Learn to be lonely
di sydney bristow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
16/03/11, ore 21:16

Ho letto tutto d'un fiato in un pomeriggio questa fanfic e devo dire che è veramente bella!!! Anche io mi sono spesso chiesta come sarebbero andate le cose se Edward non fosse tornato in tempo e tu sei riuscita a descrivere secondo me molto bene questa situazione. Purtroppo ho notato che è da moltissimo tempo che non aggiorni la storia e ne sono molto dispiaciuta perchè credo che meriti di essere continuata e spero che ascolterai queste parole essendo io stessa sicura di condividere questo pensiero con molte altre che si sono appassionate ai tuoi racconti. Vorrei concludere dicendo che... Oddio, ti prego, aggiornaaa!!!
Un abbraccio in attesa del prossimo capitolo, Ila.

03/06/10, ore 22:35

Ke dolce Ed!!
Vuole kiederle di sposarlo *-*
Ma dai!!!
Lui le ha preso un anello di fidanzamento e lei un album fotografico!!!
xDxD
Baci^^

13/05/10, ore 10:46

Ciao cara!
Capitolo un po’ corto e di passaggio, ma molto carino!
No, cara Alice, non ho le tue capacità, ma solo una buona memoria e no, cara Sydney, non sono una spia… In un capitolo passato, non ricordo quale, Edward affermava di aver deciso di trasformare Bella e di volerla accanto sè per l’eternità, quindi ho fatto due più due! ;) Nessun mistero, tranquille!
Bene, detto questo… complimenti e a presto!
Vannagio.

12/05/10, ore 17:01

io amoAlice sai? xD
ha reso tutti felici ^^ e ki se non lei poteva riuscirci ihihihhi
skusa se ulktimamente kommento davvero poko ma non ho tempo mi spiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Q.Q

12/05/10, ore 15:01

bellissimooooooooooooooooo *_______________* sigh mo mi commuovooooooooooo

12/05/10, ore 00:50

bellissimo!!!!!!!!!!non vedo l'ora che Ed dia l'anello a Bella!!!!!!!!!!brava!!!!!!

11/05/10, ore 20:37

bellissimo complimenti!

11/05/10, ore 18:29

COSA COSA COSA?! QUESTA FF STA FINENDO!???? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
FLAVIA NON PUOI FARMI QUESTO!!!!!!!!
FFFFFFFFFF!
poi secondo, eddino eddino per sposarti non è un po' presto-prestino? (sto parlando come flanders)
non è che hai voglia di farla finita un po' presto flavia?
XD a me va bene, non cominciare a farti paranoie XD
ccccomunque brava questo capitolo era molto romantico, mi è piaciuto XD
mi raccomando facciamo in modo di sentirci XD un bacio by linduz

11/05/10, ore 18:25

oooH, ho gli occhietti a cuore, ma come mi piace questo capitolo. evvivaaa e mi piacciono pure i regali.troppo belle le idee che hai avuto. anzi che i personaggi hanno avuto.
Bello tutto bello, però è quasi finita la tua storia. mi spiace sai?

11/05/10, ore 16:38

aiutooooooooooooo!!!!!!!!1 datemi una dose di insulina...mi è venuto il diabete, ed il mio colesterolo è alle stelle. dopo aver fatto la cretina, ti posso dire che il capitolo è molto bello e, come avrei capito dalla mia scenetta, è molto dolce. i regali di natale...non c'è cosa che io odi di più. mi fa venire l'angoscia dover scegliere cosa regalare alle persone, e poi tutti quei soldi...mi vien da piangere a pensarci, quindi non ci pensiamo. alla convention parteciperanno quello che fa erik, billy black, mi pare felix o demetri e poi basta, più un ospite a sorpresa, ma dubito che sia tratti i protagonisti. bene. complimenti per il capitolo. ci sentiamo presto. un bacione

11/05/10, ore 15:34

o k bello!! io adoro natale e soprattutto i regali!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. continua così!! ;) kiss
ps. hai scelto proprio i regali giusti!! ^^

11/05/10, ore 15:15

Tropo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fantastica!!!!!!!!!!!!!! Mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Posta presto il prossimo chappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_* ;D XD Wiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

11/05/10, ore 15:00

Bravaaaaaaa!!!! mi piace mi piace!!! ahahah m'immagino come possa essere rose!XD uhhhhh cosa succederà?come reagirà bella alla proposta??? non vedo l'oraaaaaa! Ok, troppo entusiasmo?? ù_ù ma si, oggi sono troppo felice (senza un motivo) ed ora cerco di diffonderlo un po'. faccio la fata turchina!XD Ok, basta sclerare... ciauuuuuuuu!kiss

11/05/10, ore 14:01

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa glie chiederà di sposarloooo!!!! che teneriiiii!!! si sposanooooooo che bellooooooooooo!!!! l regalo di bella è davvero un'ottimo regaloooo *--* *--* beh..anch'io sono felice come rose!! ihhihi ! :]

complimentiiii

11/05/10, ore 07:41

Ciao,
nel prossimo cap arriverà il Natale?
davvero manca poco alla fine ç_ç
bel cap, brava ;)
Dreamerchan