Che rumore fa la felicità...
di gli

15/01/10, ore 23:10

Evviva!!! Edward ritorna da Bella, tenerissima la frase che le dice.
Bravo papà Charlie. Spero che per un pò siano tutti felici. Ciao.

15/01/10, ore 07:43

mi piace mi piace mi piace...finalmene edward s è reso conto dello sbaglio che stava facendo...meno male che c'è rosalie!!!

15/01/10, ore 01:16

odddioooooo ahhhhhh meno maleeeee kmq ha preso la decisione giusta ma adesso ks andrà storto?????? ahhhh sn troooooppo curiosa kmq ke tenero charlie è proprio un amoreeeeee un bacione tesorinoooooo

14/01/10, ore 08:44

odddio hihihiih ti prego nn ripertermi ogni volta ke finirà tragicamente se no nn ce la posso fare.....kmq wow GRANDE ROSEEEEEEEEEEEEE!!!! cioè nn posso nn riesco ad andare contr a eddy xkè alla fine ha ragione xò bella meritava di diventare madre kn tt qllo ke ha passato!!!! kissa magari qsta sfuriata di rose riuscirà a smuovere un pò eddy kissa vedremo......x me muoiono tt e rimane vivo sl il bimbo magari kn charlie opp kn sam ed emily......kissa vedremo a presto un bacione grande grande!!!!

14/01/10, ore 01:35

Bellissimo l'intervento di Rosalie, cavoli mi metto a piangere già adesso, è vero che la vita è dura ma far finire tragicamente la storia per tutti o quasi non ti sembra eccessivo? Non è che non sono d'accordo sul tuo finale, io leggo soltanto, sei tu la scrittrice e l'artefice della storia e la tua storia è bella dall'inizio fino ad ora. Per la fine mi pronucerò!!! Un bacio, Rosanna.

13/01/10, ore 23:54

Spero che il sogno di Bella si avveri e che cambi idea sul finale, nella tua nuova fiction hai scritto che questa finirà tragicamente, ho capito male? A presto. Ciao.

13/01/10, ore 21:41

tesoroooo già fatto ho già letto il 1°chappy!!!! kmq ahhh xkè alice le da false speranze ks è ancora peggio bella si fa delle illusioni ks e dopo la delusione sarà ancora + atroce ahhhhhhhhhhhhhhhhh e adesso??? kmq i disp troppo x lei dopo tt qllo ke ha passato meritava un pò di felicità!!!!!!! a presto un bacione grandeeeee

13/01/10, ore 19:39

beh io ho sempre difeso bella, solitamente, ma stavolta ha fatto una cosa davvero squallida e tremenda..insomma, da puttana...e ha ben poco da pensare al bambino, che cmq è frutto di un doppio tradimento, e meriterebbe davvero le peggio cose.,..ma si sa, ed la ama e alla fine cederà..sia chiaro, io adoro la coppia e sono molto felice quando leggo storie felici su do loro..ma quello che ha fatto bella mi ha talmente disgustata (esperienze personali) che da lei che tanto decantava l'amore x ed nn me lo sarei aspettata mai..alla prossima,ciao ciao

13/01/10, ore 19:36

Ciao.
Dunque, parte le solite distrazioni il capitolo è stato magnifico. Lo stato d'animo di Bella ma anche di quelli che la circondano è chiarissimo: hai fatto bene, ad approfondire.
Alice, come volevasi dimostrare, è sempre la solita: ottimo.
Alla prossima.
Ciao!!!

13/01/10, ore 13:26

Ciao, è da qualche capitolo che non recensisco, mi sono intristita per quello che è successo a Bella, sì ha sbagliato ma ora potrà essere mamma, è la cosa più importante per lei, per tutto quello che ha passato, che Edward rimanga con lei o meno, Bella avrà suo figlio. Alice continua a vedere Edward con in braccio il neonato, sarebbe bellissimo se Edward lo accettasse. A presto.

12/01/10, ore 22:41

nooooo nn puoi lasciarci ks!!!!!!!!! aaaahhhhhhhhh e adesso??? il pov eddy mi è piaciuto un sacccccooooo volevo fosse + lungooooooo!!!!!!!! ufi :( lo so sto sclerando è ke sulo serio qsto pov mi ha proprio colpito xkè nn sn pensieri dall'edward della meyer qndi mi ha davvero affascinata anke il confronto kn carlisle!!!!! mi è piaciuto un sacccoooo!!!! a presto un bacione tesorinoooo

12/01/10, ore 19:47

Ciao.
Dunque, la reazione di Edward è lecita ma le espressioni colorite non lo sono... affatto. Chiunque nella situazione di Bella si sarebbe ammazzato e invece lei, sepur in modo particolare, è stata capace di continuare: merita apprezzamento e non ciò.
Comunque, Carlisle ed Alice sono stati fantastici: molto velatamente hanno suggerito cosa avrebbero fatto se fossero stati al posto di Edward.
Ambedue capitoli, molto carini.
Alla prossima.
Ciao!!!

12/01/10, ore 09:09

nuova lettrice a cui questa storia piace molto..ma il tradimento di bella assolutamente no, da lei nn me l'aspettavo, ed era stato stupendo con lei e lei l'ha ripagato in questo modo indegno,,,capisco perfettamente la reazione di ed che è schifato e si rifiuta di crescere il figlio di un altro, frutto anchesi di un tradimento..se tanto lei voleva un figlio e ed nn glielo poteva dare, ci sarebbero stati molti altri modi x averlo..per una volta, mi sento di dar contro a bella e difendere ed fino alla fine.. è stato lui a salvarla dalla depressione, dal dolore e dai farmaci, e lei lo ringrazia cosi..almeno poteva stare attenta, ora merita il peggio...mi spiace, ma la penso cosi..ciao ciao

11/01/10, ore 19:01

A mio parere il tuo è un Edward più "umano", e a dire il vero lo preferisco all'edward della meyer: troppo perfetto. Riguardo alle note di fine capitolo, sono contenta che rosalie abbia un ruolo più importante nella storia perché è un personaggio che apprezzo molto. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

11/01/10, ore 03:23

me l'aspettavo che sarebbe successa una cosa del genere...anche se nn credo molto in una riappacificazione...spero che bella riesca ad avere il suo bel bambino...ti prego posta presto sono troppo curiosa!!!