bacio.

09/07/10, ore 09:49

Beh, che io ami Jake è ormai ovvio, quindi ti ringrazio di non avermelo dipinto male e anzi di avergli dato un ruolo così bello - spesso è solo un violento egoista e idiota. E cosa posso dirti, se non grazie mille anche per avermi segnalato? Sei stata davvero troppo generosa, davvero.

07/07/10, ore 19:16

Eccomi qua. Pensavi di esserti liberata di me, vero? speranza inutile. Io continuerò a romperti finchè non finisci la ff. ( io spero che non la termini mai, mi piace davvero tanto. )
Ops, scusami. Non ti ho nemmeno salutata.
Ciaooooooooo! Tutto bene?
Ma nn perdiamo tempo e passiamo direttamente alla ff.
Adoro i tuoi personaggi, poichè nelle loro azioni, nei loro dialoghi, sono molto realistici. Come il rapporto che vi è fra Bella ed Edward. Così dolce e allo stesso tempo passionale. Eddy farebbe qualsiasi cosa per vedere la sua amata felice. Lo ha dimostrato con la faccenda di Jacob.
Come ti ho detto già nel precedente capy, sono felice che i lincatropi e i vampiri vanno felici e contenti. Parlando di ciò...
Una cosa che non ho ben capito ( sono leggermente scema ). Ma jacob ama ancora Bella? Io intendo, anche se è una vampira? questo non ho ben capito. Lo so che è una domanda idiota, ma voglio solo esserne certa.
Mi dispiace che Jacob è così solo, solo come un cane ( pessima battutta che rido solo io ) Ma avrà l'impriting con qualcuno, vero?
Inoltre sono mooooolto felice del rapporto che c'è fra Edward e Charlie. Mi è leggermente dispiaciuto, in eclipse, quando il padre stava dalla parte di Jacob e trattava male Edward. Per fortuna, nella tua ff, vanno proprio dccordo.
Ok, meglio che tilascio. Penso di averti rotto le scatole anche oggi. allora spero di avere presto tuoi aggiornamenti.
un bacio da bellina.
PS:hai visto eclipse?

29/06/10, ore 10:42

Tranquilla, non ho detto che non mi piace, solo che mi sto un po' perdendo nel filo della trama. Comunque, ho praticamente finito e credo di poter dire che la costante di questa storia sia una grande dolcezza di fondo, che si avverte in ogni rapporto ed in ogni dialogo, e che io, ad esempio, non riesco invece a scrivere quasi mai. Questo è un periodo difficile per le recensioni, siamo tutti alla fine dei conti a lavoro, quindi non allarmarti se ne vedi di meno, è più che naturale. Continua con fiducia il tuo lavoro!

27/06/10, ore 17:39

Ciaoooooooooooooo! cosa posso dire di questo capy? sn rimasta senza parole. Il pov di Jecob è stato davvero realistico. i miei più sinceri complimenti. sn riuscito a leggere il dolore che Jecob prova nel pensare k bella è diventata cm Edward. Inoltre voglio fare un bellissimo applauso a Sam. troppo bello la sua parte e di come spiegava l'amore, l'impriting. Spero k Jecob ce l'abbia così nn soffrirà più. Eddy è stato troppo buono. Per amore di Bella acconsentirò k quei due si vedano.
speriamo k frai i Cullen e i lincatropo nasca una blla amicizia e che nn siano più nemici mortali. sto chiedendo troppo, vero? comunque io starò sempre qui ad aspettarti, pronta a sapere cm va avanti questa ff k mi prende sempre di più. Mi devi ancora spiegare cm fai a scrivere così bene? Me lo dirai, vero?
baci da bellina3000

27/06/10, ore 15:21

BELLO! anche la storia dal punto di vista di Jake è fantastica!
ODDìììO non voglio immaginare cosa penserà Charlie di tutto ciò che gli verrà detto al falò! Povero!
è bellissimo quello che ha detto Sam sull'amore e imprinting!
Bravissima!
bacio a presto <3

23/06/10, ore 08:33

Volevo solo dirti che ho iniziato a leggere la tua storia, finalmente, ma che sono un po' indietro; nel complesso mi piace, anche se per ora mi sembra che manchi qualcosa: non riesco a trovare il filo conduttore, la trama principale insomma, per ora sto seguendo i personaggi ma ancora mi manca da individuare quale sia il punto di tutto, il messaggio, diciamo così. Ma forse sono io che ho quest'idea che ogni storia abbia un messaggio principale e che io debba trovarlo, invece magari qui le cose sono più sfumate e diversificate. Comunque, con i miei tempi da tartaruga, continuo la lettura.

22/06/10, ore 22:17

Ciao, mi piace tanto il punto di vista di Ed!!!!!!!!!! Aspetto il prossimo.............
Baci

14/06/10, ore 12:25

BELLO! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROX CAPITOLO! un bacio<3

14/06/10, ore 09:19

Ciauuuuuuuuuuuuu! Sono sempre io a romperti le scatole. Volevo dirti che è stato un capitolo mooooooooolto bello. Sono così felice k Bella ed Eddy stanno di nuovo insieme. Inoltre, finalmente Bella ha deciso di nuttare quel rottame di pick up x comprarsi una macchina decente. Finalmente. Inoltre sn felice che tra i lupi e i vampiri sta andando tt bn. Solo spero k Jeke si calmi. Guai a lui se osa fare del male al mio Eddy. Vengo lì e lo riduco in mille pezzettini. Nessuno può fare male al mio vampiro ideale. Ok,sto cominciando a dire cose senza senso. Il capitolo è stato davvero moooolto bello. Mi piace molto l'aria tranquilla k si respira. Baci e a presto. Non temere io starò qui ad aspettarti x vedere cosa succederà. Baci da bellina.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]